CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: complicazio con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 125 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

niente audio durante le chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    niente audio durante le chiamate

    Salve,
    ho un bel problema con il galaxy,durante una chiamata non sento l'audio, e chi sta dall'altra parte non sente me, praticamente sono muto e sordo. non è un problema di livello volume.
    prima di mandare il cellulare al centro assistenza vorrei provare a formattare tutto e mettere da capo il sistema. Per fare questo di cosa ho bisogno? Solo vie by samsung, non voglio rischiare di perdere la garanzia.
    Come va androyd 1.6? risolti tutti i problemi iniziali?
    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    problema già visto, prova ad inserire e disinserire il jack delle cuffie...

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    con le cuffie funziona....cmq ho aggiornato alla 1.6 ed ora sembra andare tutto ok

    grazie

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non è un problema di firmware (a me l'ha fatto la prima e unica volta con la 1.6).
    semplicemente se sganci il jack ogni tanto non se ne accorge e rimane così anche riavviando il tel, probabilmente è un problema hardware più che software

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy