CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 71 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 703
Discussione:

Durata batteria scarsa e sfarfallio display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cecco Visualizza il messaggio
    Comunque anche EMMEQ qui sul forum aveva consigliato questo procedimento di assestamento, lui è un elettrotecnico....chissà forse è quello giusto...Però credo che per me sia troppo presto parlare, ho il cell da soli 4 giorni buoni...
    Si avevo letto i suoi post e ho seguito le sue indicazioni.. Forse pero avrei dovuto lasciare piu servizi attivi durante le ricariche.

    Oltretutto la sua teoria si sposerebbe anche col fatto che sotto i 50% la batteria si scade velocemente: probabilmente nei primi utilizzi conviene stressarla molto anche sotto ai 50% in modo che si attivi, mentre un utente solitamente proprio quando la batteria sta per finire disattiva tutto per farla durare il piu a lungo possibile.

    Gabriele

  2.  
  3. #482
    Senior Droid L'avatar di Cecco


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    478
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 77 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bloggab Visualizza il messaggio
    Si avevo letto i suoi post e ho seguito le sue indicazioni.. Forse pero avrei dovuto lasciare piu servizi attivi durante le ricariche.

    Oltretutto la sua teoria si sposerebbe anche col fatto che sotto i 50% la batteria si scade velocemente: probabilmente nei primi utilizzi conviene stressarla molto anche sotto ai 50% in modo che si attivi, mentre un utente solitamente proprio quando la batteria sta per finire disattiva tutto per farla durare il piu a lungo possibile.

    Gabriele
    Io penso che terrò attivo durante le ricariche :

    -3G
    -WIFI CONNESSO AD INTERNET
    -GPS ATTIVATO
    -LUMINOSITA' AL MAX (anche se è in stand-by e non serve)

    L'altro giorno ho fatto così e mi è sembrato che andasse davvero bene...
    Domani ti dico...comunque ho sentito un altro ragazzo su facebook che aveva problemi simili di batteria e anche lui dice di aver risolto così...mi ha detto che lo ha fatto per una decina di giorni e adesso la batteria in stand-by gli consuma (la notte) al max il 6% e durante il giorno usandolo discretamente
    non gli scende mai di oltre il 25%.....
    Boh forse sarà davvero così......

  4. #483
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    a me dura pochissimo sta cavolo di batteria e l'ho caricata per piu di 10 ore....
    sara il caso di farmi cambiare il telefono dal negoziante?!?!l'ho comprato il primo agosto....

  5. #484
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cecco Visualizza il messaggio
    -3G
    -WIFI CONNESSO AD INTERNET
    -GPS ATTIVATO
    -LUMINOSITA' AL MAX (anche se è in stand-by e non serve)
    Ci aggiungerei anche il BT! Cosi per fare qualcosa di completo! E magari mantenere attiva la sincronizzazione a gmail.

  6. #485
    Senior Droid L'avatar di Cecco


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    478
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 77 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bloggab Visualizza il messaggio
    Ci aggiungerei anche il BT! Cosi per fare qualcosa di completo! E magari mantenere attiva la sincronizzazione a gmail.

    Sì, diciamo che si potrebbe fare, però ogni volta disattivare tutto la mattina, mi fa passare la voglia di utilkizzarlo

  7. #486
    Senior Droid L'avatar di Muzu


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Sodoma
    Messaggi
    407

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiottocento Visualizza il messaggio
    Io ho il 3G attivo ma Apn disabilitato con Apndroid,altrimenti spendere 1 euro al giorno di inutili connessioni , quando serve riabilito APN
    Ma allora grazie al cavolo che ti dura dei giorni!!!
    E' così per tutti quelli che vantano una durata di millemila ore?
    Non possiamo tenere come riferimento di durata delle batterie i test di qualcuno che tiene bloccate tutte le connessioni dati. Questo è un telefono che, come l'iphone, è basato sui servizi di rete e sulla costante connessione ad internet... tanto vale altrimenti comprarsi un altro terminale più votato alla telefonìa.

    Quindi, riassumendo, la batteria dura secoli solo a chi castra il telefono o anche ad altri?

  8. #487
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cecco Visualizza il messaggio
    Sì, diciamo che si potrebbe fare, però ogni volta disattivare tutto la mattina, mi fa passare la voglia di utilkizzarlo
    Puoi scaricarti Toggle Settings, fa un sacco di shortcuts per le impostazioni. Si abilitano disabilitano ste cose in 2 secondi. Inoltre c'era anche un'altra app "battery qualcosa..." che ti permette di settare diversi profili da caricare ind eterminate situazioni (batteria sotto un certo livello, ricarica...).

  9. #488
    Senior Droid L'avatar di Cecco


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    478
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 77 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Si chiama Power battery o qualcosa del genere, ma no mi piace perchè la è la versione lite, quella professionale è a pagamento!!

    Toggle setting cos'è?un widget?

  10. #489
    Androidiano L'avatar di fabiottocento


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Muzu Visualizza il messaggio
    Ma allora grazie al cavolo che ti dura dei giorni!!!
    E' così per tutti quelli che vantano una durata di millemila ore?
    Non possiamo tenere come riferimento di durata delle batterie i test di qualcuno che tiene bloccate tutte le connessioni dati. Questo è un telefono che, come l'iphone, è basato sui servizi di rete e sulla costante connessione ad internet... tanto vale altrimenti comprarsi un altro terminale più votato alla telefonìa.

    Quindi, riassumendo, la batteria dura secoli solo a chi castra il telefono o anche ad altri?
    Ora non so se hai letto tutte le prova dietro fatte,mi sto scocciando di ripetere che a me con tutto accesso è durato 14 ore,mentre tutto spento è durato 50 ore......grazie al cavolo se non leggi vieni fuori con queste considerazioni!!!
    www.sitiweb-italia.com

    Samsung Galaxy S
    Android 2.1

  11. #490
    Senior Droid L'avatar di Muzu


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Sodoma
    Messaggi
    407

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiottocento Visualizza il messaggio
    Ora non so se hai letto tutte le prova dietro fatte,mi sto scocciando di ripetere che a me con tutto accesso è durato 14 ore,mentre tutto spento è durato 50 ore......grazie al cavolo se non leggi vieni fuori con queste considerazioni!!!
    Non è facile leggere le informazioni utili in mezzo a tutta la spazzatura di contorno a questo thread, che sia io che tu abbiamo contribuito a sporcare.
    Tra l'altro i dati dichiarati dai vari utenti a volte sembrano troppo discordanti tra loro (e a volte sembrano dipendere anche dalla simpatia che l'utente dimostra nei confronti del telefono), cosa che aumenta ulteriormente i miei dubbi sulla validità di questi risultati.
    Comunque tu continua pure a sparare delle cifre e ad incazzarti se la gente non legge con attenzione i tuoi post...

Pagina 49 di 71 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Durata batteria
    Da AleDifo nel forum HTC Tattoo
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29-12-09, 08:20
  2. durata batteria
    Da cathedral5 nel forum HTC Tattoo
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 09-12-09, 14:27
  3. Durata batteria scandalosa!
    Da mtallon nel forum HTC Magic
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 29-07-09, 12:14
  4. durata batteria
    Da alberico1951 nel forum HTC Magic
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 05-07-09, 21:39
  5. batteria...durata!?
    Da icozeta nel forum HTC Magic
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24-06-09, 16:59

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy