Visualizzazione stampabile
-
Mha io accesso da stamattina alle 8 con uso medio , 2 chiamate, un sms, tanto market e spataccamento per la personalizzazione, un po di game e wi-fi sempre accesa e connessa, luminosita 55% la batteria sta al 58%, il problema è che superato il 50% scende a velocita record stiamo a vedere...
-
Quote:
Originariamente inviato da
10ste
adesso sono ancora sui 56%!! con un minimo uso o addirittura senza usarlo!
mi sembra bene! tiene molto di più di ieri a metà carica!!;)
forse perche uso una nuova custodia??
se vabbè alle 16:00 mi ha detto: ricaricare please 5% ti rimangono...
ora l'ho messo in carica. tutto acceso (WiFi,Gps,3g) speriamo che dia un buon colpo.
sinceramente vedo un lieve miglioramento giorno per giorno.. penso che arriverò a fare le 10 ore di smanettamento puro con questa batteria.. senza giocarci tanto penso che le 15/18 ore se le porta a casa..
una cosa mi spaventa.. la batteria cala di brutto quando chiamo! durante una telefonata va giù che è un piacere
-
idem, uscito da lavoro alle 18.05 batteria la 45% arrivato a casa 18.30 batteria al 5%...vado a farmelo cambiare finche posso
-
Si ma é impossibile che metà dei telefoni abbiano questa menata della batteria e gli altri no... Deve trattarsi di qualcos'altro...
-
Quote:
Carestia
idem, uscito da lavoro alle 18.05 batteria la 45% arrivato a casa 18.30 batteria al 5%...vado a farmelo cambiare finche posso
A me è andata giù in pochissime ore, di colpo quasi.
Adesso è in carica, e dal 6% è passato al 46% in pochi minuti!!! Ma che caxx???
Saluti
Kappa
-
mah.. io me la tengo..
alla fine stò notando che più cicli faccio più la batteria verso i 50% dura.. potrebbe stare sui 50 anche 1 ora se non lo tocco. sono io alla fine il maledetto che non stà fermo. d'altronde la batteria per arrivare a regime ha bisogno di un pò di cariche.. io sono fiducioso.
-
Quote:
KJx89
A me è andata giù in pochissime ore, di colpo quasi.
Adesso è in carica, e dal 6% è passato al 46% in pochi minuti!!! Ma che caxx???
Saluti
Kappa
anche a me.. sono 15min che è in carica e dal 2% è andata sul 50%.. ma penso che dipende solamente dall'indicatore che non è tarato per bene.. fino a domani io non lo tocco, vediamo se migliora almeno di 1 ora.
ma anche a voi telefonando il galaxy si beve la batteria??? da un buon 70% può andarmi tranquillamente sul 62% con una telefonata di 3/5min.
-
Quote:
10ste
anche a me.. sono 15min che è in carica e dal 2% è andata sul 50%.. ma penso che dipende solamente dall'indicatore che non è tarato per bene.. fino a domani io non lo tocco, vediamo se migliora almeno di 1 ora.
ma anche a voi telefonando il galaxy si beve la batteria??? da un buon 70% può andarmi tranquillamente sul 62% con una telefonata di 3/5min.
io sono indeciso se riportare indietro il telefono o meno...
è un ottimo terminale, ma la batteria che mi lascia a piedi così no... non posso nemmeno accendere lo schermo per guardare l'ora per paura che si scarichi da non tirare fino a fine giornata, con l'iphone non avevo di ste preoccupazioni, eppure da quanto sento i terminali android durano di più!
l'ho comprato venerdì al saturn, quindi in teoria potrei riportarlo indietro entro venerdì... o sbaglio? non so... e poi dopo che l'ho portato indietro che faccio, di sicuro mi daranno un buono... 450 euro in buono non me ne faccio nulla, anche perchè boh, per ora è l'unico che mi piace, ma con una batteria così non lo tengo nemmeno... son molto combattuto
-
Ciao a tutti
Ritorno a parlare anche io della batteria.
Dopo avere cambiato un Galaxy, questo sembra andare meglio.
Tuttavia ho notato delle grosse incongruenze con l' indicatore in alto a destra ela percentuale fornita dai Widget..
Scollegato stamani alle 6.00 adesso ho il 10%.. con un utilizzo medio
Adesso lo faccio scaricare del tutto e lo ricarico tutta la notte..
Vediamo un pò...
-
per l'amor di dio non parliamo dell'iphone 3gs che come vedo in giro c'è molta più gente incazzata di noi per via della batteria..si spegne in 3 ore quello.
io questo terminale stressandolo (WiFi disattivato, gps disattivato solamente il 3G abilitato) mi faccio le 7/8 ore che non sono male.. penso di fare le 12 ore senza giocarci molto. e poi.. dai.. la sera prima di uscire o a pranzo, attaccarlo all'usb per una leggera carica io l'ho sempre fatto, e non fa mai male. sono terminali completi questi mica il siemens s35 oppure il piccolo c25!.. madon! duravano una follia. :cool: