CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Gaosp

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toigoweb Visualizza il messaggio
    quoto in pieno ChIP83.

    Non sono i 5 -10 euro una tantum delle donazioni che fanno la differenza. Si rischia di "buttarli via" che poi non se ne fa niente... non sono mai e dico mai state le donazioni dei singoli utenti (noi per intederci) a far mandare avanti questi progetti.!!!
    Concordo anche io ma faccio notare che "si rischia di buttare i soldi" è di per se un concetto errato, le donazioni sono comunque un apprezzamento al lavoro che si è fatto finora tanto quanto a quello che si potrebbe portare avanti in futuro e solo per la Galaxo meriterebbe che tutti riconoscessero un tributo. Sarebbe anche più equo pagare DOPO aver provato e apprezzato un prodotto.

    Teniamo conto, anche, che le applicazioni per Android come quelle per iPhone vivono di micropagamenti e che si sta rivelando un business vincente (molti sono disposti a pagare qualche dollaro per una app utile, molta meno pirateria, più possibilità per piccoli sviluppatori con buone idee) quindi non sottovalutiamo il dare quei pochi soldi perchè di Galaxy ne hanno venduto comunque 100.000 e al momento la Galaxo è l'unica Rom esistente che lo rende un cellulare completo e funzionale.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thevoyager Visualizza il messaggio
    Concordo anche io ma faccio notare che "si rischia di buttare i soldi" è di per se un concetto errato, ...

    ... quindi non sottovalutiamo il dare quei pochi soldi perchè di Galaxy ne hanno venduto comunque 100.000 e al momento la Galaxo è l'unica Rom esistente che lo rende un cellulare completo e funzionale.
    Straquoto

    Da parte mia una decina di euro li ho dati da tempo
    Se poi riuscisse a completare la 2.1 ne do altri dieci,... anche venti

    Mi basterebbe avere il bluetoot con la Galaxo per ritenermi soddisfatto , anche se dubito sia possibile

    Ho preso il mio galaxy su ebay praticamente nuovo a 180€ circa tre mesi fa, non posso pretendere troppo
    Capisco quelli che l' hanno preso nuovo a oltre 400€, Samsung poteva "sacrificarsi" un po di più, ma questo è un motivo in più per ricompensare chi si adopera perchè questo terminale divenga obsoleto il più tardi possibile

    Ciao
    berna

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    [15:11] <Traveler> goes well, we are at 90% completion of the project or not
    [15:11] <Traveler> ?
    [15:15] <drakaz> 80%
    [15:15] <Traveler> good
    [15:15] <Eidos>Traveler that would probably help drak4z being more motivated
    mm stiamo 80% del progetto dai che alla fine del mese arriviamo a 100% e abbiamo un stabile android 2.1 (leggete che che drakaz con le donazioni sarà piu motivato e cosi porta avanti il progetto) ieri ha fatto pure il 3D,

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    be il 3d "non l'ha fatto ieri" e non è stato esattamente lui a farlo ma si è trattato di un lavoro di comunità.
    Non solo ma questo 3d non è ancora completo...

    Siamo all'80% perchè mancano ancora la fotocamera: si tratta di un osso duro e si farà solo quando il 3d sarà completato
    vediamo...
    ripeto non mi sembra molto da filosofia "open" quella di dire se mi fate le donazioni vado avanti col progetto altrimenti picche...o cmq di far capire che le donazioni "incoraggiano" ...

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    3d completato !!!

    date un'occhiata sul sito di drakaz x i primi video... ora che manca? solo la fotocamera?

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Manca ancora qualche cosa ma ci siamo, davvero inaspettato.

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    e c'era gente che non ci credeva in lui

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toigoweb Visualizza il messaggio
    ripeto non mi sembra molto da filosofia "open" quella di dire se mi fate le donazioni vado avanti col progetto altrimenti picche...o cmq di far capire che le donazioni "incoraggiano" ...
    oh ma cosa te ne frega se le donazioni lo incoraggiano o meno.. lui mica è venuto da te a chiederteli o che ti abbia detto di donare sennò molla tutto..
    già per il grandissimo lavoro che ha fatto meriterebbe qualcosa.. poi se per te non è necessario stai muto e cambia cellulare..

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy