CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Ultimi firmware disponibili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ultimi firmware disponibili

    ciao a tutti vorrei sapere se qual è l'ultimo firmware disponibile per l'aggiornamento del galaxy
    L'ultimo firmaware che ho installato è il I7500XXIK4.
    quale firmaware potrei installare (che sia già disponibile in Italia)? Con l'aggiornamento firmaware è possibile avere una versione di android più aggiornata?

    grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    453

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    1. Metti la galaxo
    2. Non scrivere qui se non riesci
    3. Ci sono 10000 conversazioni in merito
    4. Non esistono aggiornamenti ufficiali decenti, sono tutti circa uguali

    5. Attualmente siamo alla 1.6 galaxo che gira benissimo
    6. Stanno sviluppando 2.1 e sono a buon punto, ma non si sà quando sarà pronta

    7. Non scrivere qui ci sono 1000000 conversazioni in merito
    8. Prima di postare leggi il forum che ci sono 1000000 conversazioni in merito
    leggi il forum prima di postare,

    Grazie e Buon Aggiornamento

    Scusate ma capita troppo spesso di post doppi inutili, tutti i giorni, non se ne può più

    Scusa ancora, non è colpa tua
    Ultima modifica di Milton; 24-06-10 alle 14:26 - Motivo: battitura

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Milton Visualizza il messaggio
    1. Metti la galaxo
    2. Non scrivere qui se non riesci
    3. Ci sono 10000 conversazioni in merito
    4. Non esistono aggiornamenti ufficiali decenti, sono tutti circa uguali

    5. Attualmente siamo alla 1.6 galaxo che gira benissimo
    6. Stanno sviluppando 2.1 e sono a buon punto, ma non si sà quando sarà pronta

    7. Non scrivere qui ci sono 1000000 conversazioni in merito
    8. Prima di postare leggi il forum che ci sono 1000000 conversazioni in merito
    leggi il forum prima di postare,

    Grazie e Buon Aggiornamento

    Scusate ma capita troppo spesso di post doppi inutili, tutti i giorni, non se ne può più

    Scusa ancora, non è colpa tua

    Il rpoblema è che molte conversazioni che ho trovato usano un linguaggio incomprensibile, a meno chè non si sia degli esperti smanettoni, cosa che io non sono.
    avevo già cercato istruzioni in riferimento a galaxo....ma chi c'ha capito nulla?!
    vabbè grazie lo stesso

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    453

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    https://www.androidiani.com/forum/sa...su-galaxy.html


    Qui ci sono tutte le informazioni che hai bisogno,

    devi impegnarti 30 minuti, se non sei in grado XDXD era meglio prendersi un iphone XD

    L'android è più tecnico, per questo mi piace,

    l'iphone pensa da solo, per questo lo odio

    Non ti piace pensare e vuoi fare pensare qualcun'altro ? Prenditi un iphone XDXD

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Milton Visualizza il messaggio
    https://www.androidiani.com/forum/sa...su-galaxy.html


    Qui ci sono tutte le informazioni che hai bisogno,

    devi impegnarti 30 minuti, se non sei in grado XDXD era meglio prendersi un iphone XD

    L'android è più tecnico, per questo mi piace,

    l'iphone pensa da solo, per questo lo odio

    Non ti piace pensare e vuoi fare pensare qualcun'altro ? Prenditi un iphone XDXD
    Ti ho già detto che quella spiegazione l'avevo già trovata!
    E risparmiati le batutte del cazzo sul "non ti piace pensare"...perchè se ti fanno un esame della tua attività neurale vorrei vedere quali aree della corteccia sono attive e quanti connessioni neuronali hai! Se tutto va bene a te ti funziona solo il sistema limbico!
    Non è questione di pensare o meno.....io penso eccome. Il problema è che si fa riferiemnto ad un terminologia che non tutti consocono e si danno troppe cose per scontate.
    Non credere di essere più sveglio degli altri solo perchè sai smanettare con un cazzo di cellulare.
    Se io mi mettessi a parlare nel gergo medico....tu sicuramente non capiresti un accidenti di niente! quindi.......prima ti scrivere certe cose pensaci 1000 volte!
    Ti saluto!

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    453

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Che devo farci, sono un ingegnere (futuro) e già perito,

    come non compro farmaci e vado dal dottore per certe cose, non mi arrabbio però se non ci capisco una mazza sulla biologia umana

    semplicemente non ci provo nemmeno perchè non è il mio settore e non mi metto a dire che non vanno i neuroni dei dottori medici XD


    mi dispiace non ti avevano prima avvistato del livello necessario per utilizzare bene questo dispositivo, ma non mi sembra il caso di scaldarsi tanto

    forse pensarci 1000 volte tu, dal momento che se hai guardato il forum avrai visto 1000 conversazioni simile a questa, e devi capire che chi guarda spesso questo forum sarà frustrato dalle 10000 domande uguali a cui deve rispondere o leggere

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Milton Visualizza il messaggio
    Che devo farci, sono un ingegnere (futuro) e già perito,

    come non compro farmaci e vado dal dottore per certe cose, non mi arrabbio però se non ci capisco una mazza sulla biologia umana

    semplicemente non ci provo nemmeno perchè non è il mio settore e non mi metto a dire che non vanno i neuroni dei dottori medici XD


    mi dispiace non ti avevano prima avvistato del livello necessario per utilizzare bene questo dispositivo, ma non mi sembra il caso di scaldarsi tanto

    forse pensarci 1000 volte tu, dal momento che se hai guardato il forum avrai visto 1000 conversazioni simile a questa, e devi capire che chi guarda spesso questo forum sarà frustrato dalle 10000 domande uguali a cui deve rispondere o leggere

    senti un po' io sono un medico (non quasi! lo sono da un pezzo) e di certo non pretendo di diventare un esperto di ingegneria o informatica...non mi frega nulla! ho solo chiesto se ci sono agigronamenti disponibili. tu dici di guardare altre sezioni del forum. già fatto! ho sprecato pure un sacco di tempo. Ma il problema è semrpe lo stesso.
    Questi forum sono sempre pieni di ragazzi che usano termini sconosciuti ai più. Di certo non credo di dovermi prendere un'altra laurea per comperndere come aggiornare un cellulare.
    E non mi sono arrabbiato affatto...quello che mi ha infastidito è il fatto che tu dia per scontato che se uno non capsice dei termini tecnici allora "non pensa".
    Non è affatto così! Se tu andassi in un forum di medicina e chiedessi suggerimenti su come curare un semplice emicrania e trovassi uno che ti risponde che visto che capisci come è fatto il sistema centrale nervoso allora non pensi....bhe cavolo, forse ti incazzeresti un po'?!
    cmq non importa.
    ciao

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    453

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    mi dispiace per l'incomprensione, ma ho visto che lei ha molti problemi con questo terminale,

    un aggiornamento le risolverebbe molti di questi problemi,

    se non è in grado in quanto non ha le competenze tecniche a sufficienza, le consiglio di contattare un suo parente, magari un ragazzino come "ci ha definiti" e facendogli leggere la guida scritta molto bene e completa scritta da un gentile lettore del forum

    Mi dispiace per il tempo perso, ma questi sono i fatti,


    un saluto e spero riesca a risolvere i problemi

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Milton Visualizza il messaggio
    mi dispiace per l'incomprensione, ma ho visto che lei ha molti problemi con questo terminale,

    un aggiornamento le risolverebbe molti di questi problemi,

    se non è in grado in quanto non ha le competenze tecniche a sufficienza, le consiglio di contattare un suo parente, magari un ragazzino come "ci ha definiti" e facendogli leggere la guida scritta molto bene e completa scritta da un gentile lettore del forum

    Mi dispiace per il tempo perso, ma questi sono i fatti,


    un saluto e spero riesca a risolvere i problemi
    Cmq per tua informazione, non sono un vecchio di 80 anni. ne ho solo 37! Il fatto è che non ho il tempo di mettermi a smanettare con il cellulare rishciando magari di fare casini.
    Volevo solo sapere se era possibile trovare un aggiornamento che consentisse di risolvere alcuni problemini con il Galaxy. tutto qui.
    L'altro l'ho installlato con Odin e francamente non ho avuto alcun problema a capire come si faceva.
    Purtroppo il PC Studio non serve a nulla e nemmeno riconosce il mio terminale.....altrimenti mi scaricavo gli aggiornamenti ufficiali forniti da Samsung.

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    453

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Con odin solo rom originali, dovresti provare a mettere la recovery, messa quella è tutto un'altro mondo

    fai backup di tutto con un bottone

    e cambi rom semplicemente caricandola sul telefono come un file qualsiasi e cliccando sempre un bottone

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy