CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Gaosp

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Gaosp

    <Traveler5> drakaz I've won 4 euros even if not many, however, and so we all have faith in you for the porting of 2.1
    [19:47] <drakaz> i try to do my best
    [19:47] <Traveler5> the donor and XXXXXX XX XXXXX
    [19:49] <Traveler5> I can say one last thing? more or less how long it takes even if we have to wait months but we have stable?
    [19:51] <drakaz> i don't know..
    [19:51] <drakaz> perhaps never
    [19:51] <drakaz> perhaps next week
    [19:53] <Traveler5> ok thx

    questa e stata la mia conversazione con drakax dopo l amia donazione di 4 euro e guardate cosa mi ha risposta dopo la domanda che ci ho fatto(QUANDO PENSI DI RILASCIARE il 2.1?) ha risposto da come si vede non si sa o mai o la settimana prossima. mm io penso che drakaz vedendo che c'e gente che crede in lui e lo dimostra con le donazione ha piu voglia di continuare un progetto che e oscuro. chi ci vuole fare una donazione basta andare sul sito drakaz sulla destra scegliere l'importo e fare donate

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di pablhobbit


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    511

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 36 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PSP95 Visualizza il messaggio
    <Traveler5> drakaz I've won 4 euros even if not many, however, and so we all have faith in you for the porting of 2.1
    [19:47] <drakaz> i try to do my best
    [19:47] <Traveler5> the donor and XXXXXX XX XXXXX
    [19:49] <Traveler5> I can say one last thing? more or less how long it takes even if we have to wait months but we have stable?
    [19:51] <drakaz> i don't know..
    [19:51] <drakaz> perhaps never
    [19:51] <drakaz> perhaps next week
    [19:53] <Traveler5> ok thx

    questa e stata la mia conversazione con drakax dopo l amia donazione di 4 euro e guardate cosa mi ha risposta dopo la domanda che ci ho fatto(QUANDO PENSI DI RILASCIARE il 2.1?) ha risposto da come si vede non si sa o mai o la settimana prossima. mm io penso che drakaz vedendo che c'e gente che crede in lui e lo dimostra con le donazione ha piu voglia di continuare un progetto che e oscuro. chi ci vuole fare una donazione basta andare sul sito drakaz sulla destra scegliere l'importo e fare donate
    giustissimo!
    ...la donazione andrebbe fatta anche solo per l'ottimo lavoro che ha fatto con la Galaxo, rendendo il Galaxy un cellulare "decente"!!

    P.S.: chattavi su IRC?
    Samsung Galaxy S3 GT-I9300
    Firmware: 4.1.20
    Banda Base: I9300XXLH1
    Kernel: 3.0.31-CM-g95661c3 pinky-ghost@cyanogenmod #1

    Rom: Cyanogenmod 10

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablhobbit Visualizza il messaggio
    giustissimo!
    ...la donazione andrebbe fatta anche solo per l'ottimo lavoro che ha fatto con la Galaxo, rendendo il Galaxy un cellulare "decente"!!

    P.S.: chattavi su IRC?
    si c'e sempre su irc(vediamo di convincere anche gli altri a donare anche solo pochi euro)

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di pablhobbit


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    511

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 36 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PSP95 Visualizza il messaggio
    si c'e sempre su irc(vediamo di convincere anche gli altri a donare anche solo pochi euro)
    server e canale...?
    da quando ho scoperto irssi per linux sono super esaltato con IRC...


    comunque basta OT... torniamo veramente a convincere tutti gli utilizzatori di Galaxo a donare
    Samsung Galaxy S3 GT-I9300
    Firmware: 4.1.20
    Banda Base: I9300XXLH1
    Kernel: 3.0.31-CM-g95661c3 pinky-ghost@cyanogenmod #1

    Rom: Cyanogenmod 10

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    davvero credete che avremo una ROM 2.1 decente ??
    da elogiare il lavoro fatto con l'ultima galaxo davvero notevole ma c'è moooolto lavoro ...la cosa migliore da fare ora è vendere il proprio terminale e prendere un nexus one (non altri terminali!)
    Le donazioni usatele per il fondo del prossimo telefono!!!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toigoweb Visualizza il messaggio
    Le donazioni usatele per il fondo del prossimo telefono!!!
    NON sono d'accordo.

    Se abbiamo un volontario che ci cucina delle rom e le mette a disposizione di tutti, sta lavorando sulla GAOSP che vi assicuro dopo un mese di prova è ottima (mollata solo per necessità della fotocamera e perchè non c'è la versione di Waze per 2.x) non vuol dire che dobbiamo sfruttarlo e basta.
    Il mondo dell'Open Source si basa in maniera importante sulle donazioni, installare un terminale Android vuol dire riconoscere il buono ed il cattivo di questo mondo e quindi anche impegnarsi per sostenerlo.
    Una donazione credo che sia importante, non conta la cifra, ma far capire che si è in tanti a sostenere un progetto, serve a dargli linfa vitale.
    E poi non ci dimentichiamo che se linux oggi è quello che è, lo è grazie alle donazioni ed ai volontari.
    Galaxy - BAOS b3 - Recovery 4.6.5
    http://www.antoniolazzari.com

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di pablhobbit


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    511

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 36 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonino Visualizza il messaggio
    NON sono d'accordo.

    Se abbiamo un volontario che ci cucina delle rom e le mette a disposizione di tutti, sta lavorando sulla GAOSP che vi assicuro dopo un mese di prova è ottima (mollata solo per necessità della fotocamera e perchè non c'è la versione di Waze per 2.x) non vuol dire che dobbiamo sfruttarlo e basta.
    Il mondo dell'Open Source si basa in maniera importante sulle donazioni, installare un terminale Android vuol dire riconoscere il buono ed il cattivo di questo mondo e quindi anche impegnarsi per sostenerlo.
    Una donazione credo che sia importante, non conta la cifra, ma far capire che si è in tanti a sostenere un progetto, serve a dargli linfa vitale.
    E poi non ci dimentichiamo che se linux oggi è quello che è, lo è grazie alle donazioni ed ai volontari.
    straquoto!!
    ...infatti Windows, come i sistemi operativi Apple, offre molti meno servizi di una qualsiasi distribuzione Linux... ma con molti più bug!!
    la stessa cosa vale per un qualsiasi sistema operativo che esce direttamente da un'impresa commerciale come Samsung: non ha nessun interesse a tappare i buchi o offrire nuove funzionalità.... qualsiasi rom cucinata da chi sa cosa toccare (ovvio che se io facessi una rom combinerei solo dei gran casini, nonostante io stia studiando informatica all'università ) è migliore di una rom originale..... perchè tanto Samsung sa che il suo telefono verrà comprato comunque!
    Samsung Galaxy S3 GT-I9300
    Firmware: 4.1.20
    Banda Base: I9300XXLH1
    Kernel: 3.0.31-CM-g95661c3 pinky-ghost@cyanogenmod #1

    Rom: Cyanogenmod 10

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di ChIP83


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    633
    Smartphone
    S7 edge

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonino Visualizza il messaggio
    Il mondo dell'Open Source si basa in maniera importante sulle donazioni, installare un terminale Android vuol dire riconoscere il buono ed il cattivo di questo mondo e quindi anche impegnarsi per sostenerlo.
    Non sono affatto d'accordo su questo.
    Il mondo dell'open source non si basa affatto sulle donazioni.
    Chi si impegna per mandare avanti un progetto lo fa principalmente perchè trova una soddisfazione personale per approfondire certe tematiche, perchè c'è una comunità di utenti che lo segue gratificando il suo lavoro e perchè si sente parte di una comunità di sviluppatori che portano avanti progetti complessi collaborando tra di loro.
    Nessuno lo fa per soldi, anche e sopratutto perchè le donazioni sono ridicole.
    Portarsi a casa 100e o 30e dopo un mese di lavoro è NULLA.

    Questo "lavoro" si fa per passione, non per soldi.

    Non per questo dico di non donare, fatelo se lo ritenete opportuno, ma non vedetelo come un "ricatto", o donate o drakaz interromperà il progetto.

    Drakaz lo interromperà se si romperà le balle, per un motivo o per l'altro, non certo perchè mancano le donazioni.
    HTC Desire (ex. Samsung Galaxy i7500)
    • Device: HTC Desire AMOLED PVT1 Rooted by Unrevoked 3
    • Rom: Mildwild CM A2SD+ 4.3 (Android 2.3.7) con kernel ManU-Version 2.1 HAVS-AXI-CFS
    • Recovery: Alpharev Recovery S-OFF - Radio: 32.56.00.32U_5.17.05.08
    • SD: Samsung 16GB classe 6 - 1GB ext3 / 15GB Fat32


  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    quoto in pieno ChIP83.

    Non sono i 5 -10 euro una tantum delle donazioni che fanno la differenza. Si rischia di "buttarli via" che poi non se ne fa niente... non sono mai e dico mai state le donazioni dei singoli utenti (noi per intederci) a far mandare avanti questi progetti.!!!

    si dovrebbe invece valutare di fare una bella campagna di sensibilizzazione sui problemi che il nostro cellulare pagato 400 euro e + ha e far conoscere la nostra situazine a futuri utenti "samsung"...

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di pablhobbit


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    511

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 36 volte in 26 Posts
    Predefinito

    mmmmmmm...
    ogni produzione di software ha un suo costo... anche se così piccolo...
    e poi comunque è un segno di gratifica: come dice lui sul sito "se ti è piaciuto il mio lavoro, offrimi una birra o un mazzo di fiori per la mia morosa"

    io da programmatore open source di 22 anni sarei contento se per un lavoro fatto bene potessi pagarmi le birre del sabato sera... (sfortunatamente non ho ancora avuto il tempo di programmare per Andoid... maledetti esami!! )

    ...e poi non vorrei passare come approfittatore...!

    per ultimo... fare cattiva pubblicità a Samsung per il suo prodotto non è totalmente inutile... anzi...! il cliente ha una grande forza decisionale sull'andamento delle vendite di un determinato prodotto

    Modello delle cinque forze competitive di Porter - Wikipedia
    Samsung Galaxy S3 GT-I9300
    Firmware: 4.1.20
    Banda Base: I9300XXLH1
    Kernel: 3.0.31-CM-g95661c3 pinky-ghost@cyanogenmod #1

    Rom: Cyanogenmod 10

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy