Visualizzazione stampabile
-
Mah, a me ieri a quest'ora e dopo una prima notte di ricarica, indicava 22%, salvo poi passare al 5% in mezz'ora. Oggi, dopo un uso molto più intenso (un'ora di market, un po' di maps, qualche telefonata e qualche messaggio) indica il 36%. Un leggero miglioramento c'è stato. Aspetto a vedere cosa succede dopo qualche altra notte di ricarica.
-
hihhihihhi sono proprio curioso di vedere come se la caverà l'Hero..
-
Ragazzi, domani chiamo direttamente Samsung prima di decidere di cambiarlo, vi saprò dire.
Secondo me è tutto un fattore sw...
Saluti
Kappa
-
Quote:
Originariamente inviato da
KJx89
Ragazzi, domani chiamo direttamente Samsung prima di decidere di cambiarlo, vi saprò dire.
Secondo me è tutto un fattore sw...
Saluti
Kappa
grazie miraccomando fammi sapere che sono nelle tue stesse condizioni, vorrei cambiarlo pure io...
-
Ripeto, secondo me o deve mettersi in sesto la batteria o è un problema sw.
Cambiarlo non ha senso, otterresti forse un effetto placebo, dato che hanno TUTTI lo stesso bug, tranne rarissime eccezioni.
Saluti
Kappa
-
Quote:
Originariamente inviato da
sandrodjay
QUINTO GIORNO: oooohlaaaaaaa....si inizia a ragionare....oggi è arrivato dopo 8-9 ore al 60%....poi alla sera l'ho stressato appositamenteper stimolarlo ancora e poi ricaricarlo...
l'unica cosa è che quando è arrivato al 20% è sceso al 5% in 30min...si vedeva bene come la % scendeva in tempo reale...ma credo appunto che sia ancora da tarare...cmq sono arrivato dalle 8 del mattino alle 23 di sera senza problemi....con uso normale: tanti sms, navigato in internet, ecc.
speriamo migliori ancora però ;)
l'indicatore nativo di android sta iniziando a funzionare bene!
SESTO GIORNO: situazione stabile...ieri senza stressarlo troppo (tuttavia andando parecchio in internet con wi-fi e 3G), ed avendolo acceso alle 9 è durato fino alle 20.30...tuttavia anche qua...alle 20 indicava 25% per poi morire (lasciandolo FERMO) alle 20.30....
vediamo oggi come continua...
-
Chiamata la Samsung, loro non sono al corrente di nulla e dicono che i cel sono da assistenza.
Porca miseria a loro.
Saluti
Kappa
-
Quote:
Originariamente inviato da
KJx89
Chiamata la Samsung, loro non sono al corrente di nulla e dicono che i cel sono da assistenza.
Porca miseria a loro.
Saluti
Kappa
certo che sfornare un cellulare da 450€ con questi difetti, non è proprio il massimo eh...
ma li han provati prima di metterli in vendita?
-
Quote:
Originariamente inviato da
KJx89
Chiamata la Samsung, loro non sono al corrente di nulla e dicono che i cel sono da assistenza.
Porca miseria a loro.
Saluti
Kappa
Cazzate... sono sicuro che questi problemi li hanno lamentati in molti, quindi non ci credo se dicono di non averne mai sentito parlare.
A me la batteria sembra peggiorare invece di migliorare, ha i tempi di un notebook, non di un telefono.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Muzu
Cazzate... sono sicuro che questi problemi li hanno lamentati in molti, quindi non ci credo se dicono di non averne mai sentito parlare.
A me la batteria sembra peggiorare invece di migliorare, ha i tempi di un notebook, non di un telefono.
bè almeno dicono che i cel sono da assistenza, quindi danno la disponibilità!
Neanche la apple a me ha detto, quando ho chiamato, che le crepe formatesi sul retro dell'iphone erano comparse a migliaia di terminali..mi han chiesto se l'avevo fatto cadere.
Alla mia segnalazione che ne ne avevo già sentito parlare su interne, si sono subito resi disponibili alla sostituzione immediata (notare che ha 1 anno di vita)...
Quindi ovvio, non ammetteranno mai il problema, ma almeno cercano di risolverlo!