ho letto dai nostri amici del Forum Tedesco che ad un utente la batteria è durata 168 ore,ad altri 50-60 ore con tutto attaccato,leggetevi questi commenti ;)
Galaxy-Akku nach dem Update!!! - Seite 21 - Android-Hilfe.de
Visualizzazione stampabile
ho letto dai nostri amici del Forum Tedesco che ad un utente la batteria è durata 168 ore,ad altri 50-60 ore con tutto attaccato,leggetevi questi commenti ;)
Galaxy-Akku nach dem Update!!! - Seite 21 - Android-Hilfe.de
a questo punto lo porto in assistenza sperando che mi diano una batteria migliore... tanto peggio di cosi' ... se fosse un problema di tutti e va bene, ma cosi' no!!!
ho parlato di questi problemi nel forum di modaco...eccovi il link...il primo post di kam187 è interessante...
Samsung i7500 problems (Italy - Germany) - Android @ MoDaCo
volevo chiedervi a telefonino spento alla mattina dopo la notte di ricarcia lo trovate caldo o lo trovate freddo?
a parte il fatto che mi scazza un po il fatto che caricandolo da spento ci sia quella animazione che mi frulla il mio bel oled per nulla:O
Io ho notato che tenendo il cell accesso, la ricarica funziona "normalmente" e cioè il telefono scalda durante la carica, ma quando finisce si raffredda e rimane freddo. Tenendo invece il telefono spento il cell è sempre caldo, anche 10 ore dopo la carica.
Inoltre, quella simpatica batteria che si ricarica a telefono spento è rimasta impressa nel mio display. Ora su una pagina bianca vedo un alone giallo che è proprio al batteria :(
sempre nello tesso menu ...
cosa serve la spunta Consenti posizioni fittizie?
cosi pero rimane acceso lo schermo anche quando è in carica da aceso , appunto...codice HTML:Questo problema è facilmente risolvibile:
Impostazioni, applicazioni, sviluppo, DESELEZIONA "RIMANI ATTIVO"
il problema è quando lo si carica da spento che parte l'animazione della batteria per tutta la notte ... bhe ad intervalli cmq tutta la notte
Piuttosto che doversi sorbire lo schermo che si accende ogni 5 secondi per mostrare la carica della batteria, è meglio metterlo in ricarica acceso.
Io lo tengo in modalità Aereo, così nessuno mi disturba.
Oppure, invece di fare cose sofisticate, basta girare il cellulare con il display verso il basso e non verso l'alto.
si comunque il problema persiste,speriamo venga risolto da Samsung ;)