CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 71
Discussione:

Galaxo 1.6.3 released !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

ma a voi il gps con la galaxo 1.6.3.1 funziona??ioè fa il fix??

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

veloce come un missile e molto bene
    Galaxy - BAOS b3 - Recovery 4.6.5
    http://www.antoniolazzari.com

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma a qualcuno parte la musica quando togliete l'auricolare?
    Comunque dopo una settimana sono proprio indeciso tra galaxo e gaosp. Grande Drakaz.

Sent from my Galaxo using Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonino Visualizza il messaggio
    Ma a qualcuno parte la musica quando togliete l'auricolare?
    Comunque dopo una settimana sono proprio indeciso tra galaxo e gaosp. Grande Drakaz.

ma che cosa ha di diverso gaosp? a parte navigatore e fotocamera che non funzionano? la velocità comè?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho aperto un thread dedicato, con tapatalk non riesco a mettere il link. Comunque è eclair, più usabile e bello, diciamo più iphone.... Nessuno mi linci però, ma è la prima cosa che mi è venuta in mente. Poi uso molto il terminale come telefono ed è più comodo, tutto più gestibile con il pollice.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

alla fine ho installato questa nuova galaxo, e fin qui nessun problema... xò ho notato che di default certi widget non si aggiornano a schermo acceso.. x esempio beautiful widget (l'orologio con meteo stile htc) appena sblocco aggiorna l'orario, poi sempre a schermo acceso passati due o tre minuti l'orario non si aggiorna più, se vado a vedere nel task manager di fatti l'applicazione è sparita senza che avessi modificato alcuna impostazione... come mai? c'è un modo x risolvere ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti.

Premesso che non mi spaventa smanettare un po' col mio cellulare, ma anche che non mi va perdere tempo per installare qualcosa e poi essere costretto a ritornare sui miei passi, vi chiedo lumi.

Io ho un galaxy vergine di fabbrica (oddio, qualche programmino l'ho installato), nel senso che il S.O. è alla versione 1.5, e non mi trovo male. La batteria mi dura 3-4 giorni, non mi si impalla.

Cosa mi consigliate, cominciare a dar eun'occhiata a qualche release originale o "cucinata", come quella del presente topic, o aspettare tempi migliori?

Ciò che mi interessa principalmente è che
    -La batteria non venga "ciucciata", quindi prestazioni almeno pari alla 1.5 che ho
    -Tutte le funzionalità rimangano attive (vi concedo il bluetooth, così com'è non mi serve ad una cippa )
    -Il telefono continui ad essere fluido, non si impalli.

Capite, dunque, che la possibilità di aggiornare il firmware mi alletterebbe solo per
    -Migliorie estetiche
    -Possibilità di installare programmi non compatibili con la 1.5

Ripeto la domanda, cosa mi consigliate???

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

uoops

ieri mi sono cimentato per la prima volta e ho messo su la galaxo, pero mi sono accorto che nella foga non ho fatto il backup della mia vecchia rom con nandroid
    è cosa grave, cosa comporta? e come posso rimediare?
    ai luminari la risposta

thanxx
    ps per ora soddisfatto della galaxo oggi vediamo come tira

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, sono possesore di galaxy con firmware I7500XEJC5 e devo dire che và abbastanza bene. Però ho un grosso problema che ho da quando ho acquistato il terminale, il fix dei satelliti a volte si aggancia subito altre volte non ne vuole sapere di agganciarsi.....l'altro giorno mi sono dovuto fare 600km alla "ceca" perche non mi agganciava in nessuna maniera. io uso prima gps status quando vedo che mi dà le coordinate di localizzazione allora faccio partire sygic vers.10 che a volte prende subito a volte singhiozza a volte non prende proprio....
    Vi volevo chiedere se con galaxo risolvo il problema della navigazione gps, oppure le cause sono altre?
    Altro problema o win 7 64bit e leggendo si hanno problemi ad aggiornare a galaxo........
    thankssss

Senior Droid L'avatar di pablhobbit

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 36 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dantal Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono possesore di galaxy con firmware I7500XEJC5 e devo dire che và abbastanza bene. Però ho un grosso problema che ho da quando ho acquistato il terminale, il fix dei satelliti a volte si aggancia subito altre volte non ne vuole sapere di agganciarsi.....l'altro giorno mi sono dovuto fare 600km alla "ceca" perche non mi agganciava in nessuna maniera. io uso prima gps status quando vedo che mi dà le coordinate di localizzazione allora faccio partire sygic vers.10 che a volte prende subito a volte singhiozza a volte non prende proprio....
    Vi volevo chiedere se con galaxo risolvo il problema della navigazione gps, oppure le cause sono altre?
    Altro problema o win 7 64bit e leggendo si hanno problemi ad aggiornare a galaxo........
    thankssss
    dunque... con la Galaxo faccio partire Google Maps e dopo un po' di secondi mi prende la posizione correttamente... la prima volta ci ha messo circa una ventina di minuti per fare il fix correttamente...!

per aggiornare a Galaxo con win 7... io ho la versione a 32 bit... non riesco a fare adb push... però lo riesco a vedere il telefono "graficamente"... quindi copio/incollo i file nella sd del telefono e poi da recovery non cambia niente..
    Samsung Galaxy S3 GT-I9300
    Firmware: 4.1.20
    Banda Base: I9300XXLH1
    Kernel: 3.0.31-CM-g95661c3 pinky-ghost@cyanogenmod #1

Rom: Cyanogenmod 10

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio