CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 84 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 837
Discussione:

Gaosp Beta 3 in arrivo!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Installata l'ultima nightly..
    mi sembra leggermente piu' reattiva e con un po' di ram libera guadagnata in piu'.
    ha froyo 2.2.1 e ha risolto il bug delle cuffiette.
    Non capisco perche' si dice che non risolve i bug da una release all'altra?
    vogliamo dimenticarci del wi-fi, il bluetooth , oppore la video/fotocamera per cui nopy si e' dovuto ricostruire un firmware apposito.
    Bah io lo trovo un miracolo quello che sono riusciti a fare..
    certo il galaxy prima o poi incotrera' i suoi limiti, ad esempio alcuni giochi che richiedono parecchie risorse non riescono nemmeno a partire, e il flash non va (troppo lento), ma al momento gli hanno regalato un life extend non indifferente e anche chi volesse rivenderlo potrebbe farlo ad un prezzo migliore. Solo per questo meriterebbe una donazione anche da chi poi non usa gaosp, ma si tiene la galaxo..

  2.  
  3. #502
    Androidiano L'avatar di shishimaru


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thevoyager Visualizza il messaggio
    Chiarisco il concetto, qua nessuno pretende nulla, il suo lavoro è volontario e qualsiasi cosa decida di fare nessuno ha il diritto di pretendere o imporre qualsivoglia, però ho tutti i sacrosanti diritti di criticare un lavoro o una strategia ed è quello che ho fatto: siamo più di 6 mesi dietro alla GAOSP, tutto lo sviluppo iniziale, tra l'altro molto frustrante perchè Eclair non è mai andato in modo decente a detta sua, va benissimo, ma con froyo c'è stata la svolta, questa release può effettivamente rappresentare una rom usabile come telefono e non come giocattolino da smanettoni qual'è stato fnora. Solo che, invece di lavorare sulla stabilità e sulla soluzione dei bug si continua a passare oltre aggiungendo features secondarie che si potevano benissimo sistemare con dei rilasci futuri partendo però da una release più essenziale ma definitiva e tutto questo a me sembra stupido e inefficace.
    Secondo punto, io i soldini li ho dati e più volte come ringraziamento per la ottima galaxo e per incoraggiare la GAOSP, non mi sento di pretendere nulla (anche perchè trattasi sempre di donazioni volontarie) ma posso comunque discutere con altri utenti e non essere d'accordo con il modus operandi attuale.
    Ultima cosa, molto spesso le lamentele riguardano il galaxy come pezzo di hardware, perchè gli unici veri colpevoli sono i signori di Samsung che ci hanno prelevato fino a 500€ rifilandoci un prodotto pessimo, supportato in modo altrettanto pessimo, ma questa è un'altra storia.
    Tutto nella speranza di potermi togliere almeno la soddisfazione di montare su quel trabiccolo un software decente
    Parole santissime!
    Abbiamo comunque tutto il diritto di fare una critica! Altrimenti portatemi in tribunale e tirate fuori una bella legge!

    Continuo a sostenere che non trovo differenze nell'usare Donut o Froyo! Con la maniera di Drakaz che sta rallentando alcune cose (intendiamoci(!),ad alcuni va e ad altri no ed è male) e crede che rilascerà Froyo tanto per far contento qualche smanettone. No. Froyo non mi allunga la vita del cellulare se non funziona. Semplicemente. Ragionare,per favore.

  4. #503
    Androidiano L'avatar di Nettuno


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    scusate vorrei ripulire e passare alla gaosp
    dovrei fare così?:

    memoria interna i file:
    Update.zip
    GAOSP-2-09292010-NIGHTLY.zip
    e ho le vecchie GAPPS per 1.6 (esistono più recenti?)

    poi da Rcovery6.4
    lancio il primo Wipe
    eseguo Update.zip --> Riavvio?
    eseguo GAOSP-2-09292010-NIGHTLY.zip --> Riavvio?
    eseguo Gapps --> Fine

    Oppure conviene il GalaxyUpdater??

    grazie 1000

  5. #504
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shishimaru Visualizza il messaggio
    Parole santissime!
    Abbiamo comunque tutto il diritto di fare una critica! Altrimenti portatemi in tribunale e tirate fuori una bella legge!

    Continuo a sostenere che non trovo differenze nell'usare Donut o Froyo! Con la maniera di Drakaz che sta rallentando alcune cose (intendiamoci(!),ad alcuni va e ad altri no ed è male) e crede che rilascerà Froyo tanto per far contento qualche smanettone. No. Froyo non mi allunga la vita del cellulare se non funziona. Semplicemente. Ragionare,per favore.
    non funziona?!?!?
    che cosa non funziona a te? a me va meglio di prima con l'ultima nightly.
    donut vs froyo non trovi differenze? spiegati meglio perche' ce ne sono parecchie..

  6. #505
    Androidiano L'avatar di shishimaru


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Macs75 Visualizza il messaggio
    non funziona?!?!?
    che cosa non funziona a te? a me va meglio di prima con l'ultima nightly.
    donut vs froyo non trovi differenze? spiegati meglio perche' ce ne sono parecchie..
    Rileggi un po' di pagine e vedrai di sicuro che c'è a chi non funziona. Io non ho intenzione di formattare quindi ancora non la provo. Ci fosse un modo per segnalare bug e roba simile la proverei,come sto facendo con Ubuntu,ma qui non ne trovo il motivo di farlo. Ora... visto che sono in torto,dimmi cosa ha di molto rilevante Froyo di Drakaz e la Donuts precedente; non ci penserò due volte a chiedere scusa a riguardo.

  7. #506
    Androidiano L'avatar di sugo


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Trieste
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shishimaru Visualizza il messaggio
    Rileggi un po' di pagine e vedrai di sicuro che c'è a chi non funziona. Io non ho intenzione di formattare quindi ancora non la provo. Ci fosse un modo per segnalare bug e roba simile la proverei,come sto facendo con Ubuntu,ma qui non ne trovo il motivo di farlo. Ora... visto che sono in torto,dimmi cosa ha di molto rilevante Froyo di Drakaz e la Donuts precedente; non ci penserò due volte a chiedere scusa a riguardo.
    Te lo dico io: mi basta il trasferimento file bluetooth, il supporto alle reti wifi enterprise, telecamera migliore (anche se il lavoro è stato fatto da un svillupatore di gaosp), migliore gestione della memoria e altro che adesso non mi ricordo.

  8. #507
    Androidiano L'avatar di sugo


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Trieste
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shishimaru Visualizza il messaggio
    Rileggi un po' di pagine e vedrai di sicuro che c'è a chi non funziona. Io non ho intenzione di formattare quindi ancora non la provo. Ci fosse un modo per segnalare bug e roba simile la proverei,come sto facendo con Ubuntu,ma qui non ne trovo il motivo di farlo. Ora... visto che sono in torto,dimmi cosa ha di molto rilevante Froyo di Drakaz e la Donuts precedente; non ci penserò due volte a chiedere scusa a riguardo.
    Qua ci sono le differenze *solo* fra Donut e Eclair. Le differenze fra Eclair e Froyo anche ce ne sono, ma cercatele da solo.

  9. #508
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shishimaru Visualizza il messaggio
    Rileggi un po' di pagine e vedrai di sicuro che c'è a chi non funziona. Io non ho intenzione di formattare quindi ancora non la provo. Ci fosse un modo per segnalare bug e roba simile la proverei,come sto facendo con Ubuntu,ma qui non ne trovo il motivo di farlo. Ora... visto che sono in torto,dimmi cosa ha di molto rilevante Froyo di Drakaz e la Donuts precedente; non ci penserò due volte a chiedere scusa a riguardo.
    guarda il thread lo seguo da tempo...
    forse quello che sfuge a te e' che nelle ultime nighly si sono fatti passi da gigante, io stesso usavo la galaxo fino a due settimane fa perche' aspettavo il supporto alla video camera. Ora ho cambiato e dopo aver fatto un po' di tunig direi che sono soddisfatto.

    per altre differenze citeri il nuovo gmail, la ricerca vocale funzionante, la condivisione link da chrome pc al cell diretta, l'app per la modalita' automobile, e diverse cose ancora...

  10. #509
    Androidiano L'avatar di shishimaru


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sugo Visualizza il messaggio
    Te lo dico io: mi basta il trasferimento file bluetooth, il supporto alle reti wifi enterprise, telecamera migliore (anche se il lavoro è stato fatto da un svillupatore di gaosp), migliore gestione della memoria e altro che adesso non mi ricordo.
    Che è soggettivo. Il succo è:
    1) stiamo andando piano
    2) ho il diritto di dirlo,non come dicono gli altri
    3) appunto,le migliorie sono ancora soggettive; qualcuno necessita di un reboot ogni tanto per vederlo funzionare o per aggiornare programmi ha bisogno di togliere/mettere/nonlosoneancheio file .apk; altri cercano di crearsele le migliorie con programmini e così via. Per me non è un prodotto finito quello.
    Tanto per chiarificare.

  11. #510
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Te lo ripeto stai parlando senza cognizione di causa, devi provare personalmente. Fai un backup con nandroid cosi puoi tornare indietro senza perdere niente.
    Sinceramente sentire critiche maturate solo da post di problemi di altri che magari non postano piú quando hanno risolto e sono soddisfatti, e che non prendono in considerazione tutti quelli che problemi non ne hanno avuto e quindi non postano, mi sembra un po' pretestuoso.
    P.s. parte del messaggio l'ho scritto dettandolo al cellulare

Pagina 51 di 84 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy