CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 71 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 703
Discussione:

Durata batteria scarsa e sfarfallio display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di fabiottocento

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Concordo con entrambe se ce da fare qualcosa mettiamoci daccordo insieme e facciamola
    www.sitiweb-italia.com

Samsung Galaxy S
    Android 2.1

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io aspetterei ancora un po'

Androidiano L'avatar di fabiottocento

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

ok aspettiamo,io oggi ho chiamato samsung dicono che ci vogliono diversi cicli di ricarica prima che si assesti la batteria.....attendiamo fiduciosi
    www.sitiweb-italia.com

Samsung Galaxy S
    Android 2.1

Senior Droid L'avatar di intouch

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Dal forum tedesco arrivano (come sempre) strane notizie.
    E' vero che hanno inserito un qualche tipo di animazione (non sono riuscito a tradurre bene) durante il caricamento?
    E' vero che dopo l'aggiornamento del firmware il telefono impiega dalle 4 alle 5 ore per caricare la batteria?

Se la cosa fosse vera, potrebbe essere che l'aggiornamento non riguardi il consumo della batteria, ma piuttosto una migliore gestione delle ricariche.
    Nel qual caso i miglioramenti non sarebbero istantanei ma servirebbe qualche ciclo completo di ricarica per apprezzarli.

Forse sono un po' troppo ottimista

Senior Droid L'avatar di venomous

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Io spero che i problemi si risolvano da soli e che magari dopo 2/3 cicli la batteria si stabilizzi. Se non va la cosa è semplice, vi contate, poi vi scambiate i contatti e alla fine mandate una bella comunicazione a samsung, poi se proprio volete divertirvi vi mettete in contatto anche con le persone di altri forum europei dove è stato commercializzato il Galaxy, e vedete insieme cosa fare. Secondo me, un'azione del genere sarebbe negativissima per l'immagine di Samsung, anche perchè la voce si spargerebbe e ne parlerebbero un po' tutti i blog, anche quelli stranieri, e quel punto altro non potrebbe fare che sistemare tempestivamente il problema.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi, io dall'ultima ricarica fatta ben 42 ore fa, sono all'88% di carica (non l'ho mai spento).

Da allora non l'ho usato in maniera intensiva, ma ho chiamato, mandato SMS, navigato con WiFi sul market.

E come detto sempre acceso, anche la notte. Prima dll'aggiornamento non mi durava una mezza giornata, oltre ad avere il problema dell'inaffidabilità dell'indicazione del livello della carica.

Ora voglio solo vedere come si comporta sotto il 50% di carica.

Per il momento però sono felice.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao Corno77, il fatto è che il contatore temporale del Galaxy ti conteggia anche il tempo in cui lo hai tenuto collegato in carica (se non lo hai spento)... Quindi le 42 ore si ridimensionano parecchio.... Concordi?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fastmem Visualizza il messaggio
    Ciao Corno77, il fatto è che il contatore temporale del Galaxy ti conteggia anche il tempo in cui lo hai tenuto collegato in carica (se non lo hai spento)... Quindi le 42 ore si ridimensionano parecchio.... Concordi?
    scusa, ma il tuo discorso non lo capisco. comunque dopo l'aggiornamento Corno77 ha usato il cellulare initterottamente per 2 giorni. Anche se non l'ho ha usato molto, mi sembra una buona cosa

Baby Droid L'avatar di smartiz

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mah, io pensavo di acquistarlo, ma naturalmente per il momento ho cambiato idea.

Pero' ho il sospetto che una volta sistemato sara' un ottimo cell, con una durata della batteria ottima anch'essa.

E' comunque SCANDALOSO che l'abbiano fatto uscire in queste condizioni, sapendolo gia', visto che il beta testing inizia solo ora...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ceciacd Visualizza il messaggio
    scusa, ma il tuo discorso non lo capisco. comunque dopo l'aggiornamento Corno77 ha usato il cellulare initterottamente per 2 giorni. Anche se non l'ho ha usato molto, mi sembra una buona cosa
    Vuol dire che se quando lo ha ricaricato non lo ha spento, nelle 42 ore sono conteggiate anche le ore della ricarica. Se ha fatto, per ipotesi, una ricarica notturna da 10 ore, diventano 32 ore, se ne ha fatte 2 diventano 22 ore e cosi via. Se non spegni il telefono (come dice lui "E come detto sempre acceso, anche la notte"), il timer di accensione presente in Impostazioni->Stato Teleono, non si azzera mai.

Pagina 34 di 71 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina