CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Servizio assistenza Samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Servizio assistenza Samsung

    I giorni scorsi ho segnalato al servizio assistenza Samsung i problemi riscontrati sul mio i7500 chiedendo indicazioni per risolverli.

    I problemi sono più o meno quelli indicati da molti (ho inserito anche io un post in merito) e secondo me invalidanti totalmete le funzionalità del terminale.

    La risposta del servizio assistenza è stata quella di prendere contatto telefonico con loro e con il codice IMEI alla mano prendere accordi per inviare il cellulare in riparazione. Logicamente per tutto il tempo della riparazione resterei senza cellulare, per vostra esperienza di quanto sarà l'attesa? I costi di trasporto di chi saranno a carico? L'ho preso on-line con garanzia italiana, ci saranno problemi?

    MA SOPRATTUTTO, PENSATE CHE RISOLVERANNO I PROBLEMI O SARA' SOLO TEMPO PERSO?

    Nota: ho la possibilità di comprare un HTC Hero usato, secondo voi è un acquisto valido o mi ritroverei ad avere problemi simili? Mi comprereste a 190 euro il mio Galaxi acquistato da un paio di mesi a 235 euro?

    Grazie per ogni indicazione!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Como
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    allora da mia esperienza il servizio clienti samsung è una vera merda io ho aspettato 4 mesi poi ho dovuto mandare una lettera dall'avvocato per farmelo ridare
    i problemi non li risolvono a meno che non si rompono le balle e alla fine il cellulare che mi hanno dato era uno "nuovo" prendi l'hero
    Samsung Galaxy GT-I7500 - Firmware I7500XEJC6 - GAOSP (in continuo aggiornamento) - Recovery 6.4

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Explobot Visualizza il messaggio
    I giorni scorsi ho segnalato al servizio assistenza Samsung i problemi riscontrati sul mio i7500 chiedendo indicazioni per risolverli.

    I problemi sono più o meno quelli indicati da molti (ho inserito anche io un post in merito) e secondo me invalidanti totalmete le funzionalità del terminale.

    La risposta del servizio assistenza è stata quella di prendere contatto telefonico con loro e con il codice IMEI alla mano prendere accordi per inviare il cellulare in riparazione. Logicamente per tutto il tempo della riparazione resterei senza cellulare, per vostra esperienza di quanto sarà l'attesa? I costi di trasporto di chi saranno a carico? L'ho preso on-line con garanzia italiana, ci saranno problemi?

    MA SOPRATTUTTO, PENSATE CHE RISOLVERANNO I PROBLEMI O SARA' SOLO TEMPO PERSO?

    Nota: ho la possibilità di comprare un HTC Hero usato, secondo voi è un acquisto valido o mi ritroverei ad avere problemi simili? Mi comprereste a 190 euro il mio Galaxi acquistato da un paio di mesi a 235 euro?

    Grazie per ogni indicazione!
    io l'avevo consegnato per jack audio non funzionante, schermo impresso e batteria...
    jack audio: riparato dopo 20gg
    schermo impresso: nn l'hanno riparato, ma è scomparso nel tempo
    batteria: me l'hanno sostituita dopo 30gg

    l'avevo portato a un GOLD POINT, che in teoria sta sui 4gg

    però ora non ho mai più avuto problemi!!!

    ciao!
    SAMUNG GALAXY S - GT-I9000 - FIRMWARE: I9000XXJM5

    EX:
    Samsung Galaxy GT-I7500 @ 710 Mhz - PDA: Galax0 V1.6.3.3 + Darksense Theme / PHONE: I7500XEJC6 / CSC: no (Android 1.6) - Galax0 Recovery 4.6.3

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Wolf230


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    824
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 137 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Allora il mio Galaxy è stato 3 volte in assistenza.....io sono di Roma e l'ho portato al centro RMS a via del fosso della magliana....allora andiamo per ordine

    I°GUASTO: intorno alla metà di novembre il cellulare andava in riavvio continuo (loop) senza neanche darmi il tempo di aprire il menù, il centro assistenza mi ha detto che ci sarebbero voluti 3-4 giorni.
    TEMPO EFFETTIVO: 2 settimane

    II°GUASTO: i primi di febbraio ha iniziato anche a me a non funzionare piu il jack audio, problema ben noto a parecchi galaxy-user,la signorina del centro assistenza mi ha detto che ci sarebbero volute 24-36 ore.
    TEMPO EFFETTIVO: 1 settimana

    III°GUASTO: circa una settimana fa Giovedi 15 aprile il jack audio ha ripreso non funzionare più....di nuovo?...si di nuovo!Come prima la signorina del centro assistenza mi ha detto che ci sarebbero volute 24-36 ore.
    TEMPO EFFETTIVO: 4 giorni (oggi lo vado a riprendere)

    PS:ovviamente preparati a vedere resettato tutto il cellulare

    Prenditi immediatamente l'Hero a qualsiasi prezzo!!!
    (...io ormai alla samsung non prenderei neanche un Corby....)

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    secondo me perdi tempo... comprati l'hero o meglio ancora il legend (almeno io sto per fare così)
    per il prezzo: considera che non si vendono galaxy usati nemmeno a 150 euro... secondo me va bene se ne prendi 120-130... personalmente per riprendere quella cifra lo tengo come cellulare di backup da usare per sviluppare o quando vado a fare alpinismo... così se mi cade non bestemmio troppo

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie delle indicazioni. Il consiglio mi pare sia quello di passare al più presto ad un Hero (no altri perchè un conoscente mi ha offerto un Hero ben tenuto ad un prezzo conveniente se scende ancora di qualche decina di euro, un Legend o altro a prezzo pieno non me lo posso permettere). Penso, come qualcuno consiglia, che mi terrò il Samsung come cellulare di backup, però voglio comunque provare a mandarlo in assistenza.

    A questo proposito mi pare di capire che il tempo necessario per la riparazione potrebbe variare da qualche giorno a qualche mese, però a questo punto non mollo, mi devono risolvere tutti i problemi che in certi casi sono anche gravi (voglio proprio vedere come) e sarà mia cura dettagliarle accuratamente sia relativamente alla versione 1.5 che alla 1.6 per evitare che mi sistemino con un semplice downgrade del s.o.

    Grazie, Carlo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy