CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Video su GALAXY

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Video su GALAXY

    Ciao a tutti, ho da poco acquistato un GALAXY. Non sono ancora riuscito a leggermi con calma le guide per aggiornarlo come si deve, lo farò... Volevo chiedere una cosa, ho caricato sul GALAXY alcuni video in formato avi e mpg4, non riesco però a visualizzarli. Mi spiego meglio, vedo che sono stati salvati sulla scheda di memoria, ma se provo a riprodurli mi viene restituito un messaggio che ciò non è possibile. Sapete dirmi cosa potrebbe essere? Magari il mio GALAXY ha proprio bisogno di essere aggiornato?

    Grazie a tutti, ciao!!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, per quanto riguarda gli avi (codec divx o xvid, suppongo) posso dirti con sicurezza che android non li riproduce. Ci sono solo due programmi (uno sul market, uno lo trovi su internet) che aggirano il problema ma con risultati abbastanza scadenti (almeno per la mia esperienza). Uno è xyflash, l'altro si chiama wuzenhua.
    Se trovi soluzioni migliori per riprodurre i divx avvisa
    Sugli mp4 non saprei, mai provato a riprodurli.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zombiehype Visualizza il messaggio
    Ciao, per quanto riguarda gli avi (codec divx o xvid, suppongo) posso dirti con sicurezza che android non li riproduce. Ci sono solo due programmi (uno sul market, uno lo trovi su internet) che aggirano il problema ma con risultati abbastanza scadenti (almeno per la mia esperienza). Uno è xyflash, l'altro si chiama wuzenhua.
    Se trovi soluzioni migliori per riprodurre i divx avvisa
    Sugli mp4 non saprei, mai provato a riprodurli.
    Cavoli, non pensavo proprio!! Proverò con i programmi che mi hai indicato e se event. scopro qualcosa di meglio lo comunico. Grazie mille!!!

    Ciao

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao, volevo avvisarti che ho recentemente riscaricato yxflash, che adesso si chiama yxplayer. Non so se dipenda dalla versione aggiornata o dal fatto che abbia cambiato firmware (ho messo la galaxo), ma ora la resa dei filmati su yxplayer è ottima.
    Ho provato anche con filmati a risoluzione abbastanza impegnativa (un film in divx di 2h diviso in due file di 700 mb ciascuno) e non ci sono rallentamenti nè fuori sincrono.
    Purtroppo quella nel market è la versione demo, che permette di vedere solo 5 minuti per volta, per la versione full (che non è sul market, non so perchè) c'è da sganciare 10 euro. Non proprio a buon mercato ma per ora non ha concorrenti.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zombiehype Visualizza il messaggio
    ciao, volevo avvisarti che ho recentemente riscaricato yxflash, che adesso si chiama yxplayer. Non so se dipenda dalla versione aggiornata o dal fatto che abbia cambiato firmware (ho messo la galaxo), ma ora la resa dei filmati su yxplayer è ottima.
    Ho provato anche con filmati a risoluzione abbastanza impegnativa (un film in divx di 2h diviso in due file di 700 mb ciascuno) e non ci sono rallentamenti nè fuori sincrono.
    Purtroppo quella nel market è la versione demo, che permette di vedere solo 5 minuti per volta, per la versione full (che non è sul market, non so perchè) c'è da sganciare 10 euro. Non proprio a buon mercato ma per ora non ha concorrenti.
    Ciao, ti ringrazio davvero per l'info! Io non sono ancora riuscito ad installare Galaxo, ho fatto un tentativo ma è andata male, dovrò riprovare... Appena fatto proverò poi yxplayer. Grazie ancora, ciao!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy