CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 71 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 703
Discussione:

Durata batteria scarsa e sfarfallio display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Comprato ieri quindi sulla batteria ancora non mi pronuncio, piuttosto sfarfallio non ne vedo..........sperem

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolosv Visualizza il messaggio
    Meno male qui mi trattavano tutti come un visionario.
    Paolosv... tu resti comunque un visionario...

hihihihihi

Androidiano L'avatar di keggy

Smartphone
    Galaxy Nexus + Asus TF300TG

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io son al primo giorno e mezza di utilizzo e quindi posso dire poco, però come inizio non mi pare malissimo, l'ho scartato ieri sera ci ho smanettato un pò e poi l ho messo sotto carica fino a stamattina alle 9.00. Dalle 9 in poi ho fatto 3 ore di WiFi installando e provando di tutto di più, provato un paio di minuti il GPS, una decina di SMS e alle 16.30 mi ha salutato lasciandomi, ho fatto una carica fino al 90% e stanotte faccio un secondo ciclio completo di carica....

Se migliora col tempo non mi sento troppo sfigato...

Sfarfallii non ne noto...

Dai ragazzi che arriva Donuts tra qualche mese...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

La batteria si comporta in modo veramente strano. Ho iniziato a monitorarla con un programma che traccia un grafico dell'andamento del consumo della batteria:
    1. Dalle 16.20 alle fino alle 17.30, è stata fissa al 73%. In questo intervallo ho usato il terminale in wifi, che ho sempre attivo.
    2. Dalle 17.30 fino alle 19.30 è passata dal 73% al 63%. Non ho fatto granchè tranne wifi sempre attivo e qualche mail ricevuta.
    3. Dalle 17.30 alle 21.00 è passata dal 63% al 62%...ma non ci ho fatto praticamente nulla...sempre wifi attivo.
    dalle 21.00 alle 21.15 è arrivata al 60%...idem come sopra per l'uso del terminale.
    4. Passa in 10 minuti dal 60% al 53%, ma tranne il wifi, il terminale non è stato usato.
    5. Da un ora è stabile al 53%

Analizzando i dati, noto un consumo diciamo "a scatti" e non costante, a prescendire dall'uso del terminale.
    Non so, ma a me non convince sta cosa e credo sempre piu' si tratti di un problema di gestione SW.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Thumbs up

Quote Originariamente inviato da asci Visualizza il messaggio
    La batteria si comporta in modo veramente strano. Ho iniziato a monitorarla con un programma che traccia un grafico dell'andamento del consumo della batteria:
    1. Dalle 16.20 alle fino alle 17.30, è stata fissa al 73%. In questo intervallo ho usato il terminale in wifi, che ho sempre attivo.
    2. Dalle 17.30 fino alle 19.30 è passata dal 73% al 63%. Non ho fatto granchè tranne wifi sempre attivo e qualche mail ricevuta.
    3. Dalle 17.30 alle 21.00 è passata dal 63% al 62%...ma non ci ho fatto praticamente nulla...sempre wifi attivo.
    dalle 21.00 alle 21.15 è arrivata al 60%...idem come sopra per l'uso del terminale.
    4. Passa in 10 minuti dal 60% al 53%, ma tranne il wifi, il terminale non è stato usato.
    5. Da un ora è stabile al 53%

Analizzando i dati, noto un consumo diciamo "a scatti" e non costante, a prescendire dall'uso del terminale.
    Non so, ma a me non convince sta cosa e credo sempre piu' si tratti di un problema di gestione SW.
    Ottimo controllo.....hai provato a vedere con un programmino se la freq della cpu è costantemente al max?...solo wifi sempre connesso a scaricare dati o solo acceso? hai cancellato l'apn? grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Vorrei fare un piccolo sondaggio \ statistica con i s\fortunati possessori:
    1) innanzitutto per capire quanti lo hanno
    2) chi lo ha può dire quanti cicli di ricarica ha fatto, come li ha fatti, e se ha notato miglioramenti
    3)chi nota sfarfallio dello schermo?
    4) rilevate altri problemi?
    Se si riesce a fare un quadro generale forse è meglio......Grazie a tutti per la collaborazione

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luka Visualizza il messaggio
    2) chi lo ha può dire quanti cicli di ricarica ha fatto, come li ha fatti, e se ha notato miglioramenti
    Se si riesce a fare un quadro generale forse è meglio......Grazie a tutti per la collaborazione
    ciao, io l'ho acquistato giovedì sera,
    prima ricarica di circa tre ore (dalle 18 alle 21) fino a che il cellulare mi ha segnalato che la batteria era completamente carica.
    Seconda ricarica il venerdi a pranzo sempre per la stessa durata, mi si è spento verso l'una di notte.
    Terza ricarica tutta la notte tra venerdì e sabato, il sabato mattina l'ho acceso alle 11 e mi è durato fino alle 19, con gps e push mail sempre attivi.
    Quarta ricarica da sabato notte alla mattina di domenica, acceso alle 9.30, si è spento alle 18, dopo varie chiamate, mail, sms, gps sempre attivo!
    Quinta ricarica ieri sera di circa 5 ore, l'ho acceso stamattina e vediamo quanto dura!
    Ho notato un notevole surriscaldamento della batteria durante la ricarica con il caricabatterie, temperatura max 9,4°, con il cavo usb temperatura max 6,4°
    Speriamo che migliori con il tempo, a parte la batteria non ho problemi, anzi è un gran bel cellulare.
    ciao a tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

CIao, io l'ho comprato giovedì 16. A parte i primi due-tre giorni, poi ho quasi sempre fatto ricariche overnight. Anche se la logica e i manuali suggeriscono il contrario, ho notato che lasciandolo tutta la notte dura di più che staccandolo appena arriva a 100%. Ripeto, so che può non aver senso, ma questa è la mia impressione. Il cellulare secondo me è molto bello e fa un sacco di cose, ma secondo me il firmware è acerbo, ogni tanto mi si pianta, i tasti non rispondono per un po', il tasto per le foto a volte funziona a volte no... insomma, ogni tanto fa girar le palle.. a parte questo, sono soddisfatto

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ottimo controllo.....hai provato a vedere con un programmino se la freq della cpu è costantemente al max?...solo wifi sempre connesso a scaricare dati o solo acceso? hai cancellato l'apn? grazie
    Ciao,
    la frequenza della CPU non l'ho monitorata. Il wifi è sempre connesso e scarica dati con l'apn...
    Oggi faro' un nuovo report, ho aggiunto il BT...vediamo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Digia71 Visualizza il messaggio
    ciao, io l'ho acquistato giovedì sera,
    prima ricarica di circa tre ore (dalle 18 alle 21) fino a che il cellulare mi ha segnalato che la batteria era completamente carica.
    Seconda ricarica il venerdi a pranzo sempre per la stessa durata, mi si è spento verso l'una di notte.
    Terza ricarica tutta la notte tra venerdì e sabato, il sabato mattina l'ho acceso alle 11 e mi è durato fino alle 19, con gps e push mail sempre attivi.
    Quarta ricarica da sabato notte alla mattina di domenica, acceso alle 9.30, si è spento alle 18, dopo varie chiamate, mail, sms, gps sempre attivo!
    Quinta ricarica ieri sera di circa 5 ore, l'ho acceso stamattina e vediamo quanto dura!
    Ho notato un notevole surriscaldamento della batteria durante la ricarica con il caricabatterie, temperatura max 9,4°, con il cavo usb temperatura max 6,4°
    Speriamo che migliori con il tempo, a parte la batteria non ho problemi, anzi è un gran bel cellulare.
    ciao a tutti
    Grazie per il contributo.....appena avrò un pochettino di dati aprirò una discussione con le statistiche.....non sarà la soluzione dei problemi, ma se su 20 utenti 19 hanno problemi con la batteria e 18 riescono a risolverli con qualche ciclo di ricarica...vuol dire che la batteria non è un problema...però mi servono dati a conferma di ciò...grazie

Pagina 27 di 71 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina