CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

comprare o meno il i7500 samsung a 200 euro??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    catania
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    comprare o meno il i7500 samsung a 200 euro??

    Salve a tutti,
    ho trovato un'offerta interessante per il galaxy i7500 mi chiedo se come terminale valga la pena ho letto opinioni contrastanti ma tutte risalenti ad un'anno fa!!

    qualcuno che lo usa potrebbe dirmi se vale i 200 euro ??

    quali sono i problemi o handicap di questo modello ??

    è umts??

    premetto è nuovo da negozio
    Ultima modifica di sneaky; 03-08-10 alle 16:33 - Motivo: aggiunta

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    catania
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sneaky Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho trovato un'offerta interessante per il galaxy i7500 mi chiedo se come terminale valga la pena ho letto opinioni contrastanti ma tutte risalenti ad un'anno fa!!

    qualcuno che lo usa potrebbe dirmi se vale i 200 euro ??

    quali sono i problemi o handicap di questo modello ??

    è umts??

    premetto è nuovo da negozio
    ma nessuno mi dice se sto terminale è decente? booo mi sa che allora è proprio una schifezza!!!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    guarda da ex galaxy e bello per cominciare ma poi non lo puoi aggiornare e alla fine tante app non vanno te lo sconsiglio

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    catania
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PSP95 Visualizza il messaggio
    guarda da ex galaxy e bello per cominciare ma poi non lo puoi aggiornare e alla fine tante app non vanno te lo sconsiglio
    capisco ma quindi anke al prezzo di 149 euro è un pò una sola speravo di prendere un palmare, visto che non ne ho mai avuti, ma non volevo spenderci una follia.. tu cosa mi consigli??

    sai se per caso si può usare come modem collegandolo al pc?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    1 ciao
    2 a quel prezzo(149€ quanto l' ho pagato io poco piu di un mese fa) non trovi altri androidi
    3 da che device provieni? cosa ti aspetti di trovare in un terminale android?
    4 non ha più supporto di aggiornamento da samsung è vero ma è un' open source e quindi gli aggiornamenti finchè ci saranno persone come Drakaz saranno disponibili (io sto testando una pre-beta di froyo sistema 2.2 e mi va benissimo)
    5 se pensi di avere un clone dell' iphone comprati un iphone
    6 palmari di fascia poco + alta (249€) più o meno si equvalgono e in alcuni punti perdono lo scontro col 7500 (display capacità di stoccaggio di serie)
    7 i forum sono forum e non chat, se nessuno risponde vuole dire che non può nell' immediato o non sa cosa consigliare, è quindi inutile inquinare vari post con la stessa domanda.
    spero di essere stato d' aiuto ciao

  7. #6
    Androidiano L'avatar di psykonauta777


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    se vuoi ti vendo un magic perfetto,190 euro, tim (quello con più ram) che monta l'ultima cyano con la 2.2 Froyo, il massimo per quanto riguarda la moddabilità e il dupporto della comunità opensource....cosa che ti sogni con il galaxy...

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sneaky Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho trovato un'offerta interessante per il galaxy i7500 mi chiedo se come terminale valga la pena ho letto opinioni contrastanti ma tutte risalenti ad un'anno fa!!

    qualcuno che lo usa potrebbe dirmi se vale i 200 euro ??

    quali sono i problemi o handicap di questo modello ??

    è umts??

    premetto è nuovo da negozio
    secondo me butti i soldi, mi spiego.
    da possessore di galaxy posso definire l'esperienza solo come irritante, e questo perchè sono una persona molto ma molto paziente (del tipo aspetta il cadavere del tuo nemico sulla riva del fiume), altri non la definirebbero un'esperienza.

    se vuoi fare il fighetto con i tuo amici aifonosi devi spendere 500 cucuzze e prenderti un android del livello di N1, desire e galaxy s (anche se da me samsung di soldi ne beccherà pochi).
    Oppure spenderne di meno e prenderti un usato.
    oppure ti prendi un telefono dei succitati con piano telefonico annesso a seconda della convenienza (paghi di più diluito nel tempo e sei bloccato con l'operatore per 2 anni)

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    io ho un htc legend e mi trovo bene lo pagato usato a 120 euro (lo pagato cosi poco xke colui che me lo vendeva non ne capiva niente)

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    da neofita di Android l'unica cosa che ti posso dire è che dipende dall'uso che ne vuoi fare, mi spiego.... se come me hai bisogno solo di un terminale per telefonare, mandare sms, controllare la posta, navigare di tanto in tanto in internet, guardare video su youtube ed ascoltare musica, sinceramente il Galaxy soddisfa queste mie esigenze

    E' anche vero che non ho mai usato altri terminali come l'N1 o il Desire quindi è solo un mio parere personale..

    Per il prezzo non saprei.. considera che un paio di settimane fa, un mio amico mi ha fatto vedere una fotto fatta presso un centro commerciale nel bresciano dove il Galaxy lo vendevano a 449€... DEI PAZZI!!!!

  11. #10
    Androidiano L'avatar di kali


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santon75 Visualizza il messaggio
    1 ciao
    2 a quel prezzo(149€ quanto l' ho pagato io poco piu di un mese fa) non trovi altri androidi
    3 da che device provieni? cosa ti aspetti di trovare in un terminale android?
    4 non ha più supporto di aggiornamento da samsung è vero ma è un' open source e quindi gli aggiornamenti finchè ci saranno persone come Drakaz saranno disponibili (io sto testando una pre-beta di froyo sistema 2.2 e mi va benissimo)
    5 se pensi di avere un clone dell' iphone comprati un iphone
    6 palmari di fascia poco + alta (249€) più o meno si equvalgono e in alcuni punti perdono lo scontro col 7500 (display capacità di stoccaggio di serie)
    7 i forum sono forum e non chat, se nessuno risponde vuole dire che non può nell' immediato o non sa cosa consigliare, è quindi inutile inquinare vari post con la stessa domanda.
    spero di essere stato d' aiuto ciao

    GRANDISSIMO
    MacBookPro 2,4 Ghz
    Samsung Galaxy i7500

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy