Concordo pienamente, auguri per il Calvario assistenza.
Visualizzazione stampabile
Non noto nessun cambiamento e nessuna miglioria rispetto alla versione precedente di FW. Oggi dalle 8.30 ad ora, ha già perso il 30% di carica, passando dal 100% al 70% e senza aver fatto nulla di speciale, se non qualche chiamata, wifi attivo e quindi due o tre widget che si aggiornano ogni 2/3 ore (meteo, twitter e Gmail). L'indicatore del llivello di batteria non va ancora...
La sensibilità del touch è identica. Ogni tanto il telefono si surriscalda...
No no, che dici... qui c'e' gente che grida al miracolo senza averlo neanche installato questo aggiornamento...
A me anche sembra che NON sia cambiato assolutamente nulla di importante: ho notato che hanno tolto la percentuale della carica della batteria dallo "stato" del telefono raggiungibile dalle impostazioni.
Le foto sono sempre sfocate.
La batteria fa sempre ribrezzo... Io l'unico beneficio lo avevo trovato impostandolo fisso a 2G. Ma oggi, dopo aver fatto l'aggiornamento, voglio tenerlo in 3G per vedere se dura 10 minuti in piu' di prima... ;)
Speriamo nel prossimo, probabilmente lontano nel tempo, aggiornamento.
Al momento è acceso da 9 ore 35 minuti (mezz'ora di navigazione in wifi) - 4 email push, 2 sms, nessun telefonata.... Batteria al 30%.
Ancora schifo purtroppo, perchè a fine serata cosi' non ci arriva.
Da domani lo reimposto in 2G, almeno ci faccio quasi due giorni...
Anche a me a volte il valore risale...Ho appena chiuso una chiamta, ho controllato e il valore della batteria era al 35%. Messo in standby, riacceso immeditamente, e il valore era 49%. Rimesso in standby, riacceso e il valore ripiomba al 29%. A fine giornata non arriva...
MA VAFFA!!!
EDIT:...ora è ritornato al 39%...MAH!!?
EDIT2...ahahaha ora è al 45%...si sta ricaricando da slolo ahahahah!!!
Durata complessiva: 9 ore 36 minuti.... Dal 30% in giu' è un momento....
Complimenti a Samsung! Un'ottimo aggiornamento firmware!
NON E' CAMBIATO NULLA!
- Il display sfarfalla come prima;
- Gli impuntamenti nelle schermate sono identiche a prima;
- La batteria fa schifo come prima, pero' ora l'indicatore sul display funziona correttamente (bel progresso!!);
:O:O:O
Salve gente,
non ho il telefono in questione tuttavia:
1) Mi dispiace vedere che molti hanno fatto una spesa considerevole e non sono rimasti soddisfatti.
2) Mi dispiace che vi siano problemi con il Galaxy perchè solo con l'uscita di prodotti buoni nasce la competitività, quindi il calo dei prezzi dei device che è tutto a favore di noi utenti finali.
Io credo che voi abbiate due soluzioni.
La prima è quella di farvi rimborsare, chi lo ha da meno di una settimana puo' farlo.
Il secondo è quello di scrivere direttamente a Samsung via Fax/email/raccomandata con ricevuta di ritorno, scrivendo Nomi Cognomi, facendo vedere gli scontrini dei soldi spesi, evidenzando i problemi del dispositivo e chiedere che siano risolti in brevissimo tempo. Ovviamente io non parlo di scrivere a Samsung Italia, ma direttamente al quartier generale. Ora non so quanti siete in questo forum, ma immaginate se lo facessero anche negli altri paesi dove è stato commercizlizzato.... Samsung non si può sputtanare in questo modo e a quel punto a mio avviso correrebbe subito ai ripari scegliendo anche la soluzione più costosa per rendere il dispositivo perfettamente funzionante.
Io non voglio pensare a male anche se alle volte a pensare male ci si "azzeccha", ma il device in America ancora non è stato distribuito, ma state certi che se era stato commercializzato e gli utenti avevano notato questi problemi già era partita una "Class Action", oppure Samsung sarebbe subito corsa ai ripari per evitarla.
In bocca al lupo a tutti.
Ok, la seconda proposta è quella che fa per noi e mi piace l'idea! Io oggi ho provato a richiedere il diritto di recesso, ma sono al decimo giorno (non 7, il limite è il decimo giorno dalla data di consegna e meno di 15' di conversazione), a chiaramente non ho avuto successo. Io ritengo che sia vergognoso che l'utente finale venga trattato da tester. Non dovrebbero mettere sul mercato oggetti assolutamente non coerenti con le premesse tecniche, o addirittura al di sotto delle funzionalità minime. Io oggi sono riuscito ad arrivare alle 19.30 e vi assicuro che non hio fatto nulla di speciale.
Ora pero' bisogna organizzarsi e capire come impostare questa cosa. Credo sia il caso di aprire un thread dedicato multiforum. Qui c'e' bisogno di collaborazione...iniziamo con il contarci!