Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zenderady
da quanto ho capito non si puo piu fare l'aggiornamento, Samsung l'ha tolto. Forse stanno lavorando per un nuovo aggiornamento migliore
Ciao,
io ho aggiornato il mio samsung galaxy ieri mattina 13 agosto e il firmware c'era. Dopo l'update ho notato un notevole miglioramento della precisione dell'indicatore di batteria, mentre la durata della batteria è anche lei aumentata di qualche ora permettendomi di arrivare a stento a fine giornata. Mai usato il 2G e mai visto sfarfalli del display... banale coincidenza? da stasera e domani lo uso senza custodia... vediamo che succede.
-
io nei processi attivi ho Androidiani widget eppure non lo abilitato
-
Quote:
Gintoki
ma la 2g si può levare tranquillamente? cioè se io disattivo la 2g non mi dà più sfarfallii da nessuna parte?
EDIT: ma la 2g praticamente non è proprio la cosa che permette di ricevere e fare telefonate? se la disattivo posso telefonare e messaggiare tranquillamente?
mi autoquoto...mi servirebbe urgentemente una risposta XD
-
Quote:
Gintoki
mi autoquoto...mi servirebbe urgentemente una risposta XD
il 2G è la modalità con cui il telefono scambia dati.
Con le telefonate non c'entra nulla.
C'è un opzione che ti permette di disabilitare il 3G e quindi costringere il telefono ad andare solo in 2G (quindi GPRS e EDGE).
Così facendo risparmi batteria.
Disabilitare il 3G, da quello che ho notato migliora leggermente lo sfarfallio (forse per nulla), ma c'è comunque.
-
deduco che quindi non si possa disabilitare il 2g...
-
Quote:
Gintoki
allora,
se tu usi il telefono solo e unicamente come telefono (cioè disabilitando TUTTE le connessioni dati), allora il palmare non si connetterà mai ad internet e non utilizzerà ne 2G ne 3G.
Se tu usi il palmare per quello che serve, puoi scegliere se collegarsi in 2G o in 3G.
-
grazie...
peccato, credevo lo sfarfallio ci fosse solo in 2g :( in 2g non lo uso mai il telefono...mi pareva troppo bello per essere vero...
-
Ma perche non ci organizziamo un giorno e un ora e chiamiamo samsung italia per fare luce su questi problemi?
È un vero peccato che un cellulare di questo profilo abbia questi fastidiosi tick..
-
Quote:
Andrea
Ma perche non ci organizziamo un giorno e un ora e chiamiamo samsung italia per fare luce su questi problemi?
È un vero peccato che un cellulare di questo profilo abbia questi fastidiosi tick..
Avevo chiamato, ma nulla da fare, fanno finta di non saper nulla...
Piuttosto, ti è arrivata la mail sul discorso del mercatino?
Saluti
Kappa
-
Quote:
Gintoki
Il 2g non si puo disabilitare, al massimo disabiliti il 3g (in modo da consumare meno batteria). per stare sempre in 3g dovresti sperare di essere sempre sotto copertura 3g, e cio dipende dal tuo gestore. Se tu avessi 3 saresti sempre in 3g (l'UMTS per capirci). Perche' loro hanno solo quel tipo di rete.