Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
smartiz
Mah, io pensavo di acquistarlo, ma naturalmente per il momento ho cambiato idea.
Pero' ho il sospetto che una volta sistemato sara' un ottimo cell, con una durata della batteria ottima anch'essa.
E' comunque SCANDALOSO che l'abbiano fatto uscire in queste condizioni, sapendolo gia', visto che il beta testing inizia solo ora...
infatti non ho mai capito perchè venderlo dal 15 Luglio se poi il 1 Agosto inzia la fase Galaxy Test dal loro sito..........mhaaaa :-\
-
Mi spiego meglio,
il conteggio è partito dal riavvio causato dall'aggiornamento. Quindi se vogliamo, posso togliere dalle 42 ore circa 2 ore per la ricarica post aggiornamento.
Mi sembra comunque buona ora la durata.
Ora dopo 43 ore e 36min, è all' 83%, con un minimo uso di wifi e market.;)
-
Io sono molto contento invece.
Dopo due settimane la batteria ha cominciato a funzionare per bene, ieri ho fatto l'aggiornamento e adesso sono 5 ore che è acceso e la batteria è al 74%! Ci ho smanettato di brutto, almeno 3 ore di navigazione, email e skype foto e musica, bhè io sono soddisfatto.. questo terminale mi fa le 10/12 ore anche sotto stress continuo.
-
Corno, tu lo usi in 2G o in 3G???
-
In standby da 6 ore ed è al 99%
aggiornamento........
-
Quote:
fabiottocento
aggiornamento........
Fabio, tu usi in 2G o in 3G. Ma prima dell'aggiornamento ti durava poco?
-
Io uso solo il 2G, perchè non me ne faccio proprio niente del 3G.
-
Quote:
fabiottocento
Standby 9ore e 30min è al 89%
Uso il 3G ma ho apn disabilitato con ApnDroid ;)
-
Quote:
fabiottocento
Standby 9ore e 30min è al 89%
Uso il 3G ma ho apn disabilitato con ApnDroid ;)
Quindi attivi la connessione solo quando pare a te? Ma per chi ha una flat (io ad esempio) non è un controsenso?
Grazie.
-
Quote:
cris71
Quindi attivi la connessione solo quando pare a te? Ma per chi ha una flat (io ad esempio) non è un controsenso?
Grazie.
si con una flat è si un controsenso ma per ora non hai altre scelte.....che schifo pero' un telefono nuovo-tecnologia nuova,problemi vecchi,nemmeno sul mio amato sonyericsson P800 non avevo di questi problemi!!!!!!