CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Problemi di velocità: una ipotesi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Milton Visualizza il messaggio
    credimi, se ti metti, è una bella esperienza....
    A 16 anni ho smontato e rimontato infinite volte il mio cinquantino e anche quella è stata una bella esperienza, ma, appunto, avevo 16 anni.

    Quote Originariamente inviato da Milton Visualizza il messaggio
    beh, se non hai 30 minuti da buttare per un'esperienza, o non hai per niente voglia, è un altro discorso...
    E' mezz'ora solo se tutto va bene e se hai capito bene le procedure (e capire richiede tempo che mi pare molti si scordino di conteggiare).

    Si parla di persone che hanno famiglia, un lavoro, altri impegni ecc. Questo tempo sottratto può avere un valore (reale o virtuale) ben superiore a quello di un cellulare e non è detto che tutti ritengano interessante fare 'questa esperienza', soprattutto se hanno comprato il cellulare come uno strumento che deve funzionare (i soldi che l'ho pagato erano veri).

    Quote Originariamente inviato da Milton Visualizza il messaggio
    ti facevi un iphone
    Potrebbe essere una soluzione. Al prossimo acquisto ne terrò conto. Comunque non sarà certamente un Samsung e forse neanche un Android.

    Carlo

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Explobot Visualizza il messaggio
    cellulare nettamente più reattivo, per la batetria aspetto di vedere come va oggi (se raggiunge la sera è già meglio di prima) e vedere che la sveglia non perda colpi. Per quanto riguarda forzare il ricollegamento al WiFi qui purtroppo il problema è ancora presente: bisogna forzarlo tutte le volte (o quasi) nelle impostazioni.
    Ricapitolando i problemi peggiori che ho avuto con le rom ufficiali:

    1 - impuntamenti clamorosi e frequenti
    Risolto, il cell è meravigliosamente scattoso anche senza overclock

    2 - durata batteria
    Sono passato da 8/10 ore con una carica a 31 ore (GPS, 3G e sincronizzazione dati sempre accesi, il resto spento, una telefonata di un paio di minuti e qualche pagina web), accettabile anche se avrei desiderato qualcosa di meglio (ero abituato con un cell la cui carica durava 5 giorni)

    3 - Sveglia che non suona
    Per adesso tutto OK (incrocio le dita)

    4 - Sconociuto nel registro chiamate con USIM Tre
    Non risolto

    5 - incapacità di riconnetteri in automatico al WiFi
    Non risolto, quando si rientra nel raggio di azion del Wifi bisogna riattivarlo a mano (basta spegenre e riaccendere il WIFi, forse così prima non andava bene neanche così)

    6 - volume musica
    un po' meglio della 1.6, però ancora lontano dal bel volume squillante della 1.5 (però mi sembra molto più cristallino)

    Direi che i primi due punti valgono assolutametne il cambiamento, è tutto un'altro cellulare.

    Ne approfitto per qualche domanda:

    - che browser usate? come uscire dal suo di default senza tornare indietro n volte e senza tasto home?
    - come è possibile regolare il volume della suoneria della sveglia e dell'audio della telefonata?
    - come fate a non includere nel programma di default per la musica anche le suonerie e i file poadcast? (se inserite la modalità random è fastidioso trovarseli nelle orecchie)
    - cosa usate per registrare le telefonate in automatico?

    Grazie, Carlo

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    forse non mi son spiegato bene, se tutto va liscio ci metto mz giornata leggendo tutti i vary tread, tenete presente che non so nemmeno cosa è la recovery e quindi devo informarmi su tutto partendo dal fatto che il pc non riconosce più il "santo" galaxy dopo averlo aggiornato alla 1,6 e poi dopo mz giornata a smanettare mi si impianta di sicuro e quindi poi mi inc........ e lo lancio dalla finestra, d'altronde sono l'unico donk a cui è morto il galaxy con odin quindi............
    francamente ormai mi ha proprio rotto e l'idea di perderci mz giornata per vederlo impiantarsi non ce l'hò anche perche le varie spiegazioni sono chiare x aggiornare ma in ogni punto viene qualche dubbio lecito.
    e quindi ho deciso che il mio samsung morirà con la 1,6 mi ha rottoooooo
    scusatemi e grazie lo stesso.
    Ripeto secondo me questo cellulare ha qualcosa di sbagliato, procesore o altro.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy