Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cecco
Comunque anche EMMEQ qui sul forum aveva consigliato questo procedimento di assestamento, lui è un elettrotecnico....chissà forse è quello giusto...Però credo che per me sia troppo presto parlare, ho il cell da soli 4 giorni buoni...
Si avevo letto i suoi post e ho seguito le sue indicazioni.. Forse pero avrei dovuto lasciare piu servizi attivi durante le ricariche.
Oltretutto la sua teoria si sposerebbe anche col fatto che sotto i 50% la batteria si scade velocemente: probabilmente nei primi utilizzi conviene stressarla molto anche sotto ai 50% in modo che si attivi, mentre un utente solitamente proprio quando la batteria sta per finire disattiva tutto per farla durare il piu a lungo possibile.
Gabriele
-
Quote:
bloggab
Si avevo letto i suoi post e ho seguito le sue indicazioni.. Forse pero avrei dovuto lasciare piu servizi attivi durante le ricariche.
Oltretutto la sua teoria si sposerebbe anche col fatto che sotto i 50% la batteria si scade velocemente: probabilmente nei primi utilizzi conviene stressarla molto anche sotto ai 50% in modo che si attivi, mentre un utente solitamente proprio quando la batteria sta per finire disattiva tutto per farla durare il piu a lungo possibile.
Gabriele
Io penso che terrò attivo durante le ricariche :
-3G
-WIFI CONNESSO AD INTERNET
-GPS ATTIVATO
-LUMINOSITA' AL MAX (anche se è in stand-by e non serve:D)
L'altro giorno ho fatto così e mi è sembrato che andasse davvero bene...
Domani ti dico...comunque ho sentito un altro ragazzo su facebook che aveva problemi simili di batteria e anche lui dice di aver risolto così...mi ha detto che lo ha fatto per una decina di giorni e adesso la batteria in stand-by gli consuma (la notte) al max il 6% e durante il giorno usandolo discretamente
non gli scende mai di oltre il 25%.....
Boh forse sarà davvero così......
-
a me dura pochissimo sta cavolo di batteria e l'ho caricata per piu di 10 ore....
sara il caso di farmi cambiare il telefono dal negoziante?!?!l'ho comprato il primo agosto....
-
Quote:
Cecco
-3G
-WIFI CONNESSO AD INTERNET
-GPS ATTIVATO
-LUMINOSITA' AL MAX (anche se è in stand-by e non serve:D)
Ci aggiungerei anche il BT! Cosi per fare qualcosa di completo! E magari mantenere attiva la sincronizzazione a gmail.
-
Quote:
bloggab
Ci aggiungerei anche il BT! Cosi per fare qualcosa di completo! E magari mantenere attiva la sincronizzazione a gmail.
Sì, diciamo che si potrebbe fare, però ogni volta disattivare tutto la mattina, mi fa passare la voglia di utilkizzarlo :)
-
Quote:
fabiottocento
Io ho il 3G attivo ma Apn disabilitato con Apndroid,altrimenti spendere 1 euro al giorno di inutili connessioni ;) , quando serve riabilito APN
Ma allora grazie al cavolo che ti dura dei giorni!!!
E' così per tutti quelli che vantano una durata di millemila ore?
Non possiamo tenere come riferimento di durata delle batterie i test di qualcuno che tiene bloccate tutte le connessioni dati. Questo è un telefono che, come l'iphone, è basato sui servizi di rete e sulla costante connessione ad internet... tanto vale altrimenti comprarsi un altro terminale più votato alla telefonìa.
Quindi, riassumendo, la batteria dura secoli solo a chi castra il telefono o anche ad altri?
-
Quote:
Cecco
Sì, diciamo che si potrebbe fare, però ogni volta disattivare tutto la mattina, mi fa passare la voglia di utilkizzarlo :)
Puoi scaricarti Toggle Settings, fa un sacco di shortcuts per le impostazioni. Si abilitano disabilitano ste cose in 2 secondi. Inoltre c'era anche un'altra app "battery qualcosa..." che ti permette di settare diversi profili da caricare ind eterminate situazioni (batteria sotto un certo livello, ricarica...).
-
Si chiama Power battery o qualcosa del genere, ma no mi piace perchè la è la versione lite, quella professionale è a pagamento!!
Toggle setting cos'è?un widget?
-
Quote:
Muzu
Ma allora grazie al cavolo che ti dura dei giorni!!!
E' così per tutti quelli che vantano una durata di millemila ore?
Non possiamo tenere come riferimento di durata delle batterie i test di qualcuno che tiene bloccate tutte le connessioni dati. Questo è un telefono che, come l'iphone, è basato sui servizi di rete e sulla costante connessione ad internet... tanto vale altrimenti comprarsi un altro terminale più votato alla telefonìa.
Quindi, riassumendo, la batteria dura secoli solo a chi castra il telefono o anche ad altri?
Ora non so se hai letto tutte le prova dietro fatte,mi sto scocciando di ripetere che a me con tutto accesso è durato 14 ore,mentre tutto spento è durato 50 ore......grazie al cavolo se non leggi vieni fuori con queste considerazioni!!!
-
Quote:
fabiottocento
Ora non so se hai letto tutte le prova dietro fatte,mi sto scocciando di ripetere che a me con tutto accesso è durato 14 ore,mentre tutto spento è durato 50 ore......grazie al cavolo se non leggi vieni fuori con queste considerazioni!!!
Non è facile leggere le informazioni utili in mezzo a tutta la spazzatura di contorno a questo thread, che sia io che tu abbiamo contribuito a sporcare.
Tra l'altro i dati dichiarati dai vari utenti a volte sembrano troppo discordanti tra loro (e a volte sembrano dipendere anche dalla simpatia che l'utente dimostra nei confronti del telefono), cosa che aumenta ulteriormente i miei dubbi sulla validità di questi risultati.
Comunque tu continua pure a sparare delle cifre e ad incazzarti se la gente non legge con attenzione i tuoi post... :)