CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

driver Fastboot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    driver Fastboot

    Salve ragazzi,
    sto cercando i driver fastboot per il galaxy. Praticamente mi servono per l'installazione dell'ultima galaxo.
    Oltre a questi che driver devo installare?
    Ho seven a 64bit
    Ultima modifica di TheSnatch; 11-09-10 alle 22:26

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di intouch


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Per prima cosa devi installare NPS di Samsung, poi devi scaricare i driver ADB USB per il Galaxy i7500 che trovi un po' ovunque su Internet.
    Nel cellulare vai in Impostazioni - Applicazioni - Sviluppo e spunti "Debug USB".
    Colleghi il cellulare al pc col cavo USB e lasci che il computer installi da solo tutti i driver che servono.
    Quando si blocca perché gli manca qualche file, gli indichi manualmente di puntare alla cartella dei driver ADB che hai scaricato.

    Questa procedura funziona su Windows XP 32 bit.
    Su Windows 7 non so.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    i driver di pc studio li ho messi, quelli sdk anche (spero), cmq andando in gestione delle periferiche mi dice che gia è stato installato il driver piu aggiornato. Fatto questo, la guida che sto seguendo, dice di installare i driver fastboot... nello stesso file rar che contiene i driver fastboot, oltre a questi, c'è una cartella con scritto file di riconoscimento, che ancora non ho capito cosa siano, a che servono, e come vadano installati.
    cmq il passo successivo è quello di andare in modalità fastboot dal cell e in contemporanea richiamare la recovery da DOS, dove però la recovery non può essere caricata,messaggio d'errore, probabile perchè non ho i driver fastboot. cmq pubblico parte della guida, che non posto appartenendo ad un altro forum, in modo da rendere più chiaro quale sia il passaggio che mi manca


    Installazione Driver Fastboot e DebugUSB (Solo se non lo avete già fatto altrimenti passate ad: Installazione Recovery):
    N.B. Bisogna avere obbligatoriamente i driver standard di Samsung New PC Studio.
    Quando vi vengono chiesti è sufficente indicare la cartella estratta e il giusto file .inf a seconda dei driver richiesti; per la modalità fastboot se non fate in tempo a inserirli perchè si riavvia il terminale lasciate aperta la finestra che vi chiede i driver, inserite il percorso della cartella riguardante i driver fastboot e appena avviata la modalità date subito l'ok. Vi verrà anche chiesto un file .sys lo trovate sempre all'interno di quelle due cartelle, sotto x86 e amd64 (a seconda del processore che montate).

    ecco qui.Spero di capirci di più.grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy