Originariamente inviato da
Explobot
I giorni scorsi ho segnalato al servizio assistenza Samsung i problemi riscontrati sul mio i7500 chiedendo indicazioni per risolverli.
I problemi sono più o meno quelli indicati da molti (ho inserito anche io un post in merito) e secondo me invalidanti totalmete le funzionalità del terminale.
La risposta del servizio assistenza è stata quella di prendere contatto telefonico con loro e con il codice IMEI alla mano prendere accordi per inviare il cellulare in riparazione. Logicamente per tutto il tempo della riparazione resterei senza cellulare, per vostra esperienza di quanto sarà l'attesa? I costi di trasporto di chi saranno a carico? L'ho preso on-line con garanzia italiana, ci saranno problemi?
MA SOPRATTUTTO, PENSATE CHE RISOLVERANNO I PROBLEMI O SARA' SOLO TEMPO PERSO?
Nota: ho la possibilità di comprare un HTC Hero usato, secondo voi è un acquisto valido o mi ritroverei ad avere problemi simili? Mi comprereste a 190 euro il mio Galaxi acquistato da un paio di mesi a 235 euro?
Grazie per ogni indicazione!