CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Il telefono di blocca se lo tengo in tasca

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il telefono di blocca se lo tengo in tasca

    Sono un possessore del Galaxy da un mesetto circa ma il problema si è presentato già una decina di volte...

    Praticamente se tengo il telefono nella tasca dei pantaloni, sia con la sua custodia originale, sia con una skin, sia senza niente, di tanto in tanto succede che non mi si accende più il display tramite il tasto di sblocco (ho provato anche con quello dell'accensione ma niente), praticamente ogni volta devo togliere la batteria. Ho notato che quando succede, il retro del Galaxy è più caldo, qualcuno saprebbe aiutarmi?

    P.S. ho installato la Galaxo 1.6.3.1 (non so se può essere utile visto la mia attuale ignoranza su Android al momento )

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Un'ipotesi stupida giusto per fare una prova: a me capitava a volte che il tasto della fotocamera rimanesse bloccato premuto sulla prima posizione (quella che serve a mettere a fuoco), questo perchè l'assemblaggio non è ottimale e a volte si crea attrito fra le plastiche e rimane premuto. Quando resta premuto il tasto di sblocco non funziona, se riesci a sbloccare il tastino allora il telefono riprende a funzionare (in realtà non ha mai smesso di funzionare).
    Ovviamente questo è ciò che succedeva al mio, magari hai lo stesso problema.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    L'avevo pensata anch'io quando usavo la custodia originale della Samsung ma adesso, con la skin di gomma, il pulsante sembra restare ben protetto, comunque grazie del suggerimento, appena succederà nuovamente proverò anche questa soluzione.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Non ho mai usato la custodia ma a volte mi faceva lo scherzetto perchè a volte basta un colpetto per farla incastrare, adesso non lo fa più, a furia di schiacciare si deve essere consumata il tanto che basta per farla scorrere fluida.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy