CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema messaggi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema messaggi

Salve a tutti,
    ho letto un po' tutti i topic del forum e non ho trovato da nessuna parte qualcuno che abbia avuto il mio stesso problema, che consiste in: inviando messaggi più lunghi di una 20ina di parole alla ricezione (ma non a tutti) le lettere non vengono visualizzate le lettere bensì dei quadratini, che rendono la lettura da parte del ricettore impossibile.
    Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema? Consigli per risolverlo?

NB: ho già portato una volta il mio Galaxy in riparazione per questo motivo ma quando me l'hanno riconsegnato il problema era ancora presente.

2.  
    Senior Droid L'avatar di Aglar

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hourglass Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho letto un po' tutti i topic del forum e non ho trovato da nessuna parte qualcuno che abbia avuto il mio stesso problema, che consiste in: inviando messaggi più lunghi di una 20ina di parole alla ricezione (ma non a tutti) le lettere non vengono visualizzate le lettere bensì dei quadratini, che rendono la lettura da parte del ricettore impossibile.
    Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema? Consigli per risolverlo?

NB: ho già portato una volta il mio Galaxy in riparazione per questo motivo ma quando me l'hanno riconsegnato il problema era ancora presente.
    Non si tratta di un problema del galaxy bensì di un problema dei telefoni che ricevono il messaggio che non decodificano l'Unicode. Di questo "problema" se n'è già abbondantemente discusso nel forum in particolare nel thread di handcent sms. Fai una ricerca con le parole "unicode" e troverai diversi post in merito. Per dirla in parole povere è un problema di conversione tra alfabeti. Cerca e troverai la soluzione. Sta tutto nel fare attenzione ai caratteri accentati che si usano.

4. Il seguente Utente ha ringraziato Aglar per il post:

Hourglass (28-03-10)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aglar Visualizza il messaggio
    Non si tratta di un problema del galaxy bensì di un problema dei telefoni che ricevono il messaggio che non decodificano l'Unicode. Di questo "problema" se n'è già abbondantemente discusso nel forum in particolare nel thread di handcent sms. Fai una ricerca con le parole "unicode" e troverai diversi post in merito. Per dirla in parole povere è un problema di conversione tra alfabeti. Cerca e troverai la soluzione. Sta tutto nel fare attenzione ai caratteri accentati che si usano.

Grazie mille andrò subito a vedere!

Permessi di invio