CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Galaxy e Vodafone Internet Card

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho detto la verità sul cellulare e mi hanno attivato subito la data pack per magic. Addirittura mi hanno regalato la prima settimana per poter valutare la promozione

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da firebolt Visualizza il messaggio
    io ho detto la verità sul cellulare e mi hanno attivato subito la data pack per magic. Addirittura mi hanno regalato la prima settimana per poter valutare la promozione
    Ciao ragazzi,
    ma mi spiegate come diavolo fate a parlare con un operatore vodafone? io ho lo stesso problema vostro, ho un galaxy e vodafone :/ e sto cercando di parlare con un operatore Vodafone da 1h ma c'è sempre la voce guida non riesco mai a prendere la combinazione giusta

    grazieee

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Help ragazzi:
    oltre a impostare mobile.vodafone.it come APN vedo che ci sono un sacco di altri campi da compilare: nome, proxy, nome utente ecc. ecc. devo inserire qualcosa o possono rimanere vuoti?
    Una volta sottoscritto il piano per capire se effettivamente è attivo cosa devo fare?
    Ultima modifica di giansal; 11-08-09 alle 16:59

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Aglar


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giansal Visualizza il messaggio
    Help ragazzi:
    oltre a impostare mobile.vodafone.it come APN vedo che ci sono un sacco di altri campi da compilare: nome, proxy, nome utente ecc. ecc. devo inserire qualcosa o possono rimanere vuoti?
    Una volta sottoscritto il piano per capire se effettivamente è attivo cosa devo fare?
    Si tutti gli altri campi restano vuoti. Puoi comunque scaricarti dal market l'app APN Italiani che ti crea in automatico un profilo corretto per la connessione.

    La Promozione diventa attiva non appena ricevi l'sms di conferma della vodafone. A quel punto usando l'apn corretto, nel tuo mobile.vodafone.it, riuscirai a connetterti e ti comparirà l'icona 3g sulla barra in alto del galaxy (sempre che ci sia copertura 3g) oppure la G di gprs. Se la promozione non è attiva l'icona 3g non ti compare.

    PS a me hanno attivato quella per iphone da 500 Mb a settimana

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Aglar per il post:

    giansal (11-08-09)

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie per le dritte. Funziona tutto. Certo che ho dovuto sudare non poco per farmi attivare la promozione, dalle 17 alle 20.30!!!!, ma alla fine, trovato l'operatore giusto, ci sono riuscito.
    A me hanno attivato la mobile.vodafone.it che differenza c'è rispetto a quella per iphone? Non è sempre da 500mb a settimana?
    Ciao

  8. #16
    Senior Droid L'avatar di Aglar


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giansal Visualizza il messaggio
    Ok grazie per le dritte. Funziona tutto. Certo che ho dovuto sudare non poco per farmi attivare la promozione, dalle 17 alle 20.30!!!!, ma alla fine, trovato l'operatore giusto, ci sono riuscito.
    A me hanno attivato la mobile.vodafone.it che differenza c'è rispetto a quella per iphone? Non è sempre da 500mb a settimana?
    Ciao

    Sostanzialmente le promozioni sono uguali. Cambiano solo gli APN dedicati. Alcuni utenti affermavano, non in questo forum, che usando l'APN mobile.vodafone.it la connessione fosse leggermente più veloce. Su questo sono un pò scettico, comunque mai dire mai

    Personalmente non ho penato così tanto per farmi attivare sta promozione: ho telefonato verso le 15.30 del pomeriggio e sono stato al telefono meno di 15 minuti, poi alle 19.30 dello stesso giorno mi è arrivato il messaggio di corretta attivazione della promozione Mi sa che è solo questione di fortuna

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, anche io sono un possessore del Galaxy...non dico ancora "felice", gli voglio dare ancora un po di fiducia, però rimanendo in tema del discorso che si sta facendo io mi connetto con la Internet Card legata all'offerta Summer Card di Vodafone, come APN ho impostato web.omnitel.it, proprio come facevo con il mio precedente Nokia e la linea mi funziona, mi viene scalato 1€ al giorno e navigo a 3G (ad Ostia-Roma la copertura e buonissima) fino a 512MB...per ora mi trovo bene, a parte l'euro scalato giornalmente, infatti nel frattempo stavo pensando ad un altro operatore, magari un 3 con una 3Power...ma questa è un'altra storia.
    Ciao a tutti!

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    30 eurozzi al mese mi sembrano tanti, suppongo siano almeno senza limite di dati scaricati e dall'utilizzo che ne fai.
    Io personalmente ho optato per l'offerta da 3 euro a settimana e per quello che lo uso io ne ho più che a sufficienza.
    Ciao

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Discussioni simili

  1. Vodafone Internet Mobile
    Da carusx nel forum HTC Tattoo
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 07-02-10, 13:11
  2. Internet: Zero Limits vodafone
    Da star nel forum HTC Magic
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30-12-09, 13:13
  3. problema a collegarsi ad internet vodafone con galaxy
    Da gumma83 nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 06-10-09, 14:33
  4. Htc Magic Vodafone non va in internet
    Da samu87 nel forum HTC Magic
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 28-09-09, 14:58
  5. Vodafone internet card
    Da gokuzzz nel forum HTC Magic
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23-07-09, 10:41

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy