CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 71 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 703
Discussione:

Durata batteria scarsa e sfarfallio display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

che dire...sono nelle vostre stesse situazioni...durata della batteria al lmite del ridicolo.....quando meno te l'aspetti ti lascia a piedi...ma confido che essendo nuovo debba assestarsi (e speriamo)

per lo sfarfallio non ho notato nulla di strano ma farò più attenzione.

infine leggendo tutti i vostri messaggi, farmelo cambiare mi sembra un po una soluzione posticcia e che in molti casi ha visto un miglioramento scarsissimo, per cui, come altri, sono convinto che la colpa sia dei driver/firmware mal sviluppati o gestiti .

Aspettiamo con ansia di avere delle rom cucinate a dovere ed allora i problemi secondo me saranno risolti definitivamente.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sandrodjay Visualizza il messaggio
    aggiornamento ore 13.30:
    acceso alle 8.45 -> inviati/ricevuti 10 sms, navigato in internet (giusto un paio di paginette), tenuto in una zona che riceve poco (ufficio), giocato un poco a pranzo..in 4h45m siamo a 93%..per ora direi bene...considerato che il primo giorno in 4h45m era già al 50% con stesso utilizzo....
    allora...dopo una settimana...

SETTIMO GIORNO:
    acceso ore 8.45:
    - 3G sempre attivo
    - luminosità minimo e schermo che si spegne ogni 30sec
    - per 8 ore è stato in zona con poca ricezione
    - ricevute chiamate per circa 20min totali
    - navigato un pò (20min)
    - email push sempre on/widget meteo on /ricevute 10 mail, inviate 3
    - parecchi sms (oltre 20)
    - wifi acceso 20 min
    ...
    morto alle 23.30

totale: 15 ore

ora...nn capisco se è buono o cattivo come tempo...tuttavia la cosa che mi da piu fastidio è che è passato da 15% a 0% senza manco avvisare ed è morto sul colpo proprio quando stavo per ricaricare...cmq ora ho scaricato il battery graph...allegherò il grafico della giornta di domani...

...anche voi siete abbastanza in linea con questi numeri o meglio? (paolosv ovviamente è fuori discussione ))) )

EDIT: certo è che se guardate i post di una settimana fa, è migliorato notevolmente...su questo non ho dubbi...i primi tre giorni mi moriva dopo 5 ore scarse....tuttavia spero che ora abbia ancora ulteriori margini di miglioramento...

cmq, morale delle morali...son convinto parecchio di quello che si dice qua che è anche molto colpa dei firmware!!!!quindi speriamo che samsung s dia una mossa..

ciò che mi turba di più è che il sito di samsung alla pag. di supporto del galaxy non ha messo neppure l manuale ((
    Ultima modifica di sandrodjay; 24-07-09 alle 00:46

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi qualcuno di voi ha trovato la pagina di supporto ufficiale del galaxy? c'è solo il sito dei beta tester ma mi pare di non vedere nel sito ufficiale di samsung il nostro modello....

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Raga ho messo battery life ed ho notato che con valore di mv a 3500 il cellulare mi da gia il 10% di carica! E normale?a voi che dice?

Androidiani Power User L'avatar di paolosv

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 172 volte in 108 Posts
    Predefinito

oggi parlando in chat con altri utenti che lamentano la durata della batteria, e che a differenza di alcuni non notano miglioramenti....

è saltato fuori che alcuni tengono il GPS SEMPRE ATTIVO cosi quando vogliono usare Gmaps è gia tutto pronto!

Beh ragazzi io credo sia scontato che se lasciamo widjet attivi, wifi, connessione 3G, GPS e BT tutto attivo non trovate nessun device sul mercato che vi arrivi a sera!!!!!!

quindi in GPS ad esempio vi consiglierei di attivarlo solo quando lo usate!
    Motorola RazR
    +
    Motorola Xoom
    Rom Team Eos ICS v1.0.0 3G (mz601)

Kernel Tiamat ICS 3.0.5
    Cpu overclock Min : 216 - Max : 1504
    Governor Lagfree

POTETE RINGRAZIARE CON IL TASTO IN BASSO A SINSTRA

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

al media world cambiano al volo la batteria?
    o mandano al centro assistenza?
    e se la cambiano te ne danno una sempre ai li -ion 1500?

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

A me l'hanno cambiata al volo (la batteria) senza neppure chiedermi lo scontrino,
    la seconda che mi hanno dato va decisamente meglio

Androidiano L'avatar di matrix888

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolosv Visualizza il messaggio
    oggi parlando in chat con altri utenti che lamentano la durata della batteria, e che a differenza di alcuni non notano miglioramenti....

è saltato fuori che alcuni tengono il GPS SEMPRE ATTIVO cosi quando vogliono usare Gmaps è gia tutto pronto!

Beh ragazzi io credo sia scontato che se lasciamo widjet attivi, wifi, connessione 3G, GPS e BT tutto attivo non trovate nessun device sul mercato che vi arrivi a sera!!!!!!

quindi in GPS ad esempio vi consiglierei di attivarlo solo quando lo usate!
    ciao Paolo non x essere palloso ma qui entra la mia teoria che un led di stato andave bene, comunque non capisco xke un azienda cosi famosa si deve sputtanare x una batteria visto che anche lei e dentro nel ciclone android ???
    io ne ho avuti di samsung ma adesso visto che ho un po di casini sono un po fermo x capire bene questa storia prima di prendere il galaxy io che me lo sognavo di notte meglio di una bella donna :-) ho gia buttato 450€ x un terminale,quindi non mi va di tronare su quella marca, DAI SAMSUNG UNA MOSSA CHE IL GALAXY E UNA MERAVIGLIA.
    Opensource Forever!!!!
    La vita e bella solo se la Patata non e sempre quella :-)

My Youtube : http://www.youtube.com/user/clonfar70?blend=16&ob=5

Baby Droid L'avatar di smartiz

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sandrodjay Visualizza il messaggio
    allora...dopo una settimana...

SETTIMO GIORNO:
    acceso ore 8.45:
    - 3G sempre attivo
    - luminosità minimo e schermo che si spegne ogni 30sec
    - per 8 ore è stato in zona con poca ricezione
    - ricevute chiamate per circa 20min totali
    - navigato un pò (20min)
    - email push sempre on/widget meteo on /ricevute 10 mail, inviate 3
    - parecchi sms (oltre 20)
    - wifi acceso 20 min
    ...
    morto alle 23.30

totale: 15 ore

ora...nn capisco se è buono o cattivo come tempo...tuttavia la cosa che mi da piu fastidio è che è passato da 15% a 0% senza manco avvisare ed è morto sul colpo proprio quando stavo per ricaricare...cmq ora ho scaricato il battery graph...allegherò il grafico della giornta di domani...

...anche voi siete abbastanza in linea con questi numeri o meglio? (paolosv ovviamente è fuori discussione ))) )

EDIT: certo è che se guardate i post di una settimana fa, è migliorato notevolmente...su questo non ho dubbi...i primi tre giorni mi moriva dopo 5 ore scarse....tuttavia spero che ora abbia ancora ulteriori margini di miglioramento...

cmq, morale delle morali...son convinto parecchio di quello che si dice qua che è anche molto colpa dei firmware!!!!quindi speriamo che samsung s dia una mossa..

ciò che mi turba di più è che il sito di samsung alla pag. di supporto del galaxy non ha messo neppure l manuale ((
    E' poco anche cosi', fidati.
    Io ho il Magic da quando e' uscito e, oltre a non avermi mai dato problemi di batteria (arriva fino al 2% e poi, dopo un bel po' in standby, si spegne) dura:

Con TUTTO attivo (3G, wifi, gps, mail Google push, sincro dati push, luminosita' 40%) ed uso pero' moderato mi dura 2gg (14h circa al giorno).

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho acquistato il Galaxy lunedì scorso l'ho utilizzato un pochetto in quella gioranata per far scaricare completamente la batteria. Sfortunatamente non l'ho messo in carica la notte stessa ma solo la notte tra mercoledì e giovedì, l'ho usato tutto giovedì:

- 0 chiamate
    - 5/6 sms ricevuti
    - "un po" di navigazione internet in 3G
    - pochissima navigazione GPS
    - 45min di Market

spento intorno alla mezzanotte. Acceso questa mattina e non ricordo esattamente il livello di batteria ma comunqe alto (l'indicatore in alto a dx)...il tempo di 10min di GPS di arrivare in ufficio che era completamente scarico. Oggi quando rientro lo metto nuovamente in carica per altre 12ore sperando che la situazione migliori con il tempo...io sono uno che scrive molti sms e che fa in media 1h e 1/2 di telefonate al giorno...speravo anche di riuscire a navigare in internet con un dispositivo del genere...ma se la batteria è a questi livelli credo che rinuncerò a tutto

Non so cosa fare se mi conviene insistere con i cicli di carica o se riportarlo indietro...l'ho preso lunedì scorso quindi non ho molto tempo per provarlo

Pagina 20 di 71 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina