Già....non è che qualche gentile possessore prova a contattare Samsung su feisbuk...se non sbaglio c'è un canale dedicato al Galaxy....e magari si fa dire se si sta muovendo qualcosa???...io non sono iscritto......
11.40 STACCATO e 100% batteria con wifi attivato e 2g
11.45 installata 1 applicazione da market con wifi
11.46 OFF WIFI
13.30 Batteria al 100%.. Inizio ad ascoltare musica
13.50 Batteria al 100%.. Fine ascolto musica
13.50 Acceso WIFI e navigazione web
14.00 wifi e navigazione in internet, batteria al 97%
14.00 Riposto nella custodia
Ora sono ancora al 97% Con qualche sms e no chiamate...... Vi faccio sapere questa sera come è messa la batteria..
se leggi tutta la discussione e non solo le ultime 1 o due pagine avresti letto che non va fatto scaricare tutto, e avresti letto come ci si deve comprtare con l utilizzo di questo tipo di batteria!
beh in realtà dopo pochi secondi gia dovrebbe essere al 99% !!!!!!
Ultima modifica di paolosv; 24-07-09 alle 15:10
Motorola RazR
+
Motorola Xoom
Rom Team Eos ICS v1.0.0 3G (mz601)
Kernel Tiamat ICS 3.0.5
Cpu overclock Min : 216 - Max : 1504
Governor Lagfree
POTETE RINGRAZIARE CON IL TASTO IN BASSO A SINSTRA
Colo ma come ti sei comportato con la batteria?
Cioè la prima volta come l'hai caricata?
![]()
Buona giornata
2 ore fa ho attivato tutto gps, wifi, BT per vedere come si comporta la batteria... ora sono a 76% e 3783mV
PS
L'affermazione che ho fatto nel post prec: "Con qualche carica-scarica complete si ^risvegliano^... ecc ecc" trae in inganno: intendevo che non devono andare a 0 volt (che si sputtanerebbero subito e cmq credo che si stacchino prima) ma a allo 0% del cell quindi tipo a 3 volt, per poi riportarla a 100%.
Alcune fonti suggeriscono, per una durata piu lunga di vita, di ricaricarla quando è a 3,6 volt di scarica (mettiamo + o - 40% ma verifico) e dargli cosi cariche minori ma piu frequenti, in piu di tenerla al "fresco".
Nel caso necessitassero conferme...mi è morto dopo mezza giornata!
QUI URGE INTERVENTO DI CASA SAMSUNG!
Ho appena contattato il servizio clienti e mi hanno detto di sostituire il terminale...io gli ho spiegato che non era questo il problema e gli ho fatto il ventaglio delle ipotesi che girano qui sul forum. Mi ha detto di richiamare la settimana prossima per vedere se l'ufficio tecnico gli dava qualche risposta...
Ultima modifica di asci; 24-07-09 alle 16:35