Visualizzazione stampabile
-
mah..
dopo averlo scaricato completamente e ricaricato per tutta la notte mi ha fatto:
dalle 07:30 alle 15:30
5 telefonate, un due ore di internet e smanettamento abb intenso sul market, una 10ina di email e un due prove di schifocamera..
come "primo" risveglio della batteria non mi sembra maluccio..
certo, dopo il 40% il cell si spegne in giro di mezz'ora senza toccarlo.
-
http://www.android-hilfe.de/attachme...eschnitten.jpg
o_O:D
dicono che cosi migliora tanto la vita della batteria
-
ma secondo me è una stupidaggine il fatto che la custodia fà scaricare la batteria, anche perchè possibile che tutti voi quando il cell ha il 50% di carica lo mettete nella custodia? poi non credo ci sia stato molto in custodia perchè ci avrete "giocato" molto no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gimble
ma secondo me è una stupidaggine il fatto che la custodia fà scaricare la batteria, anche perchè possibile che tutti voi quando il cell ha il 50% di carica lo mettete nella custodia? poi non credo ci sia stato molto in custodia perchè ci avrete "giocato" molto no?
dovete SMETTERLA di parlare di questa custodia, che è una CAVOLATA
è due giorni che lo uso SENZA e da assolutamente gli stessi problemi.
Sono stato 20 min al telefono e mi si è spento senza dire un TUBO, senza nessun avvertimento sonoro, sono rimasto come un cretino a parlare nell'etere per poi accorgermi dopo 3 minuti che era spento.
Io non so cosa possa portare un terminale ad un dispendio così elevato di batteria. mi trovo benissimo eh con tutto il resto ma se continua così vado al negozio a rompere i coglioni finchè non me lo cambiano in qualcos'altro, come l'htc magic o l'hero, se esce in tempo per esercitare il mio diritto di rompicoglioni :D
vi prego non tornate a parlare della custodia che preme i tasti perchè non centra nulla di nulla ^__________________^
stizzito.
-
Quote:
deeru
dovete SMETTERLA di parlare di questa custodia, che è una CAVOLATA
è due giorni che lo uso SENZA e da assolutamente gli stessi problemi.
Sono stato 20 min al telefono e mi si è spento senza dire un TUBO, senza nessun avvertimento sonoro, sono rimasto come un cretino a parlare nell'etere per poi accorgermi dopo 3 minuti che era spento.
Io non so cosa possa portare un terminale ad un dispendio così elevato di batteria. mi trovo benissimo eh con tutto il resto ma se continua così vado al negozio a rompere i coglioni finchè non me lo cambiano in qualcos'altro, come l'htc magic o l'hero, se esce in tempo per esercitare il mio diritto di rompicoglioni :D
vi prego non tornate a parlare della custodia che preme i tasti perchè non centra nulla di nulla ^__________________^
stizzito.
ma infatti io ho detto che secondo me è una stupidaggine, forse non hai letto bene. :-X
-
Inoltre ha fatto una bella porcheria, almeno poteva mandarlo da un calzolaio o chi tratta le pelli, ripeto: che porcata.
Saluti
Kappa
-
Quote:
KJx89
Inoltre ha fatto una bella porcheria, almeno poteva mandarlo da un calzolaio o chi tratta le pelli, ripeto: che porcata.
Saluti
Kappa
mah secondo me la soluzione invece è carina :D
ha fatto bene, tanto è ecopelle, cioè non vale nulla, e visto che non si trovano altre della dimensione giusta tantovale tagliare...
potremmo proporre alla meliconi di fare un coso per telecomandi gommosossimo antibotto per il galaxy,
non so a voi, ma a me quando si scarica la batteria nel bel mezzo di una conversazione e 5 minuti prima l'hai controllata... (60%) mi viene voglia di gettarlo in terra
-
Quote:
deeru
mah secondo me la soluzione invece è carina :D
ha fatto bene, tanto è ecopelle, cioè non vale nulla, e visto che non si trovano altre della dimensione giusta tantovale tagliare...
potremmo proporre alla meliconi di fare un coso per telecomandi gommosossimo antibotto per il galaxy,
non so a voi, ma a me quando si scarica la batteria nel bel mezzo di una conversazione e 5 minuti prima l'hai controllata... (60%) mi viene voglia di gettarlo in terra
Ma perché?!? Io la trovo molto bella, non varrà niente, ma come estetica è molto carina, inoltre pensa te, n97 che costa 599, iPhone che costa 599-699, e nessuna ti da la custodia, Samsung in un cel da 399 si! Con questa mossa hanno guadagnato tanti punti da parte mia, è un'attenzione verso il cliente che gli altri, a parte RIM, non offrono.
Pensa adesso quanta gente che andava in cerca come una matta della custodia e spendeva soldi extra.
Inoltre abbiamo già detto che non è la custodia, quindi a maggior ragione non ha senso tagliarla.
Saluti
Kappa
-
la custodia si puó anche scucire da dentro.. in tale modo che il pulsante per la cam non venga piu premuto.. :D
-
anche htc fornicse la custodia....e di pelle bianca! :-P