CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Galaxo 1.6.3.3 consigli overclock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di gabbo19


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxo 1.6.3.3 consigli overclock

    Sono riuscito finalmente ad installare seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/sa...su-galaxy.html galaxo e recovery.
    Mi chiedevo, sapendo che è possibile overcloccarlo.. a quanto mi consigliate di impostarlo? in modo da evitare di friggerlo!

    Non so magari giocando imposto una certa frequenza per poi risettarla.. ma sono ignorante a riguardo.. quindi.. attendo saggi consigli
    Gabbo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Como
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io uso overclock widget e ho impostato le frequenze minima e massima come range per lo schermo attivo mentre la minima e 238000(non mi ricordo se è precisa) per lo schermo spento e va perfettamente
    Samsung Galaxy GT-I7500 - Firmware I7500XEJC6 - GAOSP (in continuo aggiornamento) - Recovery 6.4

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di LudoB


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Io sinceramente ho impostato tramite galaxo configuration i settaggi al massimo, cioè CPU Sampling su Perf (che sta per performance) e il clock a 710 Mhz.

    Il telefono è molto più scattante delle rom stock e, a parte qualche force close all'avvio che secondo me c'era anche senza i suddetti settaggi, devo dire che non ho incontrato particolari problemi.

    Il mio consiglio è quello di fare un po di prove, per capire se i settaggi corrispondono alle proprie esigenze. Io mi ci trovo bene, anche perchè in questo periodo non ho particolari necessità di durata batteria, visto che sono spesso a casa o cmq ci torno più volte nella giornata. Ad ogni modo a sera ci arriva con ancora circa metà batteria...

  5. #4
    Shu
    Shu non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Penso dipenda dal telefono.
    Io l'ho lasciato a 620 perché a 710 mi sembrava addirittura più lento su certe operazioni. Forse scaldava troppo e la CPU entrava in throttling.

    Soprattutto adesso con l'estate e le mani calde giusto posate sulla batteria, meglio stare attenti ai surriscaldamenti.

    Fai un po' di test.

    Bye.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy