Visualizzazione stampabile
-
Forse sono diventato un pò paranoico e me ne rendo conto...Ieri ho tolto la batteria dal supporto e, come in ogni dispositivo cellulare, dietro c'è un etichetta che indica le peculiarità della batteria.
PERCHE' C'E' SCRITTO 700 Mah???
Non dovrebbe esserci 1500???????????????????
-
Sulla mia 1500, facci una foto e linkala....:o
-
Anche sulla mia c'è 1500 mAh.
E dall'altra parte c'è scritto 3.7V Li-ion 5.55Wh
Bye.
-
Ho chiamato il mio rivenditore, mi ha detto che forse c'è stato uno sbaglio e nel caso me la sostituiscono subito.
Peccato, avevo raggiunto un'ottima stabilità con questa mia batteria.... :'(
-
io quasi quasi me la terrei :P
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cecco
Ho chiamato il mio rivenditore, mi ha detto che forse c'è stato uno sbaglio e nel caso me la sostituiscono subito.
Peccato, avevo raggiunto un'ottima stabilità con questa mia batteria.... :'(
Vedi quanto ti costerebbe comprarla, invece di fartela sostituire (devi pagare quella da 700, non quella da 1500 ;) ) e in caso tienila come scorta, che può far comodo.
In ogni caso, a meno di difetti, con la batteria da 1500 mAh dovresti avere ben oltre il doppio dell'autonomia.
Bye.
-
700 mah è anche la "portata del caricabatteria". Magari il numero indica quello. Considerando l'assorbimento del galaxy, una batteria da 700 dovrebbe durarti neanche mezza giornata. :)
-
Me l'hanno sostituita e si sono scusati per l'inconveniente. Non so a quale altro Samsung potesse appartenere, comunque mi durava una buona giornata.
Ora dovrò rifare tutti i cicli di carica sperando di arrivare anche a due giorni di utilizzo :-[
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cecco
Me l'hanno sostituita e si sono scusati per l'inconveniente. Non so a quale altro Samsung potesse appartenere, comunque mi durava una buona giornata.
Ora dovrò rifare tutti i cicli di carica sperando di arrivare anche a due giorni di utilizzo :-[
Se ti durava così tanto è strano che avesse la metà di capacità di quella da 1500mAh...
Misteri delle batterie Samsung...
-
Ciao ragazzi,
vi aggiorno sul mio stato della batteria. Qualche info iniziale .......Il telefono ce l'ho dal 9 agosto aggiornato il 12 proprio perchè notavo i problemi della batteria. Uso il cell sempre in 3g, connessione permanente, molti sms, poche chiamate, in tutto forse 15-20 minuti al giorno, no wifi, pochissimo gps e diciamo 6-7 sessioni da 5 minuti al giorno di internet + le solite maps gmail etc..
- Innanzitutto per me la scala della batteria non è da 0 a 100 ma da 30 a 100 poichè il telefono passa da 30 a 0 nel giro di mezz'ora.
- Carico sempre durante la notte e stacco intorno alle 10 del mattino... arrivo a stento a sera intorno a mezzanotte quindi diciamo 12 ore di utilizzo non spinto... ma sempre se sono fortunato.
- Indicatore batteria fluttuante, prima si abbassa poi si rialza.. che è sta roba ??
- no riavvi
- NO CUSTODIA.... senza custodia ho notato un miglioramento di 2-3 ore
- Con il nuovo firmware anche un miglioramento della batteria altri 2-3 ore... appena preso il telefono mi durava si e no 7-8 ore ma forse quello è dipeso dal rodaggio batteria piu che dall'aggiornamento fatto 3 giorni dopo l'inaugurazione :)
E' vero che magari questi sono dispositivi che devono consumano e magari vanno anche caricati alla sera dopo 13-14 ore di utilizzo, però diamine fateci arrivare a sera in tutta tranquillità con un uso medio alto. Ho amici con magic e dream, anche loro la batteria non gli dura una s**a, se non peggio del galaxy, ma io ho optato per quest'ultimo proprio perchè la batteria era un cavallo di battaglia di questo modello. In ogni caso la situazione per me non è normale.... sicuramente c'è un problema... troppi utenti con gli stessi problemi (non di routine). Ciaoooooo