Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PunKo
ma l'amoled non dovrebbe consumare meno?
Sai a questo punto mi vien da pensare che è proprio quello, anche perchè è l'unica componente evidente che differenzia HTC da Samsung.
Comunque stamattina batteria al 63%. Qualcosa è migliorato....speriamo....
-
Quote:
Cecco
...centro assistenza wind e loro mi hanno detto di lasciare il cell, durante la ricarica, RIGOROSAMENTE SPENTO e sopratutto metterlo in ricarica quando non è completamente scarico.
Ciao Cecco...
qui si pone un bel dubbio perche in molti hanno consigliato invece di far lavorare molto la batteria durante la ricarica:enere gps, bt, wi-fi, 3g accesi e possibile smanettarci un po.
Se continua cosi comprero un anuova batteria ma ho cosi tanta confusione in testa che non so ancora come gestirla! :O:O
-
Quote:
bloggab
Ciao Cecco...
qui si pone un bel dubbio perche in molti hanno consigliato invece di far lavorare molto la batteria durante la ricarica:enere gps, bt, wi-fi, 3g accesi e possibile smanettarci un po.
Se continua cosi comprero un anuova batteria ma ho cosi tanta confusione in testa che non so ancora come gestirla! :O:O
E' lo stesso dubbio che ho io....bloggab te la senti di fare un test con me? Lo chiedo a te perchè hai la batteria quasi con le mie stesse performance...
-
Oookay (basta che non lo debba rootare). TAnto sulla batteria non ho nulla da perdere :D
-
Dunque, forse (QUASI CERTAMENTE) sto dicendo una gran cavolata.
Però stanotte che ho lasciato il cell fuori dalla sua custodia di pelle ho notato che :
1) Il cell non si è riscaldato;
2) La batteria, rispetto a quando sono andato a dormire è scesa di solo 1% (con 7 ore di sonno, dormo poco lo so :D);
L'altra sera, la carica era simile, ho lasciato il cell dentro la custodia e la mattina era morto.
Bloggab proveresti a usare il cell SENZA TENERLO DENTRO LA CUSTODIA? Sempre se non lo fai già....
P.S. Sto dicendo delle castronerie immani, ma ormai penso di aver provato tutto.....
-
Quote:
Netdalay
Eh no permettimi di dire che questo invece è proprio un problema del Galaxy!
Stamattina l'ho staccato alle 8 dalla carica (ci era rimasto dalle 22 della sera).
Ebbene, alle 9 il telefono segnava 82%.
Ora, alle 9.27 è al 78% e ti assicuro che il telefono è quasi sempre stato in standby. Tutte le connessioni, Bluetooth, wifi e gps sono disattivate.
Sicuramente non mi arriva neanche alle 16 di oggi.
Te la senti ancora di dire che anche altri telefoni si comportano così??
Non posso nemmeno dire che il mio sia difettoso... perchè ne ho provati ben 4 di galaxy (storia lunga) e tutti si sono comportati allo stesso modo. (senza contare che dopo l'aggiornamento ha iniziato a riavviarsi da solo senza preavvisi).
Stravedevo per questo telefono e adesso non vedo l'ora di liberarmene! mi sono dato tempo un mese per attendere eventuali firmware correttivi, dopo di che sarò costretto a cambiarlo perchè è assolutamente inaffidabile... e ci rimetterò pure un sacco di soldi.
Che sculo....ma possibile....cosi tante differenze...io ieri con tutto attaccato,3g e wifi e mi sono anche connesso è durato dalle 9 alle 24.....ma ho usato anche il GPS !!!!!!
Mi dispiace vedere perdere fiducia in questo terminale,ma far valere i propri diritti in assistenza è la priorità!!!!!
-
Quote:
Cecco
E' lo stesso dubbio che ho io....bloggab te la senti di fare un test con me? Lo chiedo a te perchè hai la batteria quasi con le mie stesse performance...
So che qualcuno aveva gia provato ma... ri-tentar non nuoce, tanto io lo tengo sempre in custodia durante la notte.
Stanotte provo.
-
Speriamo in bene allora..
-
io x ora ho risolto con Open Overclocker free i setting di base Max freq384 ,Min Freq 248
ho caricato la batt il 05-08 staccato alle 23:00 spento il terminale e ieri tutto il di + qualche sms una chiamata + mezzoretta di WiFi ora e a 42% se arria a stasera x le 17:00 non e male
-
Quote:
Cecco
Sai a questo punto mi vien da pensare che è proprio quello, anche perchè è l'unica componente evidente che differenzia HTC da Samsung..
e il software non conta ?
è proprio la capacità di scrivere software , nello specifico quella parte che gestisce le connessioni , che fà la differenza