CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Samsung Galaxy vs Htc Magic Tim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Samsung Galaxy vs Htc Magic Tim

    ciao ragazzi del forum,voglio aprire qui una discussione riguardo a un argomento molto attuale,che coinvolge molti ragazzi come me,cioè che cellulare android scegliere.
    premetto che non sono un tecnico all'avanguardia,quindi qulche cosa potrò pure sbagliarla in questa discussione,sono un semplice ragazzo appassionato di cellulari che ha fatto il suo primo passo verso gli smartphone in questi ultimi venti giorni,incappando però nella "sciagura" di nome SAMSUNG GALAXY.
    io però devo ritenermi uno dei pochi fortunati ai quali è stato concesso il privilegio di poterlo cambiare con un Magic della tim senza nessun poblema.
    mi sento il dovere morale di parlare delle differenze di questi due cell,in quanto essendo stato anche io uno di quelli che ha sborsato 450 euro di tasca propria,dopo sacrifici (in quanto studente) e poi trovarsi tra le mani qualcosa di irriconoscibile.

    PREZZO:
    in entrambi forse è un pò troppo alto(solo il prezzo di wind per il galaxy è adeguato)considerando che il Samsung è un Samsung e l'Htc pecca forse riguardo la fotocamera,display e assenza di jack da 3,5

    ESTETICA:
    sono sempre stato indeciso tra i due fin dall'inizio,in quanto molto soggettiva come cosa