CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Aggiorno Android 1.6???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiorno Android 1.6???

    Salve a tutti,
    sono nuovo di qui e del mondo android. Mi è appena arrivato il Sams Galaxy i7500 con Android 1.6 installato su ma vedo il cell un pò lento e poco reattivo!
    Ho letto un pò di thred su questo forum e ho visto che tutti consigliate delle versioni particolari di Android tipo la Galaxo o Gaosp...

    Cosa mi consigliate di fare? Nel caso in cui devo cambiare versione quale mi consigliate e perchè? Vedo che c'è una spaccatura di pensieri sulle versioni disponibili!

    Grazie in anticipo a tutti!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ammazza...nessuno sa niente su Android o può aiutare un nuovo utente in cerca d'aiuto?
    E menomale che è la più grande community italiana...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    bhe devi dar un po di tempo a rispondere....
    cmq come consiglio personale le rom cucinate da drackaz vanno meglio....