CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

comprare o meno il i7500 samsung a 200 euro??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao,
    io l'ho pagato 197 euro con garanzia europea, nuovo. Ne sono soddisfatto.
    Premetto che qualche pecca strana ce l'ha, ma il supporto del forum c'è, quindi li puoi risolvere.
    Come gia scritto dipende dall'uso che ne fai, se ti serve un cellulare che ti permetta di telefonare,inviare sms, sentire musica,vedere film, andare in internet,qualche giocherello e programma ecc ecc, cmq roba base, per me va piu che bene.
    Di programmi per android ce ne sono tanti, di certo girano meglio su un HTC(lo scrivo per sentito dire), ma a cercare trovi anche per il galaxy.
    Per quanto riguarda un uso da Cellulare a me non da problemi, per il resto:

    - batteria, io lo uso poco, diciamo che sta piu in stand by che altro con connessioni spente, ci faccio 4 giorni tranquilli, forse anche 5. All'inizio faceva 3 giorni scarzi, poi è migliorato

    -lettore mp3, a me va molto bene, il suono è buono e le cuffie sono di quelle di nuova tipologia con i gommini che se infilano e rimangono incollate per depressione, unica pecca è che l'entrata audio pur essendo un normale AUX, non so perchè, ma non va bene con altre cuffie...ci vogliono le cuffie per il galaxy

    -wifi, non è potente come quello di un notebook, ma non ho problemi

    -BT, qui pecca, sembra che android riconosca solo roba android, il mio galaxy altri cellulari non li vede, per quanto riguarda accessori non android non so dirti non avendo mai provato (tipo non so se riesce a riconoscere un auricolare BT)

    -Fotocamera, per me va da paura, il programma di gestione è migliorabile, ma le qualità delle foto sono molto buone, per me questa è una cosa importante visto che non ho una fotocamera, di certo l'htc non fa meglio, e probabile nemmeno uguale...

    -ha il GPS, non ho mai provato il navigatore, quindi non so come va, ma come bussola funziona bene.

    -lo schermo è buono,buona qualità e si vede bene. La tastiera per scrivere gli sms va bene se utilizzata con cellulare in orizzontale, la puoi personalizzare un pochino, di certo non ho dita piccole, ogni tanto spingo male, ma non mi lamento.

    Non so cos'altro dirti, per me è un buon prezzo. Ricapitolando, se sei uno smanettone meglio che lasci stare, ma se ne fai un uso tranquillo per me è ok.

  2.  
  3. #12
    mrgoodcat
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sneaky Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho trovato un'offerta interessante per il galaxy i7500 mi chiedo se come terminale valga la pena ho letto opinioni contrastanti ma tutte risalenti ad un'anno fa!!

    qualcuno che lo usa potrebbe dirmi se vale i 200 euro ??

    quali sono i problemi o handicap di questo modello ??

    è umts??

    premetto è nuovo da negozio
    Condivido l'opinione di tutti... se è il tuo primo smartphone e se al momento le funzioni che più utilizzi sono quelle telefoniche allora il galaxy fa per te... Te lo dico perchè anche per me è stato così e solo ora che ho preso confidenza con le funzioni di uno smartphone ti dico che il galaxy è un po limitato e che punterei su altri modelli...
    200 euro nuovo, forse è un po tanto, ma poi sta alla dimestichezza del venditore... ma è il prezzo più basso che hai trovato?
    Comunque se fossi in te, punterei su un qualcosa di usato, magari tenerlo per un anno e vedere se passare a qualcosa di più...

  4. #13
    Androidiano L'avatar di sugo


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Trieste
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    -lettore mp3, a me va molto bene, il suono è buono e le cuffie sono di quelle di nuova tipologia con i gommini che se infilano e rimangono incollate per depressione, unica pecca è che l'entrata audio pur essendo un normale AUX, non so perchè, ma non va bene con altre cuffie...ci vogliono le cuffie per il galaxy
    Funziona, solo bisogna premere un po di più.

    -BT, qui pecca, sembra che android riconosca solo roba android, il mio galaxy altri cellulari non li vede, per quanto riguarda accessori non android non so dirti non avendo mai provato (tipo non so se riesce a riconoscere un auricolare BT)
    Con il BT della versione 1.6 si può solamente collegare le cuffie e nient'altro. Per il collegamento con altri cellulari, versioni ufficiali non ce ne saranno, ma si potrà usare la 2.2 di drakaz, quando sarà implementato il BT.

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di pablhobbit


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    511

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 36 volte in 26 Posts
    Predefinito

    anch'io l'avevo preso a 200 euro...
    una volta acceso scoprì una cosa strana: non c'era il market...!!!
    dopo una breve ricerca su internet capì che era un telefono destinato al mercato asiatico...

    in sintesi: personalmente ti consiglio vivamente l'acquisto SOLO SE dopo qualche ciclo di carica flashi subito la Galaxo (che non dovrebbe presentare problemi dato l'abbondanza di guide e consigli presenti in questo forum )
    Samsung Galaxy S3 GT-I9300
    Firmware: 4.1.20
    Banda Base: I9300XXLH1
    Kernel: 3.0.31-CM-g95661c3 pinky-ghost@cyanogenmod #1

    Rom: Cyanogenmod 10

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy