Visualizzazione stampabile
-
ho il galaxy dal 20 di luglio....fino ad ora l'ho sempre ricaricato dalle 10 di sera fino alle 10 di mattina, acceso con tutto attivo...e continuerò così per 1 pò di tempo....lo metto sotto carica solo quando scende dalle parti del 30% la batteria, quindi non lo carico tutte le notti... ora cerco di tenere attivato tutto anche quando la batteria non è sotto carica...
Una volta che scende sotto il 50% la batteria scende molto + rapidamente... ma c'è da dire che è anche la " parte " di batteria che ho utilizzato meno..
Mando un 10 sms al giorno, market e wifi per circa 1h... per le chiamate le faccio raramente...
Ciauz ;)
-
"ma c'è da dire che è anche la " parte " di batteria che ho utilizzato meno.."
e che vuol dire??!?!?!o_Oo_Oo_Oo_O
-
Che spesso ricaricavo il cellulare quando ero al 60%
-
ok, ma nn dire che una parte di batteria non la usi che senno la gente si confonde...
cmq tornando alla batteria sto a 28 ore ed ho la carica al 79%. Questa volta ho il 3g attivato e la carica non l'ho fatta al 100% che nn avevo tempo (stavo al 99% da 3/4 d'ora quando l'ho staccato). Finora ho fatto una mezz'oretta di chiamate e 15minuti di wireless.
Da come sta andando mi pare che il 3g xonsumi più o meno come il 2g. Inoltre 5 minuti di chiamata consumano molto meno che 5 minuti di wireless.
Le uniche widget attive, oltre a quelle di default, sono lo "sticky widget" ed il collegamento ad un'applicazione.
Ah, ieri ho disinstallato "System Monitor" ed non ho avuto più ne riavvii ne spegnimenti.
Taskiller invece è installato ma non ho caricato la widget, lancio l'applicazione solo se mi serve (in realtà mai).
:cool::cool::cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
areatre
..snip...
Da come sta andando mi pare che il 3g xonsumi più o meno come il 2g. Inoltre 5 minuti di chiamata consumano molto meno che 5 minuti di wireless.
..snip...
wireless intendi wifi o rete mobile? E' anche da considerare che in wireless di solito navighi e tieni lo schermo acceso, durante la telefonata no.
Lo schermo potrebbe essere un grosso colpo ai consumi di per se.
-
Quote:
areatre
Le uniche widget attive, oltre a quelle di default, sono lo "sticky widget" ed il collegamento ad un'applicazione.
:cool::cool::cool:
Ciao, l'opzione "dati in background" è attiva?
-
per wireless intendo la wifi.
l'opzione dati in background è attiva, ma la sincronizzazione automatica no perchè la faccio manuale quando attivo la wireless....
-
Quote:
areatre
per wireless intendo la wifi.
l'opzione dati in background è attiva, ma la sincronizzazione automatica no perchè la faccio manuale quando attivo la wireless....
Allora è come averla disattiva, non cambia poi molto. E' esattamente come tenere l' APN disattivato... Quindi è più che normale che duri tanto la batteria... ma torniamo al solito discorso: IMHO cosi' il telefono è castrato, non lavora per come è stato concepito.
Ciao
-
hai ragione,speriamo risolvino altrimenti gli oltre 100.000 Galaxy diventeranno solo sovramobili
-
Ma quanta batteria credete che impieghi la sincronizzazione di Google?
La fa una volta ogni morte di papa. :)