Scusa ma allo stesso prezzo, sempre usato, si trova l'hero...
Dimmi per quale assurdo motivo dovrei prendermi il galaxy :(
Almeno li ci metto anche la 2.1... :D
Visualizzazione stampabile
missà che sono abbastanza deciso: non ho voglia di sborsare soldi e il galaxy non mi sembra un brutto device.
Io ora sono con la 1.5 e mi basta quella un po' più rapida!
Mi fai degli esempi di telefoni di altre marche decisamente migliori CHE HANNO ANDROID?
grazie e a presto
Francamente è la prima volta che sento che l'hero si trovi a così poco, in quel caso anche io punterei su quello salvo un paio di dettagli che il Galaxy ha a suo vantaggio (ma che non valgono comunque lo svantaggio del supporto e di alcuni fastidiosi bug):
1) sarà questione di gusti ma a me il design a banana non piace proprio
2) è decisamente più grosso
3) niente amoled (tuttavia all'aperto è molto meglio il TFT)
4) il display non è in vetro antigraffio
5) di questo non sono sicuro, ma il touch dovrebbe essere resistivo
6) la batteria è migliore, il fatto che consumi di più dipende molto da quali app si usano e dal dannato no-sleep bug che Drakaz dovrebbe aver risolto, recentemente, con la galaxo appena flashata ho provato a vedere quanto teneva e i risultati sono stati questi:
113 ore (5 giorni!) con 30 minuti di chiamate, 2 ore e mezza di utilizzo misto (internet, giochi), modalità off line la notte (30ore circa).
Il vero problema di questo device è l'affidabilità, se il bug ti si ripresenta e non te ne accorgi, ti fa fuori tutta la batteria in 4-5 ore, stanotte era al 58% e deve essere di nuovo impazzito perchè stamattina era spento e completamente scarico, la mancanza di aggiornamenti (ormai è palese che oltre la 1.6 non andrà) lo renderà obsoleto in pochi mesi, e non intendo per i fissati che devono avere sempre il pezzo di hardware più potente in giro ma per il fatto che da qui a poco le app che gireranno su 1.6 saranno pochissime e le più interessanti nemmeno le svilupperanno per versioni inferiori alla 2.x.
Concordo, però la trackball è molto comoda.
Verissimo! Nessuno lo dice, ma è impossibile usare il Samsung in certe condizioni di luce
Ti prego, dimmi in che configurazione e con che applicazioni installate!
Io con acceso GPS (spegnendolo non cambia molto) e sincronizzazione e in modalità 3G. Spento tutto il resto ho raggiunto le 31 ore. La differenza è abissale!
Cosa intendi per modalità off-line?
Concordo al 100%
non capisco cosa c'entri, però sono d'accordo roftl
Mi piacerebbe però sapere se qualcuno ha avuto problemi di sporco con la trackball, sul mighty mouse è un dramma e visto che il mio prossimo sarà un Nexus vorrei sapere se rischio di trovarmi questo problema.
Perchè il vero nerd non esce alla luce del sole e se esce lo fa solo nelle ore notturne roftlroftlroftlQuote:
Verissimo! Nessuno lo dice, ma è impossibile usare il Samsung in certe condizioni di luce
Galaxo 1.6.3.1 (sono passato alla .3 ieri ma senza fare wipe e probabilmente è per questo che stanotte è uscito di testa e mi ha prosciugato la batteria), 3G attivo (ho Tre, non ho scelta!), WiFi acceso solo poche volte, synch spento (questo effettivamente consuma parecchio, diciamo un 30% in più) e posta col check ogni 30 minuti, a volte ho SBskype (ormai lo uso poco perchè di fatto funziona troppo male).Quote:
Ti prego, dimmi in che configurazione e con che applicazioni installate!
Io con acceso GPS (spegnendolo non cambia molto) e sincronizzazione e in modalità 3G. Spento tutto il resto ho raggiunto le 31 ore. La differenza è abissale!
Cosa intendi per modalità off-line?
Come widget ho quello per il credito della tre, digital clock widget, il calendario e quelli di advanced task manager e handcent sms. Non ho app che si aprono da sole tranne K9 per la posta, la sveglia, digital clock, la localizzazione tramite wifi è attiva.
Tieni conto che a 5 giorni ci arrivi se lo usi davvero poco, con un uso medio però io i due, tre giorni li faccio senza grossi problemi, almeno finchè il sistema è stabile.
Come home sto usando ADW launcher da root, più fluido e molto più funzionale.
Se non avesse quella strana forma la trackball sarebbe scomoda.
Siamo sulla stessa barca.
Io utilizzavo iSkoot, tu quale consigli dei 2? Con SBSkype quando uno ti chiama perdi credito skype?
Non sapevo che esistesse! Pensavo che sarebbe stato il mio primo progammino per Android. Corro ad installarlo.
Carlo
Iskoot, a quanto pare, si pappa la batteria, SBskype fa un refresh ogni 10 minuti ma per il resto non consuma un tubo, come iskoot scala i minuti skype regolarmente e non carica il traffico dati, se funzionassero le chiamate in modo affidabile sarebbe pure un bel programma roftl
Speriamo che H3G pubblichi il client ufficiale anche per android visto che adesso hanno aggiunto il desire nel loro listino.