Google Translate
Visualizzazione stampabile
nel forum tedesco hanno linkato un programma sul market che dovrebbe "fare qualcosa" (risolvere è un parolone) con i problemi di riavvio del galaxy...
Qualcuno ne sa qualcosa in più ?
EDIT:
il software è questo.
cito testualmente:
Quote:
Questo piccolo app ripetutamente controlli lo stato della carta SIM. Useful for the Reboot-Bug in the Samsung Galaxy. Utile per il riavvio bug nel Samsung Galaxy.
Customizable ringtone, vibration and check interval. Suonerie personalizzabili, vibrazione e controllare l'intervallo.
If you don't have a Galaxy or this bug, you might not need this app... Se non si dispone di una galassia o di questo bug, si potrebbe non hanno bisogno di questa app ..
Allora ragazzi vi comunico le ultime direttamente da Samsung. Ieri ho inviato una mail al programma rai Mi manda raitre e in copia al servizo clienti Samsung (potete trovare la copia della mail sulla discussione che ho aperto ieri). Poco fa mi è arrivata una mail della Samsung con la quale mi hanno chiesto la data d'acquisto del Galaxy e la città per inviarmi al city point Samsung visto che la batteria ha 6 mesi di garanzia. Che ne pensate?.
Allora.......lo sto scrivendo ma ancora non ci credo:
Tralascio la descrizione di cosa ho/non ho attivato e l'uso che ne faccio: ho il Galaxy da circa 20 giorni e devo dire che la batteria è migliorata progressivamente giorno dopo giorno consentendomi ormai praticamente tutti i giorni di arrivare tranquillamente a fine giornata (con utilizzo moderato).
Stamani ho fatto un esperimento e i risultati sono questi, staccato stamattina alle 7 dalla ricarica al 100%, alle 11.30 ero ancora al 99% (di solito era gia al 80), alle 15.00 segnava 97% di solito era gia al 50/60), ora che scrivo è al 93% (mai visto)!!!!!!!
Ho fatto esattamente le stesse cose di ieri, stesso utilizzo.......voleta sapere cosa c'è di diverso oggi?
Non ho usato la CUSTODIA!!!!!!!!!!
Possibile?:-[:-[
io dalle 8.00 con wifi attivo fisso è al 85% sembra ancora meglio anche a me ;)
Ragazzi, ho delle novità.
Poco fa ho avuto modo di parlare, motivi di lavoro, con uno sviluppatore nativo Android (non di applicazioni, bensì di sistema operativo) e gli ho accennato a questo problema della durata della batteria.
Lui non ne sa niente in quanto sta sviluppando per un HTC Magic, quindi del Galaxy non ha nessuna novità su questo fronte.
Tuttavia mi ha detto una cosa molto interessante riguardo Android (e non Galaxy). Pare che la versione 1.5_r3 cupcake abbia bisogno di molta batteria per funzionare, inoltre dice che a lui sembra strano che una casa produttrice come la Samsung rilasci una batteria così scadente e di così poca autonomia.
A quanto pare, perlomeno così mi ha informato, la prossima versione (che non sarà la 2.0 a quanto dicono i maestri di Google) chiamata "Donuts" risolverà gran parte di questi problemi aumentando le prestazioni della batteria. Mi ha inoltre esortato a lasciargli delle prove che ho fatto in modo tale da aiutarlo nel testing della nuova release.
Dopodichè mi sono messo a pensare e ho fatto qualche mia personale considerazione. Ovviamente ciò che sto per scrivere è da prendere con le pinze.
MODALITA' OTTIMISMO : Secondo me la Samsung ha rilasciato il Galaxy in commercio e ha dichiarato le 500h di stand-by per il semplice motivo che ha la possibilità di lavorare su donuts e non escluderei che quando questa nuova versione sarà disponibile, si raggiungeranno davvero le 500h (ah poveri noi...quante paranoie).
MODALITA' PESSIMISMO : La samsung non ha previsto il comportamento medio del cellulare per gli utenti o perlomeno ha dimenticato di fare qualche modifica, una di quelle che invece ha fatto HTC. Parlo di modifiche a livello progettuale - hardware - del cellulare. In questo caso siamo fregati, o meglio, ci hanno fregati.
A tal punto, secondo me ci conviene attendere un nuovo aggiornamento da parte della samsung (e questo dovrà esserci in quanto il cell si riavvia da solo) e che Google rilasci Donuts, magari davvero qualcosa potrà cambiare.
Voi cosa ne pensate?