è sicuramente una minchiata, i call center nn sanno un tubo sullo sviluppo di nuovi fw, men che meno quello italiano.
Visualizzazione stampabile
Ah, ho capito. Come non detto allora :)
Per quanto riguarda l'operatore polacco che avrebbe promesso l'aggiornamento ad Eclair, beh non ci credo nemmeno se lo sento. Cioè, ci credo che possa averlo detto, ma credo siano più attendibili tutti i segnali che ha mandato Samsung riguardo al non aggiornamento, piuttosto che la parola di un operatore, che conta meno di zero in una azienda. Probabilmente si è inventato questa cosa per farti contento e tagliare corto la telefonata :D
anche io non ci credo tanto alla samsung però aspettiamo,ora mi trovo tanto bene con il mio galaxy ho photoshop e realplayer che vanno un amore
Io li ho chiamati quattro giorni fa e non mi hanno saputo dire niente di un nuovo firmware.
Mi hanno consigliato di portare il telefono in un centro di assistenza, al che ho fatto notare che il firmware sono in grado di aggiornarlo da solo, basta che ne rilascino uno decente.
A quel punto mi hanno detto che avrebbero richiamato.
Naturalmente non si è fatto vivo nessuno.
Cmq la speranza è sempre l'ultima a morire.
dai aspettiamo ma soprattutto cerchiamo di aiutare con il progetto gaosp (su googlecode) che hanno bisogno di coders/developer per fixare i bug della 2.1!
oggi dovrebbero aver rilasciato i sorgenti ma del galaxy S
Da un twit di SamsungFirmware:
"bad and great news. bad: no new android versions for galaxy i7500. great news samsung is testing i5700 updates."
Come volevasi dimostrare...