Visualizzazione stampabile
-
Aggiorno Android 1.6???
Salve a tutti,
sono nuovo di qui e del mondo android. Mi è appena arrivato il Sams Galaxy i7500 con Android 1.6 installato su ma vedo il cell un pò lento e poco reattivo! o_O
Ho letto un pò di thred su questo forum e ho visto che tutti consigliate delle versioni particolari di Android tipo la Galaxo o Gaosp...
Cosa mi consigliate di fare? Nel caso in cui devo cambiare versione quale mi consigliate e perchè? Vedo che c'è una spaccatura di pensieri sulle versioni disponibili! :-[
Grazie in anticipo a tutti! :)
-
Ammazza...nessuno sa niente su Android o può aiutare un nuovo utente in cerca d'aiuto?
E menomale che è la più grande community italiana... :-X
-
bhe devi dar un po di tempo a rispondere....
cmq come consiglio personale le rom cucinate da drackaz vanno meglio....
io per ora uso l'ultima disponibile della 1.6 ovvero la 1.6.3.4 ma alcuni girni fa ho provato la nightly 2.2 che non è male ma ancora un po acerba per me, cmq drackaz sta facendo passi da gigante
ti consiglio nell'ordine:
- fare il root del cell (trovi guide nel forum e nel wiki)
- acquistare la applicazione di drackaz 2 euri ben spesi e ben meritati, che ti permettera di aggiornare fare backup in pochi minuti (l'altro giorno sono ripassato dalla 2.2 alla 1.6 nel letto)
vedrai che avrai soddisfazioni
-
ciao,
come ti hanno scritto l'ultima versione "stabile",nel senso che regge, ma qualche piccolo neo ce l'ha, ma nulla di grave, è la galaxo 1.6.3.4. Io l'ho messa qualche 10 giorni fa e rispetto alla 1.6 non trovo passa avanti eclatanti, tranne il fatto che con la 1.6 ufficiale non c'è la possibilità di far girare anche la schermata iniziale quando si gira il telefono, con la galaxo si.
Però è anche vero che io non sono uno smanettone e ne faccio un uso base. Cmq, se vuoi passare alla galaxo io ho scritto una guida piu dettagliata possibile, spero di essere stato chiaro, anche se su questo ho dubbi. Eccola qui: