Dopo l'aggiornamento a distanza di tre cicli completi di carica e scarica, tra l'altro al inizio ci impiega tantissimo per ricaricare, le cose sono decissamente migliorate. Rimane il problema talvolta al browser che non funge il tasto home.
Visualizzazione stampabile
Dopo l'aggiornamento a distanza di tre cicli completi di carica e scarica, tra l'altro al inizio ci impiega tantissimo per ricaricare, le cose sono decissamente migliorate. Rimane il problema talvolta al browser che non funge il tasto home.
<<per quanto mi riguarda,dopo aggiornamento,stato batteria decisamente migliorato
Dopo l'aggiornamento di ieri mattina per la prima volta sono riuscito a finire la giornata senza dover ricaricare. A ora la carica è ancora del 23% (battery status free) dopo averlo utilizzato senza risparmiare, ho navigato un po, scaricato diversi video e applicazioni, giocato diverso tempo a giochini vari e fatto diverse chiamate. Oltre all' update ho anche provato a non utilizzare più la custodia originale che, ho letto da qualche parte, potrebbe scaricare la batteria tenendo sempre premuto il tastino della fotocamera. Ora non so cosa abbia funzionato ma per il momento le cose sembrano essere migliorate. Speriamo continui.
lo stavo comprando oggi...poi vi ho letti e purtroppo ho cambiato idea :'(
ragazzi, praticamente dopo l'aggiornamento il telefono fa caricare anche quella parte di batteria che prima risultava inutilizzata.
Quindi per migliorare la vostra autonomia dovete lasciarlo in carica per MOLTO tempo. Vi consiglio di metterlo la sera il prima possibile (verso le 8) e staccarlo la mattina.
Vedrete che alla fine l'indicatore di carica anche se nella home indica "ricarica" completata", continuerà sempre a caricare una tacca.
Voi fategli fare la carica completa finchè il telefono non diventa freddo ! (se è ancora caldo vuol dire che sta caricando).
Ripetete questo ciclo (magari anche mettendo il telefonino in carica quando è al 40/50% in modo che ci impieghi meno tempo) per 3 o 4 volte.
Così facendo ogni volta vi "sbloccherà" una nuova parte di batteria e riuscirete ad avere anche 2 giorni di utilizzo normale.
Per fare questo però è necessario aggiornare il telefono.
Scusa, io ho fatto l'aggiornamento e non sono per nulla d'accordo con quello che hai scritto.
La batteria si comporta sempre allo stesso modo e non dura una fava.
Posso dirti anche che adesso se lo ricarico da spento, si accende continuamente il display durante la ricarica... e questa sicuramente non è una cosa normale. Poi, a me non ha mai scritto "carica completa" nemmeno se lo lascio sotto carica una giornata intera sia da acceso che da spento.
Tra l'altro dopo l'aggiornamento il telefono si riavvia da solo quando vuole... non è una gran cosa! Si sta rivelando del tutto inaffidabile (e non è solo un problema del mio telefono, dato che ne ho provati 4 di galaxy che si sono comportati tutti allo stesso modo). Sfiga? mah può essere... ma allora significa che di sfigati ce ne sono tanti (basta dare un occhio ai post in questo forum o al canale ufficiale su facebook dedicato al galaxy)
Non so davvero come fai tu a farci 20 ore... io non arrivo a 9 ore nemmeno disattivando TUTTE le connessioni e usando poco il cellulare.
E' vero che il telefono è bellissimo, ma non è per nulla affidabile. Spero che risolvano e alla svelta perchè qui la gente è costretta a venderlo anche se non vorrebbe!