CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

spostamento file pc-tel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

spostamento file pc-tel

Ciao,
    dopo aver sperimentato che con NPC non riuscivo a 'vedere' il cell e quindi tantomeno a scambiar file (neanche con le varie procedure relative all'attivare/disattivare l'archivio di massa :-( ), ho letto nel forum del programma ODIN, che permetterebbe sia gli aggiornamenti (che cmq sono riuscito a fare tramite NPC) sia il passaggio di file... il problema è che l'ho scaricato [Odin Multi Downloader v3.95, di circa 400 KB], ma mi sembra indirizzato solo agli aggiornamenti, non al passaggio di file.
    Qualcuno sa dirmi come poter passar file e con quale programma, possibilmente con il link al prg?
    Altra domanda: se mi procurassi una SD da metter nel cell, tramite un lettore di card potrei spostarci su i file dal pc, e metterla poi nel cell con tutti i file annessi? (o magari c'è in ballo da fare qualche formattazione x essere letta dal cell, che mi cancelli poi i file?)
    Ciao e grazie della pazienza,
    ste

PS: attualmente ho la versione I7500XXJB2 (nn so se possa esser d'aiuto saperlo), per NPC ho New_PC_Studio_1.4.0.IL2

2.  
    Androidiano L'avatar di sugo

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Non serve alcun programma. Sotto impostazioni del telefono -> info telefono -> impostazioni avanzate hai l'opzione usa come archivio di massa. Se è attivata puoi utilizzare il telefono come una normale scheda di memoria.
    In questo modo non serve alcuna scheda di memoria. Al limite per lo spostamento di file solo sul telefono puoi utilizzare un file manager presente sul market. Io uso astro.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao,
    grazie per la risposta, però in realtà non mi va lo stesso :-( Una volta messa la spunta ad 'Archivio di massa', e collegato al pc, mi appaiono 2 nuove unità sul pc (non so perchè 2 e non 1) chiamate "Disco rimovibile", e su cui non posso fare niente [un po' come se cliccassi sul lettore cd, senza cd dentro, per intendersi..].
    Come pc ho XP home, SP3.

grazie,
    ste

Senior Droid L'avatar di LudoB

Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

Oltre a fare come detto sopra, devi selezionare su "USB collegata" che esce una volta attaccato il cavetto nella tendina delle notifiche (per intenderci la barra orizzontale in alto).

Una volta fatto clicca su "Collega" ed il gioco è fatto. Il tuo pc vedrà le memorie come archivio esterno.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

oohhhh, grazie a entrambi! :-)

Tag per questa discussione

Permessi di invio