CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Installazione g_app e continui riavvi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Installazione g_app e continui riavvi

    Ho installato la recovery 6.4,l'ultima nightly,e fino a qui fila tutto liscio.Quando installo le ultime g_apps il telefono va in loop sulla scritta GAOSP.Non capisco cosa succede.Non consigliatemi di installare galaxyupdater,perchè il telefono non è mio,ma di un mio amico.Ho provato a cambiare anche recovery con la 6.3 e la 6.1 ma niente.Ho provato le gapps da 8 mb e da 17.4 ,sempre con lo stesso risultato.Il procedimento è il seguente:

    installo la recovery
    wipe
    installo la nightly
    avvio il telefono
    riavvio il telefono in recovery
    wipe
    installo le gapps
    avvio il telefono (che va in loop)

    Una cosa che non ricordo,bisogna avere anche per la gaosp il file samsung.tar nella sd?
    Magari potrebbe essere quello il problema.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi rispondo da solo.Allora,dopo l'installazione della nightly,avevo notato che la barra del progresso dell'installazione,non arrivava fino alla fine anche se usciva la scritta "installation from sd complete".Io a questo punto avviavo il telefono normalmente,accedevo al sistema operativo,e poi riavviavo il telefono in modalità recovery rifacendo un wipe prima dell'installazione delle gapps.Questo era il mio sbaglio,quella barra di progresso a 3/4 significava che l'installazione completa (cioè compresa di gapps) del sistema operativo non era conclusa.Così ho evitato di riavviare ma ho continuato a installare le gapps,questa volta con successo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy