CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Smontaggio Galaxy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Aglar


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Smontaggio Galaxy

    Ciao ragazzi,

    oggi ho smontato il galaxy per le pulizie di primavera. Era finita della polvere sotto lo schermo, cosa decisamente fastidiosa. Sappiate che è assolutamente facile smontare il tutto e che spesso è tenuto insieme con la colla

    Se qualcuno vuole lanciarsi nell' "impresa" lo dica e vi faccio avere le istruzioni per un perfetto smontaggio.

    Ora ho lo schermo lindo e pulito e ho tolto perfettamente tutta la polvere accumulatasi sul sensore di luminosità

    Cheers,

    Aglar

    Ps non ci sono sigilli da rompere per smontare il nostro giocattolo...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di LudoB


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Eh in effetti anche io ho della polvere sotto lo schermo che incomincia a darmi fastidio e pensavo appunto di provare a levarla, ma un po per pigrizia un po perchè non è che sia tantissima non mi sono mai messo li a farlo.

    Adesso che mi dici che è semplice mi ci metterò.Se riesci a darmi qualche dritta te ne sarei cmq grato...

    Immagino che si debba partire dallo svitare le 6 viti a croce che si vedono levando la cover posteriore...

    Qualche consiglio su eventuali materiali da usare per pulire? Tipo panni, pennelli etc etc?

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Aglar


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LudoB Visualizza il messaggio
    Eh in effetti anche io ho della polvere sotto lo schermo che incomincia a darmi fastidio e pensavo appunto di provare a levarla, ma un po per pigrizia un po perchè non è che sia tantissima non mi sono mai messo li a farlo.

    Adesso che mi dici che è semplice mi ci metterò.Se riesci a darmi qualche dritta te ne sarei cmq grato...

    Immagino che si debba partire dallo svitare le 6 viti a croce che si vedono levando la cover posteriore...

    Qualche consiglio su eventuali materiali da usare per pulire? Tipo panni, pennelli etc etc?

    Google Traduci

    Qui trovi le istruzioni con tanto di foto.

    Per pulire i componenti e le parti in plastica dalla polvere ho usato la cyber clean. Per pulire lo schermo ho usato uno strofinaccio pulito e poi un pò di vetril per la protezione dello schermo. Non avevo la possibilità di usare dell'aria compressa sennò una spruzzatina (non sullo schermo) gliel'avrei data.

    Per smontarlo ho usato un cacciavite a stella ph0, un cacciavite a taglio piccolo per sollevare le varie parti "plasticose" e del nastro da carroziere per varie ed eventuali (rimontare i pulsanti ecc)

    Se hai problemi son qui

  5. #4
    Androidiano L'avatar di keggy


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Tuscany
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Galaxy Nexus + Asus TF300TG

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se metti un link con le foto lo seguo molto volentieri, cosi magari pulisco il mio galaxy tutto zozzo di polvere...

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Aglar


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da keggy Visualizza il messaggio
    Se metti un link con le foto lo seguo molto volentieri, cosi magari pulisco il mio galaxy tutto zozzo di polvere...
    Post precedente

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy