Visualizzazione stampabile
-
Io ormai sono diversi giorni che ce l'ho.
Questa mattina l'ho staccato dalla carica alle 7:45 (circa 8 ore di carica) e l'ho semplicemente lasciato acceso in stand-by.
Alle 8:15 era al 90%
Poi ho giocato 15 minuti circa a Cestos e alle 8:45 era all'82%
Ho il 3G attivo, wifi e gps disabilitati.
Sicuramente a pausa pranzo dovrò metterlo in carica perchè sarà mezzo morto.
Non so più cosa inventarmi...
-
Scusate tanto, ma io non capisco proprio come facciate ad essere contenti della batteria.
Possibile che nessuno prenda in considerazione le specifiche del cellulare?
Il mio vecchio HTC che ha 2 anni di vita ormai ha una vita di 200 ore in standby da specifiche, nella realtà queste ore scendono a circa 3 giorni circa, il che significa circa 100 ore.
Lo standby del galaxy è di 450 ore, mi spiegate come fate ad accontentarvi di un terminale che al massimo nella vita reale vi arriva a fine giornata?
-
ma avete letto da qualche parte la durata in standby del Galaxy??
No perchè 450ore dico ore non dura nemmeno il modulo lunare della nasa!!!
-
Sono solo al secondo ciclo di ricarica pero ho notato questo: ieri notte l'ho lasciato attaccato e acceso e quando stamane l'ho preso era al 98% (strano), durante la giornata l'ho usato pochissimo, giusto per leggere le email e poco altro e lle 15 vizbattery segnava ancora il 40% di carica (mentre l'icona del telefono molto di piu), alle 17 arrivato a casa l'ho trovato spento........messo sotto carica era proprio a terra.
Va be è l'inizio pero........
-
ciao oggi mi e arrivato il Galaxy verso le 15:30
mi sono messo subito sotto e ho installato wi-fi x scaricare widgrt x la batteria e segava 55% adesso e al 2% ci ho smanettato sempre solo 10 minuti x mangiare quindi wi-fi e gps accesi caricato programmi.
adesso lo collego al Pc cosi si ricarica e gli carico un po di robba su SD da 8gb
visto che ce lo metto li musica e foto :-)
20:10 cavo collegato.
-
Dopo diversi giorno di ricarica, oggi pensavo di aver raggiunto una maggiore stabilità della batteria. In effetti è durato di più, ma ho riscontrato alcuni comportamenti strani:
1. Dopo essere stato in carica tutta la notte, riaccendendolo, non mi dava la ricarica al 100%
2. Arrivato al 35%, l'ho riposto e ripreso dopo qualche minuto: la batteria era piombata al 5%, scottava, e avevo una chiamata persa. Rimesso sotto carica, ritorna al 100%, lo stacco e dopo 10 min lo trovo già al 85%; adesso, e dopo circa tre ore dalla ricarica completa, è all'80%.
Stamane ho usato il telefono, il BT e il wifi, entrambi sempre accesi. Stasera solo wifi per le applicazioni in background.
Da questa sintesi, deduco che la prima e l'ultima fase di vita della batteria sono molto instabili. La parte centrale è più stabile e duratura.
Io inizio a rompermi!
Riguardo al BT, non è per niente eccezionale. Ho accoppiato il Galaxy con le SE SBH I800. Quasi mai aggancia le chiamate in arrivo dopo il passaggio dalla modalità stand by a quella attiva. Spesso è necessario richiamare l'abbinamento con il tasto dell'auricolare. La parte A2DP non mi ha improssionato. Qualità audio nella media, volume leggermente basso e qualche skip...
:(
-
Impostato in 2g dura quasi due giorni pieni!
-
Quote:
Originariamente inviato da
fastmem
Impostato in 2g dura quasi due giorni pieni!
FOLLIA!
Prendevo un Nokia da 50€!
...a sto punto il problema potrebbe essere la radio...
SAMSUNG STAI LEGGENDO!!???
:O
-
Finalmente sembra migliorare... ieri con un utilizzo simile agli altri giorni (mail, widget vari, 3g attivo, aggiornamenti e installazioni dal market) sono arrivato a sera (23.30) con il 40%.
Ho notato comunque che il consumo è rapido dal 100% and 90% anche in standby, poi tiene abbastanza intorno al 80-90% e ancora intorno al 55-50%
(Uso battery graph e l'indicatore di open-home per vedere la percentuale della batteria)
Ciao!!!
-
da conf. stampa...
tratto dalla conferenza stampa di Samsung:
"Antonio Bosio, Senior Product Manager della Divisione TLC di Samsung, durante la spiegazione delle feature tecniche del Galaxy ha posto l’attenzione sull’aspetto chiave di un moderno telefono cellulare, vale a dire la batteria.
Per il Galaxy è stata studiata una moderna batteria da 1500mAh capace, a detta dello speaker, di sopportare almeno 6 ore di “utilizzo pesante” come può essere il Web browsing."
Qui l'articolo completo