Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cris71
Allora.......lo sto scrivendo ma ancora non ci credo:
Tralascio la descrizione di cosa ho/non ho attivato e l'uso che ne faccio: ho il Galaxy da circa 20 giorni e devo dire che la batteria è migliorata progressivamente giorno dopo giorno consentendomi ormai praticamente tutti i giorni di arrivare tranquillamente a fine giornata (con utilizzo moderato).
Stamani ho fatto un esperimento e i risultati sono questi, staccato stamattina alle 7 dalla ricarica al 100%, alle 11.30 ero ancora al 99% (di solito era gia al 80), alle 15.00 segnava 97% di solito era gia al 50/60), ora che scrivo è al 93% (mai visto)!!!!!!!
Ho fatto esattamente le stesse cose di ieri, stesso utilizzo.......voleta sapere cosa c'è di diverso oggi?
Non ho usato la CUSTODIA!!!!!!!!!!
Possibile?:-[:-[
Sì che è possibile. Se vai a leggere nell'altro topic (Riassunto problemi batteria) sono stato io a sollevare questo problema ed ho spiegato anche le motivazioni che portano la batteria ad esaurirsi maggiormente.
La custodia è da fiondare nel cesso.
-
Infatti se devo essere sincero quando sono iniziate a uscire le prime notizie sul Galaxy mi aveva lasciato perplesso trovare un pulsante a pressione per lo sblocco... non sarebbe stato meglio uno a scorrimento?!?!? o_O
-
ho letto sul famoso forum tedesco,che alcune applicazioni,evidentemente programmate male,fanno consumare più energia di altre,anche se non attivate.
Possibile?
Che sia questo il problema a tutto?
Voi avete notato differenze con delle applicazioni invece che altre?
-
Quote:
Cecco
Sì che è possibile. Se vai a leggere nell'altro topic (Riassunto problemi batteria) sono stato io a sollevare questo problema ed ho spiegato anche le motivazioni che portano la batteria ad esaurirsi maggiormente.
La custodia è da fiondare nel cesso.
Si si avevo letto, il fatto è che mi sembra incredibile ugualmente, oggi stesso uso (moderato e stanotte l'ho spento) e ora sono ancora al 66% tant'e che sono quasi in dubbio se ricaricare stasera.......
Sembra un altro telefono......:D
-
si mangieranno le mani chi la svenduto :-[:-[
-
Sarebbe bello sapere cosa ne pensa Samsung.....:)
-
Ragazzi qualcuno gentilmente mi può dare il link al forum tedesco?
Ci sono novità riguardo alla questione sfarfallio? è solo per quello che ancora non compro il galaxy...per la batteria non sono preoccupato...
-
Io sfarfalllio non ne ho mai visto.....:)
-
Beh sono contento di aver risolto in parte il problema legato alla batteria (senza custodia infatti le prestazioni aumentano e di molto).
Inoltre ho capito COS'E' che fa scaricare moltissimo la batteria : il riavvio automatico. Ho notato proprio oggi che ogni volta che il cell si riavvia da solo (ovviamente è solo un errore di firmware che secondo me a breve sarà fixato con un aggiornamento da parte dcella samsung) consuma circa il 3,4% della batteria. Ribadisco OGNI VOLTA.
Ora mi sono messo seriamente a debuggare ogni singola applicazione con lo strumento Log Detector in modo da capire cos'è che fa crashare il sistema. Appena lo trovo, scrivo un pezzetto di codice e creo una patch per tutti (ve lo prometto :)). Ovviamente spero che samsung mi preceda e lo faccia prima di me....
-
Quote:
cris71
Io sfarfalllio non ne ho mai visto.....:)
Beato te! io non voglio comprare il galaxy prima che esca un fix dato che non so quale mi può capitare...pare che la stragrande maggioranza dei galaxy lo abbia!