Ragazzi, una domandina stupida stupida....
Ma a voi quando ricaricate il cell la batteria sale incredibilmente veloce?
Poi ancora, una volta che arriva al 100%, durante i cicli di ricarica, lo lasciate connesso sino ad una decina di ore?
Ragazzi, una domandina stupida stupida....
Ma a voi quando ricaricate il cell la batteria sale incredibilmente veloce?
Poi ancora, una volta che arriva al 100%, durante i cicli di ricarica, lo lasciate connesso sino ad una decina di ore?
Ma tu lo usi principalmente in 2g giusto? (mi sembrava di aver capito così)
Se è così non credo si possano confrontare le prestazioni della tua batteria con chi tiene il 3g sempre attivo.
Almeno io ho notato enormi differenze...
Lo sto paragonando con l'iphone (in cui tengo gps,3g e wifi sempre attivi) e per ora la mela vince sul galaxy...
Guarda da quando l'ho aggiornato:
sale velocissimo da 5% a 75-80, tipo nel giro di 30 minuti, poi ci mette 1 ora e mezzo a fare il resto, fermandosi a lungo sul 99%.
Ah, e mi sembra che durante l'utilizzo proprio la fascia 75-100 sia quella che regge di piu, dopo va in picchiata.
Ho i tuoi stessi sintomi....ora però sto facendo una cosa nuova, poi mi affiderò al consiglio di SRRGalaxy.
Lo sto ricaricando tenendo il wifi e gps attivi, con connessione ad internet.
Sabato sera quando l'ho ricaricato per la domenica, ho fatto 3 ore di chiamate e il cell è sceso, durante questo utilizzo del 10% e la mattina la batteria era ancora sopra il 50% (era al 68%).
Domenica sera lo stesso, l'ho ricaricato allo stesso modo e durante lunedì l'ho usato UN PO' di meno ma la batteria ha retto.
Ieri l'ho ricaricato senza abilitare GPS e WIFI e la batteria è morta.....
Sarà solo un caso?
Sai, comincio a pensarla anche io così...ora lo sto ricaricando con luminosità al MAX, GPS acceso e WIFI acceso e connesso ad internet.
A parte che l'ho messo a ricaricare alle 9.45, ora sono le 10.30 (minuto più minuto meno) e la batteria è già al 77% della ricarica.
Io spero che sia per questo motivo....almeno riusciamo a migliorare qualcosa....
Tu hai qualcos'altro in mente?
RadioFreccia (05-12-13)
Da quanto ho letto è importante usarlo molto anche in ricarica quindi l'idea di farlo ricaricare con tanti servizi attivi dovrebbe essere buona.
In uno dei primi cicli feci, durante una ricarica quando era circa al 85%, circa 15 minuti di video, e ho notato che nei giorni successivi la batteria reggeva di piu proprio mentre era intorno agli 85%.
Rimae comunque il fatto che ciuccia troppo in stand.by e non è possibile che uno debba farei salti mortali per calibrare una batteria.
Comunque anche EMMEQ qui sul forum aveva consigliato questo procedimento di assestamento, lui è un elettrotecnico....chissà forse è quello giusto...Però credo che per me sia troppo presto parlare, ho il cell da soli 4 giorni buoni...