CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

problemi sul galaxy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi sul galaxy

    Ho comprato da poco l'i7500 e ho un po di domande, forse banali, a cui non riesco a dare risposta.

    1)Siccome il cellulare non è supportato(ma è normale una cosa del genere!??!) dal programma pc new studio (incluso nella confezione...assurdo!) vorrei sapere se c'è un modo per importare/esportare dati dal mio cellulare.
    1.1)Ho chiamato l'assistenza e mi ha detto che a fine mese sarà pronto l'aggiornamento del software: voi ci credete?

    2) Com'è possibile che quando scrivo gli sms non c'è modo di vedere quanti caratteri ho ancora a disposizione prima di usufruire di un secondo, terzo,... messaggio?Non so se mi sono spiegato...

    3) c'è un modo per importare nella rubrica numeri di telefono salvati in un file csv?

    4)ho avuto svariati problemi da quando l'ho comprato, con tutto che riconosco che android ha veramente delle potenzialità enormi e il cellulare è di ottima fattura...mi sta venendo voglia di venderlo!Qualcuno lo vuole? l'ho comprato una settimana fa esatta!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ci provo a risponderti...

    1) Che tipo di dati vuoi esportare? Rubrica, sms e mail puoi sincronizzarli con GMail, foto e file vari puoi importarli/esportarli usando l'esplora risorse (e attivando l'archivio di massa dalle notifiche)
    2) Non sò, io uso handcent sms come programma di default ed ha questa feature
    3)Si, importandoli fra i contatti di gmail
    4)No grazie, uno mi basta

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Trento
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rispondo solo al punto due dato che per gli altri vale la risposta di stregatto:

    2) Io lo vedo (senza aggiunte di altri programmi) quando scrivo un messaggio nella finestra in cui compare lo storico dei messaggi ed il testo del mio nuovo messaggio in basso (senza tastiera virtuale). In pratica dopo che hai scritto il messaggio premi il tasto "indietro".

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto buona parte dei miei problemi e sto iniziando a godermi questo dell'attrezzo... altra domanda banale: come faccio a importare musica? Con quale applicazione? Es. faccio una cartella musica nella mia sd tramite pc...poi? ho provato qualche applicazione ma nessuna mi fa selezionare un path con la mia musica!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Trento
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non è un iPhone :-D . Attacchi il telefono al pc, monti la scheda usb interna e copi la musica dove vuoi, è l'applicazione a cercare i file musicali. Al massimo fai un playlist -> aggiunti di recente (ricordati di far rimontare la memoria usb al telefono prima).
    Io almeno faccio così, non so se esistono programmi come iTunes per la sincronizzazione degli mp3 sinceramente.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di johnstock


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Vicino Venezia
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    In teoria se sui un programma come Windows Media Player, Winamp, MediaMonkey o simili, se gli dai come percorso il drive del telefono.. gestisci il tutto senza problemi.
    Idem con rhythmbox su linux.

    Al massimo puoi gestirti una cartella locale sul pc, e poi copi e incolli sulla SD.

    Attualmente preferisco Winamp in combinata con MP3Ext per i tag.

    Ho notato che non digerisce bene le accentate nei tag e ti mostra un punto di domanda. Almeno con il firmware H8 che ho su fà così. Non ho idea se il firmware I5 le gestisce meglio.
    Ultima modifica di johnstock; 17-10-09 alle 11:57

Discussioni simili

  1. Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 14-01-10, 00:54
  2. Galaxy problemi ricezione
    Da claude nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 03-10-09, 13:36
  3. Problemi inziali del galaxy risolti?
    Da Baronix nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 15-09-09, 18:07
  4. problemi con il galaxy
    Da miro nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 10-09-09, 14:25
  5. Problemi con Fastboot e Adb sul Galaxy
    Da Andrea nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 06-08-09, 00:31

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy