Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi...vi lascio!!
ahimé son stato costretto a fare così...
...la mia ragazza si è presa un Galaxy S e....NON C'E' STORIA!!!!
..dunque l'ho preso anch'io :)
purtroppo il Galaxy era proprio un device di test della Samsung...sfiga, perché sembrava ottimo....ma avrà sempre bug e problemi hardware, Drakaz o no!! :(
vi saluto e mi sposto nella sezione più in là!!
ciao!!
(ps: se avete cmq problemi col Galaxy, chiedete pure!!)
-
Ci mancherai. Se riesco a vincere la repulsione nei confronti di Samsung, forse tra un anno ci ritroviamo nel forum dal Galaxy S.
-
cos'è la repulsione?? che la faccio anche io
-
grande !!! Io ho rimesso la 2.2
direi che gira da dio se non si incessa XD
-
Alla fine sei ricaduto nelle grinfie di Samsung? roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aglar
Alla fine sei ricaduto nelle grinfie di Samsung? roftl
...ragazzi....scusate....ma non potevo lasciarlo lì:
Samsung i9000 Galaxy S Android 8GB NO PAY PAL OK BONIF su eBay.it Samsung, Cellulari, Telefonia e Cellulari
vi arriva in un giorno...
...ed è GARANZIA ITALIA!!!!!!!
ben 150€ di meno dal prezzo di mercato....l'ho pagato meno del Galaxy i7500 un anno fa............
era più forte di me...e alla fine, Samsung o no, è una BOMBA (molto meglio di Desire e Nexus!)!!!
per non parlare della durata della batteria, ecc. TUTTO UN ALTRO PIANETA!!!
e inoltre, mi è arrivata anche la Galaxy BOX (con la custodia..anche se non è un granché...ma è gratis e dunque non mi lamento!!)
ps:
-
A quel prezzo, anche se potrebbe non vedere mai Gingerbread, è un affare.
Poi immagino che ci sarà più sviluppo da parte della comunità perché ha venduto molto.
-
intouch mi spieghi cosa è la repulsione?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
intouch
A quel prezzo, anche se potrebbe non vedere mai Gingerbread, è un affare.
Poi immagino che ci sarà più sviluppo da parte della comunità perché ha venduto molto.
guarda...pensiero personale...il GALAXY è nato "vecchio"!!!
riflettendoci, stava già "stretto" Cupcake (ti ricordo che pur essendo un cell del 2009, montava un hardware (QUALCOMM MSM7200a) del 2007)
(fonte: Qualcomm MSM7200A - CPUlist | PDAdb.net - Comprehensive Database of Smartphone, PDA, PDA Phone, PNA, netbook & Mobile Device Specifications ), di cui una quantità di RAM irrisoria!!al massimo (ma proprio se avevi fortuna!) si potevano tenere 3 applicazioni aperte...già un Copilot ti schiantava il cellulare!!..per non parlare della qualità del touchscreen (tuttavia quando era uscito c'era ancora moltissima incertezza sul multitouch!!)..ma il controller che ha piazzato la Samsung (il fatidico MELFAS!) fa veramente ca**re!!! :)
dunque è chiaro che un qualsiasi upgrade sarebbe stato ancora più difficile!!
almeno il Galaxy S monta un hardware del 2010 (che tra l'altro è lo stesso hardware di un iphone 4)...ed Eclair non gli sta affatto "stretto"...anzi!! :)
=> dunque sono abbastanza fiducioso che vedrà le release successive a Froyo (e alla peggio c'è XDA...che non si è capito mai il perché il Galaxy i7500 non sia mai stato tra i cellulari supportati!!)
insomma....SON FIDUCIOSO :)