Visualizzazione stampabile
-
Con l'hardware che ha il galaxy s potresti installarci anche altre 5 versioni di Android, però tra 10 mesi, quando uscirà il nuovo galaxy, la samsung lo abbandonerà come ha fatto col 7500.
Ciò che lo rende interessante è il fatto che essendo ben equipaggiato e molto diffuso, potrebbe essere adottato da cyanogen o da qualcun altro (rilascio dei sorgenti permettendo). A quel punto il suo futuro sarebbe roseo.
-
Io dopo il Galaxy ho giurato a me stesso che non avrei piu comprato Samsung pero continuo a sentire che ne parlano bene e l'ho visto in negozio devo ammettere che è bello....
Volevo passare al Desire ma ho gia adocchiato la versione Hd che non dovrebbe aver il problema della poca memoria...... uffa. :(
-
continuo a chiedere cosa è la repulsione! perfavore...
-
Sandro, come tanti qui ho solo una forte *repulsione* per samsung... ma conto di leggere le tue impressioni anche a distanza... non ho intenzione ancora di cambiare, la spesa per il 7500 (full price nel mio caso, appena uscito) ce l'ho ancora sul groppone e sullo stomaco. Continua a fornirci feedback anche post periodo novità (ricordo che anche io ero entusiasta del 7500 appena preso... è durata poco, anche se ora con la galaxo ho trovato un equilibrio). Ci contiamo! ;)
x ciocca: hai visto il link di santon nella pagina precedente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciocca86
continuo a chiedere cosa è la repulsione! perfavore...
E' il sentimento che provi nei confronti di una ditta che ti fa schifo, perché ti ha venduto un telefono a 400/450 Euro e non è stata in grado di far uscire un firmware Donut privo di bug.
-
si ho visto il link! scusatemi ragazzi ma io pensavo che fosse una sorta di cosa per richeidere rimborso alla samsung dp la sola che ci hanno dato!
-
Vi dico solo ke sono a Londra adesso...ed oltre ad essere tappezzata di pubblicità Android, ci sono un milione di pubblicità del Galaxy S..più dell'iphone,a dirla tutta!
Il galaxy i7500 a stento era conosciuto..cmq son curioso di vedere come andrà a finire:)..ma non credo verrà abbandonato..o almeno spero:)
-
Cambio di terminale anche per me, ieri mi è arrivato un Milestone (volevo il nexus ma ormai te lo vendono a prezzi da speculatori, ammesso di trovarne uno nuovo fatturabile).
Che dire... un altro pianeta, a parte che Eclair è due spanne sopra Donut per cui solo in termini di funzionalità non c'è paragone (se Drakaz ci darà froyo finalmente funzionante almeno su questo aspetto non ci saranno differenze abissali), ma come usabilità è assolutamente un altro mondo, anzi un altro universo. Touch migliore, radio migliore, audio migliore, esecuzione fluida e quasi assenti gli impuntamenti (mai fastidiosi), tantissima RAM a disposizione, sul Galaxy ci giravano un paio di processi e già tutto andava male, la Galaxo migliora le cose ma è talmente conservativa che non riesci a sfruttare il multitasking per nulla.
Prima ancora che mi arrivasse mi ero messo da parte le guide per il root e fare un po' di overclock pensando che i soli 550Mhz sarebbero stati pochi ma in realtà non sembra averne bisogno (in ogni caso lo farò perchè le app più impegnative possono richiederlo). Non mi interessava la qwerty fisica (il mio ha la qwertz che è un po' scomoda) ma devo dire che è davvero utilissima quando si deve scrivere una mil di media lunghezza, soprattutto per avere tutto il display libero da quella virtuale.
Unici nei, peso e forma squadrata che non sono il massimo.
Seguirò comunque anche questa board perchè la GAOSP finale sul Gaaxy ce la voglio mettere. Statemi bene!
-
dimensioni e visibilità dello schermo all'esterno ? confrontato con il galaxy naturalmente
[QUOTE=thevoyager;171184]Cambio di terminale anche per me, ieri mi è arrivato un Milestone (volevo il nexus ma ormai te lo vendono a prezzi da speculatori, ammesso di trovarne uno nuovo fatturabile).
-
lo schermo è più grande e con maggiore risoluzione (800x480 mi pare come il Nexus) ma non è AMOLED, personalmente lo preferisco a quello del Galaxy perchè sto spesso in ambienti esterni e col sole sul Galaxy non si vede una sega mentre il TFT del Milestone va benone anche in questa situazione, anche la resa cromatica è migliore (più naturale) mentre mega contrasto e neri profondi non mi interessano (stavo aspettando l'uscita dei primi nexus con TFT proprio per sdoganarmi dagli amoled).