Visualizzazione stampabile
-
io l'ho staccato dalla corrente oggi intorno alle 13, forse un po' prima... ho fatto 1 ora di musica via bluetooth, un'ora e mezza agganciato in bluetooth ma senza riproduzione, circa mezz'ora di musica in cuffia normale, 2 o 3 sms e un'ora abbondante a tentar di far funzionare internet con la 3 che oggi ha deciso bene di non funzionare quando è saltata la corrente per 3 ore e non avevo il computer -.-'
adesso sono al 38% di batteria, ho puntato la sveglia alle 9 e spero tanto che domani mattina mi faccia svegliare :P
-
C'e' da dire comunque che io lo avevo messo nella custodia alle 20.30 quando sono uscito.... ho controllato che i tasti non fossero premuti (il display era spento).... magari è stata la custodia a farlo scaricare... ma ci credo poco, perche' ogni tanto controllavo che lo schermo fosse spento.
Nel dubbio domani, se dovessi uscire, lo porto senza la sua schifida custodia...
-
Allora, ho fatto questi test:
per primo, non lo metto più bella custodia, in effetti il tasto della fotocamera rimane premuto, ma solo il primo click dell'autofocus, non completamente.
Comunque non lo tengo più e le differenze non si sono viste.
Sto però provando a fare i 5 o 6 cicli di carica scarica di 12 ore, ho fatto il primo ieri e SEMBRA e dico SEMBRA che la batteria sia durata leggermente di più.
L'ho però tartassato con wifi e geotagging + twitter.
Non credo che comunque possa reggere, per lo più che così è un cellulare completamente inaffidabile, anche perchè gli indicatori di batteria in pratica sono a caso.
Spero velocemente in update o in qualcosa del genere, sinceramente essendo il mio 1° telefono android non ho nemmeno idea di come la samsung li rilasci e di come si installino -.-
-
Ciao a tutti,
Ieri mi sono fatto sostituire il telefono.
Per quanto riguarda la batteria devo ancora testarla per bene, ma almeno questa non si scarica tutta di botto..
Il display ha sempre il flickering..
A questo punto temo che sia un difetto..
Per notarlo, lo si vede sotto la luce del sole e nelle immagini color grigio, ad esempio nel menù telefonico in alto..
Controllate!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexthebest
adesso sono al 38% di batteria, ho puntato la sveglia alle 9 e spero tanto che domani mattina mi faccia svegliare :P
qui è ancora al 38%...
son passati 2 minuti... ora è al 28%...
-
Quote:
Alexthebest
qui è ancora al 38%...
son passati 2 minuti... ora è al 28%...
alexthebest,
tu hai provato a farli i 5 cicli di carica scarica in carica per 12 ore per 5 giorni?
mi sa che è una cavolata però...
-
Quote:
deeru
alexthebest,
tu hai provato a farli i 5 cicli di carica scarica in carica per 12 ore per 5 giorni?
mi sa che è una cavolata però...
no, non ho provato e non lo faccio perchè è inutile tener sotto carica 12 ore la batteria
ora è al 4%
ora al 2%
morto
-
Potresti postare il link del testo originale in inglese ?
Con questa traduzione non ci capisco nulla...
:-\
-
io sono molto contento della batteria!!!!!
a me dura parecchio!
semplicemente disattivnado il wifi quando è inusabile!
-
lo sfarfallio non è un difetto hardware ma software dato dal sensore di luminosità, si risolvera presto!
comunque io lo noto in pochissime circostanze...a dire il vero prima di questo post non lo avevo notato affatto...
e comunque non mi infastidisce ho uno sfondo bianco e la luminosità a manetta! ;)
per quanto riguarda la batteria...zero problemi! a me dura un botto!
io lo tengo in carica tutta la notte acceso!
ieri l'ho staccato alle 10 di mattina, ho fatto foto, skype, navigato in 3G per un oretta, giocato on line, 10 minuti di telefonate un po di messaggi qualche mail con allegati da fotocamera, installato qualche app dal market...ecc, ecc...alle 24 avevo 50% di carica circa...
ho installato useful switchers per la gestione delle connessioni e dello schermo! fantastico!