"Pochi minuti di connessione" significa che sei stato con APNDroid attivo per tutto il tempo tranne pochi minuti?
Perchè se è così allora ci credo, però visto il tipo di telefono è davvero paradossale doverlo tenere a forza offline tutto il tempo.
"Pochi minuti di connessione" significa che sei stato con APNDroid attivo per tutto il tempo tranne pochi minuti?
Perchè se è così allora ci credo, però visto il tipo di telefono è davvero paradossale doverlo tenere a forza offline tutto il tempo.
sono circa al 5 -6 ciclo di carica,ad ognuno noto notevolissimi miglioramenti.
non ho aggiornato il firmware,la storia ch ela custodia spreca batteria è la prima volta ch ela sento ed è IMPOSSIBILE.
il risultato che hai postato non è ottimo ma cmq sei al terzo ciclo di carica,continua a caricare per tutta la notte e vedrai miglioramenti notevolissimi![]()
Grazie per la risposta SRRGalaxy. Sta storia della custodia a me faceva ridere
Posso chiederti perchè non lo hai fatto l'aggiornamento?
Perchè ho letto opinioni contrastanti su di esso,tra l'altro da quel che ho capito principalmente servirebbe per migliorare la batteria ma per il momento non ne ho bisogno,quindi ho pensato di aggiornare quando ci sarà un aggiornamento fatto un po meglio![]()
Guarda, se posso esserti utile.
Io ho notato alcuni miglioramenti del mio dispositivo soprattutto per la velocità dello screen e per la batteria(anche se lievemente).
L'altro giorno la batteria ha fatto gli straordinari ed è durata molto. Oggi fa le bizze.
Senti secondo te, quando faccio i cicli di ricarica, conviene tenere GPS, WIFI e le applicazioni che succhiano processore tutte attive?
Leggevo sul forum che potrebbe essere un aiuto alla durata...tu l'hai fatto?
io l'ho preso stamattina è adesso è al 44%
l'ho messo in 2g![]()
Guarda a fermarmi sono state più che altro piccole cose ,tipo che è aumentato il tempo di sblocco nel cell e cose simili,cmq quando torno (domani parto) penso di farlo l'aggiornamento,giusto per vedere se effettivamente c'è qualche miglioramento nel touch.
Cmq no,quando fai i cicli di ricarica il cellulare tienilo rigorosamente spento,penso siano le condizioni migliori per la ricarica,io così ho fatto e mi sono trovato benissimo![]()
anche io sono al 5° o 6° ciclo di ricarica e i miglioramenti sono veritieri,ti diro' di + mi sa che domani mattina il Galaxy è sempre accesso,ad ora siamo 36ore e 30 min di standby e batteria rimanente 61% spero di arrivare a domani sera
Un consiglio se usate il Gps in auto abbiate un carica batteria(consuma un po in quella modalità),io uso uno del motorola pagato 12€ all'euronics è micro usb
Per chi mi ha chiesto che widget ho ecco la risposta:
Beautiful Widget
Una Cornice Immagine
Cartelle varie
Io lo carico sempre spento anche perchè lo carico tutta la notte e quando dormo non voglio seghe!!!!!![]()
Ultima modifica di fabiottocento; 04-08-09 alle 22:37
Forse avete ragione, ricaricare il cell spento potrebbe essere una chiave di volta a tutto il lavoro di calibratura della batteria. Comunque per la cronaca, da oggi pomeriggio alle 16, fino ad ora alle 1.45 la mia batteria è al 60% con un totale di max 20 minuti di chiamate, 2 minuti di GPS più qualche stronzata con il cell da far vedere agli amici.
Rispetto ai primi giorni è migliorato sì, ma non raggiungo ancora le prestazioni di Fabio. Tu invece hai fatto qualche procedura particolare?
postate in WIKI la giusta procedura di svezzatura ed mantenimento della batteria...![]()